Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Raga che mi dite di Pepe pescato ieri con la combo al 33%
Veloce e ottimo per cambi direzione in velocità. Taglia al centro per segnare anche se nn è un bomber. Per essere oro lo trovo buono. Ad esempio sulla sinistra ho avuto vinicious e confronto a lui è una pippa.poi nn ho avuto paragoni con palle nere che ho cambiato modulo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Visto che questa settimana c'è il matchday con osservatori di Liverpool e Manchester United vi posto alcune combo che mi sono venute fuori, ovviamente gli osservatori devono essere 4 stelle.

Club Liverpool, posizione TD, abilità Tiro a giro si prende Alexander-Arnold (TD 83)
Se al posto di posizione terzino ci mettete l'osservatore giocatore jolly ci sono due possibilità: sempre Alexander-Arlnod oppure Shaqiri (CLD 83).
Club attuale Liverpool, abilità Colpo di testa si prende Matip (DC 83)
Club attuale Liverpool, abilità Comportamento difensivo, posizione Giocatore jolly si prende Gomez (DC 82)
Club attuale Liverpool, abilità Comportamento offensivo si prende Origi (P 79), ce l'ho da inizio stagione e ora sta a 86, prendetelo, è una belva :D

Club attuale Manchester United, abilità Contatto fisico si prende o Maguire (DC 84) o Mctominay (CC 78).
Club attuale Manchester United, abilità Tiro a giro si prende Martial (CLS 83) o Young (TD 78).
Club attuale Manchester United, abilità Comportamento difensivo, posizione TD si prende Wan Bissaka (TD 78)
Club attuale Manchester United, abilità Comportamento difensivo, etè Oltre 30 anni si prende Matic (MED 84)

Queste quelle che ho provato con i miei osservatori, immagino che con altri venga fuori di più, sarebbe utile postarli così si perde meno tempo a provare tutte le combo :)
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visto che questa settimana c'è il matchday con osservatori di Liverpool e Manchester United vi posto alcune combo che mi sono venute fuori, ovviamente gli osservatori devono essere 4 stelle.

Club Liverpool, posizione TD, abilità Tiro a giro si prende Alexander-Arnold (TD 83)
Se al posto di posizione terzino ci mettete l'osservatore giocatore jolly ci sono due possibilità: sempre Alexander-Arlnod oppure Shaqiri (CLD 83).
Club attuale Liverpool, abilità Colpo di testa si prende Matip (DC 83)
Club attuale Liverpool, abilità Comportamento difensivo, posizione Giocatore jolly si prende Gomez (DC 82)
Club attuale Liverpool, abilità Comportamento offensivo si prende Origi (P 79), ce l'ho da inizio stagione e ora sta a 86, prendetelo, è una belva :D

Club attuale Manchester United, abilità Contatto fisico si prende o Maguire (DC 84) o Mctominay (CC 78).
Club attuale Manchester United, abilità Tiro a giro si prende Martial (CLS 83) o Young (TD 78).
Club attuale Manchester United, abilità Comportamento difensivo, posizione TD si prende Wan Bissaka (TD 78)
Club attuale Manchester United, abilità Comportamento difensivo, etè Oltre 30 anni si prende Matic (MED 84)

Queste quelle che ho provato con i miei osservatori, immagino che con altri venga fuori di più, sarebbe utile postarli così si perde meno tempo a provare tutte le combo :)
Per bissaka puoi anche mettere recupero palla al posto di abilità difensiva e terzino offensivo al posto di TD
 
  • Like
Reactions: Sguino

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Visto che questa settimana c'è il matchday con osservatori di Liverpool e Manchester United vi posto alcune combo che mi sono venute fuori, ovviamente gli osservatori devono essere 4 stelle.

Club Liverpool, posizione TD, abilità Tiro a giro si prende Alexander-Arnold (TD 83)
Se al posto di posizione terzino ci mettete l'osservatore giocatore jolly ci sono due possibilità: sempre Alexander-Arlnod oppure Shaqiri (CLD 83).
Club attuale Liverpool, abilità Colpo di testa si prende Matip (DC 83)
Club attuale Liverpool, abilità Comportamento difensivo, posizione Giocatore jolly si prende Gomez (DC 82)
Club attuale Liverpool, abilità Comportamento offensivo si prende Origi (P 79), ce l'ho da inizio stagione e ora sta a 86, prendetelo, è una belva :D

Club attuale Manchester United, abilità Contatto fisico si prende o Maguire (DC 84) o Mctominay (CC 78).
Club attuale Manchester United, abilità Tiro a giro si prende Martial (CLS 83) o Young (TD 78).
Club attuale Manchester United, abilità Comportamento difensivo, posizione TD si prende Wan Bissaka (TD 78)
Club attuale Manchester United, abilità Comportamento difensivo, etè Oltre 30 anni si prende Matic (MED 84)

Queste quelle che ho provato con i miei osservatori, immagino che con altri venga fuori di più, sarebbe utile postarli così si perde meno tempo a provare tutte le combo :)
Nello United mi pare manchi Mata-Lingard mettendo CLD (4 stelle, ovviamente).
Poi vediamo...
Martial con Riserva di lusso.
Con Piede SX c'è una selezione di giocatori per ogni ruolo (basta aggiungere la posizione), tra cui Matic.
Poi una combo utile se avete abbondanza: Colpo di testa da 2* per togliere di mezzo Tuanzebe e restare con Maguire-Bailly per Colpo di testa da 4* ;)
E poi... Basta! Ce ne stanno tante, ma il gusto della sorpresa non perdetelo così! :p

P.S.: sappiate che se nel Liverpool usate l'osservatore Resistenza, potete mettere le mani su Kane! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
  • Like
Reactions: Asso75

reddish75

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
M45simil14n0
Buongiorno a tutti.
Cerco un buon TD, pallone nero. In alcuni casi sposto Chiellini ma non ho alternative valide (ho De Sciglio in prestito).
Mi piacciono molto quelli veloci purché non siano troppo offensivi.

Cosa mi suggerite?
Pensavo di sfruttare gli osservatori prima di tutto.

Grazie per i suggerimenti.
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
con gli osservatori del liverpool posso prendere Wijnaldum Matip o Shakiri ....consigli ?
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Un consiglio, come EDA ho Bale, Di Maria già a metà dei miglioramenti possibili e ieri ho pescato Salah, mi conviene convertire uno dei 2 per pompare l' egiziano?
Stesso discorso a sinistra, ho Neymar e Coutinho ed ho pescato Manè, ovviamente Neymar non si tocca, ma Coutinho per pompare Manè conviene? Penso sia inutile tenere tutti questi giocatori per non farli giocare
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque mané(specialmente questa settimana essendo in forma A) sembra che sia in campo con il motorino, se riesce ad avere mezzo metro per partire lo trovi direttamente in porta
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Comunque mané(specialmente questa settimana essendo in forma A) sembra che sia in campo con il motorino, se riesce ad avere mezzo metro per partire lo trovi direttamente in porta

Quindi se gli do in pasto Coutinho faccio bene :]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note