Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3
Un consiglio, come EDA ho Bale, Di Maria già a metà dei miglioramenti possibili e ieri ho pescato Salah, mi conviene convertire uno dei 2 per pompare l' egiziano?
Stesso discorso a sinistra, ho Neymar e Coutinho ed ho pescato Manè, ovviamente Neymar non si tocca, ma Coutinho per pompare Manè conviene? Penso sia inutile tenere tutti questi giocatori per non farli giocare
Io li terrei tutti per poi farli alternare quando saranno in forma A o B
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Consiglio gomez del Liverpool ha buone stats può giocare in tutti i ruoli della difesa...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Consiglio gomez del Liverpool ha buone stats può giocare in tutti i ruoli della difesa...
Era uno dei miei pupilli lo scorso anno, quest'anno volevo prenderlo ma con le aste mi viene a costare un po' troppo(anche se con l'osservatore del matchday potrei farci un pensierino)
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Giorno, mi consigliate un CC robusto da mettere in un centrocampo a 3 di fianco al mediano?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Datemi un consiglio per favore,ho Lukaku che da 3/4 partite è passato da macchina schiaccia sassi a sasso,lo metto fuori o insisto con lui?l'anno scorso avevo CR7 che ha subito la stessa sorte(dico in mano mia),inizialmente inarrestabile,poi niente,ne centrale ne sulla fascia mi rendeva come a inizio pescata..Lukaku mi gioca o centrale di tridente(Guardiola) o in coppia con Mbappe(Simeone)
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Di Maria di punizione è un Fenomeno. Ieri da 30 Metri nel 7 l'ho messa.... il Gol del 2-1 al 85° ho goduto come un riccio
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Di Maria di punizione è un Fenomeno. Ieri da 30 Metri nel 7 l'ho messa.... il Gol del 2-1 al 85° ho goduto come un riccio
io il piu buggato sulle punizioni che ho è eriksen, ne segna veramente tante... Potrà sembrare un esagerazione, ma tra un calcio di rigore e una punizione , son piu o meno uguali le possibilità di gol.
 
  • Like
Reactions: Sguino
D

Damabiah85

Guest
Incredibile ho tutta la rosa ma dico tutta in forma C dagli 11 fissi alla panchina alla tribuna mai visto :oops::D che poi fino a giovedì avevo tra gli 11 titolari molti A e B sono passati tutti C ma è una cosa che va in automatico o dipende da me questa cosa? Giusto per capire
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Incredibile ho tutta la rosa ma dico tutta in forma C dagli 11 fissi alla panchina alla tribuna mai visto :oops::D che poi fino a giovedì avevo tra gli 11 titolari molti A e B sono passati tutti C ma è una cosa che va in automatico o dipende da me questa cosa? Giusto per capire
decide konami... mette le A,B,C,D,E,F in base alle prestazioni reali dei giocatori in carne e osso.
pero capita di tanto in tanto (spesso perché i campionati riposano) che mettono tutti con Forma C. anche se non è il caso di questa settimana... pero hanno aggiornato solo i campionati e i giocatori dei campionati cadetti.... Quindi una situazione molto simile al non aggiornamento.
si può solo aspettare che ripartino le leghe primarie per vedere di nuovo le A o B che ci servono tanto.
 
D

Damabiah85

Guest
decide konami... mette le A,B,C,D,E,F in base alle prestazioni reali dei giocatori in carne e osso.
pero capita di tanto in tanto (spesso perché i campionati riposano) che mettono tutti con Forma C. anche se non è il caso di questa settimana... pero hanno aggiornato solo i campionati e i giocatori dei campionati cadetti.... Quindi una situazione molto simile al non aggiornamento.
si può solo aspettare che ripartino le leghe primarie per vedere di nuovo le A o B che ci servono tanto.
Ok grazie, spero ci sia presto un aggiornamento che sembra si affaticano prima in forma C
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Pure io ho tutta la rosa forma c, pensavo fosse comune la cosa, ora capisco perché in due giorni ho preso più sberle che da quando ho iniziato