Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Raga recensioni su Kimmich? L’ho appena pescato e vorrei metterlo al posto di D’Ambrosio FP che odio .. ma le stats non sono esaltanti .. qualcuno che l’ha provato ?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
buffon migliore portiere palla oro?
Guardate che partite mi fa una volta potenziato al massimo...
Vedo la gente scarsa... (cit. The Sixth Sense) :rotfl:

Seriamente: quante scamorze che hanno calciato da due passi, quelli in azzurro... Sganciare bombe pareva male, forse :cool:
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ho scambiato 3 Bale per Messi.. forma A pompato a 97 ho detto ok distrugge tutto e invece è una roba oscena prima che prende velocità passano i mesi e lo sposta chiunque e ripeto chiunque con una facilità assurda.. voi che ne pensate ? Mamma mia che schifo è finito subito in panca per Hazard e non lo tolgo dai 18 solo perché si chiama Messi
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho scambiato 3 Bale per Messi.. forma A pompato a 97 ho detto ok distrugge tutto e invece è una roba oscena prima che prende velocità passano i mesi e lo sposta chiunque e ripeto chiunque con una facilità assurda.. voi che ne pensate ? Mamma mia che schifo è finito subito in panca per Hazard e non lo tolgo dai 18 solo perché si chiama Messi
Penso che non fa per te, evidentemente. O che non ti prendi il giusto tempo di valutarlo per quello che può fare. Di certo non è scadente il giocatore, abbi pazienza.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Penso che non fa per te, evidentemente. O che non ti prendi il giusto tempo di valutarlo per quello che può fare. Di certo non è scadente il giocatore, abbi pazienza.
Infatti continuerò a provarlo quando la partita è chiusa.. che non fa per me non penso Hazard ha caratteristiche simili ed è impressionante, a saperlo comunque avrei preso Van Dijk spero di ricredermi
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Infatti continuerò a provarlo quando la partita è chiusa.. che non fa per me non penso Hazard ha caratteristiche simili ed è impressionante, a saperlo comunque avrei preso Van Dijk spero di ricredermi
No, a parte le caratteristiche fisiche, Hazard è molto diverso come tipologia di giocatore. Ad esempio per visione di gioco...
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
No, a parte le caratteristiche fisiche, Hazard è molto diverso come tipologia di giocatore. Ad esempio per visione di gioco...
Tu ti ci trovi bene ? Con Messi intendo.
Con me ti ripeto per partire rapido è imbarazzante prende velocità dopo 3/4 passi e il 90% delle volte la palla è persa prima
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Tu ti ci trovi bene ? Con Messi intendo.
Con me ti ripeto per partire rapido è imbarazzante prende velocità dopo 3/4 passi e il 90% delle volte la palla è persa prima
Messi deve creare gioco, non infilare la difesa in velocità: se giochi di contropiede, tutt'al più provalo come trequartista.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ho scambiato 3 Bale per Messi.. forma A pompato a 97 ho detto ok distrugge tutto e invece è una roba oscena prima che prende velocità passano i mesi e lo sposta chiunque e ripeto chiunque con una facilità assurda.. voi che ne pensate ? Mamma mia che schifo è finito subito in panca per Hazard e non lo tolgo dai 18 solo perché si chiama Messi

Ha un tiro veramente eccezionale, questo va detto; soprattutto se riesci ad aver tempo e spazio per farlo tirare "di precisione" con L2, per il resto la mia prima impressione è stata identica alla tua ma, col tempo, l'ho rivalutato. La delusione iniziale probabilmente è direttamente proporzionale alle aspettative altissime, anch'io ho pensato "ok distrugge tutto" e quando poi mi son accorto che non distruggeva tutto ho pensato "è una roba oscena" ma forse, come spesso accade, la verità sta nel mezzo, più o meno.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Beccato osservatore Campionato Francese da 4*... Suggerimenti su qualche giocatore che si sviluppi bene? Sono coperto (-issimo) in tutti i ruoli, perciò ha poco senso prenderne uno tanto per... Che dite?
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ha un tiro veramente eccezionale, questo va detto; soprattutto se riesci ad aver tempo e spazio per farlo tirare "di precisione" con L2, per il resto la mia prima impressione è stata identica alla tua ma, col tempo, l'ho rivalutato. La delusione iniziale probabilmente è direttamente proporzionale alle aspettative altissime, anch'io ho pensato "ok distrugge tutto" e quando poi mi son accorto che non distruggeva tutto ho pensato "è una roba oscena" ma forse, come spesso accade, la verità sta nel mezzo, più o meno.
Interessante opinione.. devo dire che nelle ultime gare lo sto un po’ rivalutando, ma lo metto solo contro avversari dalle statistiche modeste e l’ultima mezz’ora di gioco.. forse quando lo capirò bene sarà letale.
Ronaldo ... lui si che distrugge tutto, che mostro
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Interessante opinione.. devo dire che nelle ultime gare lo sto un po’ rivalutando, ma lo metto solo contro avversari dalle statistiche modeste e l’ultima mezz’ora di gioco.. forse quando lo capirò bene sarà letale.
Ronaldo ... lui si che distrugge tutto, che mostro

Il mio Ronaldo (fp) distrugge solo i pali, comunque è mostruoso davvero.
I pali colpiti da CR7 sono i miei assistmen migliori, ieri doppietta di Batistuta con entrambi i gol su passaggio precisissimo di un palo colpito da Ronaldo. Anche Batistuta ha preso un palo, eh? Sempre su passaggio effettuato da un altro palo preso da Cristiano. Mi sorge a tal proposito un dubbio: non è che hanno esagerato la frequenza con cui si colpiscono i pali? Tra me e l'avversario (sia umano sia com) non se ne prendono mai meno di quattro a partita.

Ah, errata corrige: avevo invertito la sinistra con la destra, ovviamente il tiro "di precisione" o "a giro" va effettuato con R2 e non con L2 che serve invece per indirizzare il pallone "manualmente".
 
  • Like
Reactions: Durbans

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771