Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
Che fortuna ragazzi, è una belva!!!

una belva forse adesso che giochi contro gente che non ha difesa ...adesso certo ti fa la differenza
aspetta 1 mese e lo butti ..giocatore completamente inutile ..quando tutti avranno delle scheggie fp molto superiori a lui..ce l'avevo l'anno scorso ..Ingiocabile a meno che sei un mago del dribbling..
 

InterNato

Primi Calci
12 Settembre 2019
1
0
1
Ciao a tutti!
Vi leggo da anni e, finalmente, ho deciso di registrarmi

Come da titolo ho 3 Leno e li posso scambiare con Ronaldo o Messi: gioco con CLS- CLD-TRQ-P-P.
CLS ho Hazard, CLD Gnabry, TRQ Eriksen fp e in attacco Aguero uno tra Jovic, Vardy e Giroud.

Secondo voi chi dovrei prendere?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti!
Vi leggo da anni e, finalmente, ho deciso di registrarmi

Come da titolo ho 3 Leno e li posso scambiare con Ronaldo o Messi: gioco con CLS- CLD-TRQ-P-P.
CLS ho Hazard, CLD Gnabry, TRQ Eriksen fp e in attacco Aguero uno tra Jovic, Vardy e Giroud.

Secondo voi chi dovrei prendere?
sono forti entrambi ....
magari averli sti problemi ...

prendi quello che ti è simpatico di piu :D

parlando seriamente in base allo schema ..vedendo che giochi con il trq anche MESSI andrebbe bene ... mentre se cerchi piu una punta ...bè CR7 piu utile alla causa..

Ma sono top entrambi!!!
 
  • Like
Reactions: InterNato

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Eppure è molto più utile rispetto al Beckham omaggio 2019, che manco si muoveva. Questo Ronaldinho è molto inferiore al Legend classico, ma pad alla mano è molto piacevole per essere 81.
Confermo, io avendo preso la "Juventus Edition" ho avuto Ronaldinho in prestito per 10 partite e nonostante i suoi 39 anni suonati, anche se ovviamente è lento, non sbagliava un passaggio !!! ;) :)
 

Jonathan Vallari

Primi Calci
15 Settembre 2019
14
6
3
PSN ID
JonnyWeedo_O
Buon giorno a tutti ragazzi, spero di aver scelto il trehad giusto.
Avevo provato pes lite 2019 x capire il gameplay di pes rispetto a fifa, e ho notato con piacere il sistema di mercato e di crescita che si ha in pes...ora siccome in lite 2019 ero abituato a cercare l osservatore in base alle stelle e alle caratteristiche che mi servivano x il calciatore da comprare, ho notato che qui su pes 2020 il mercato osservatori sembra ancora limitatao, o meglio per fare un esempio, volevo prendere donnarumma, ma l osservatore milan 5 stelle ancora nn cè...di solito come funziona in pes? Vengono rilasciati nel tempo i vari osservatori? Perchè se si cerca qualcosa di più specifico molte volte nn ci spno proprio .
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Buon giorno a tutti ragazzi, spero di aver scelto il trehad giusto.
Avevo provato pes lite 2019 x capire il gameplay di pes rispetto a fifa, e ho notato con piacere il sistema di mercato e di crescita che si ha in pes...ora siccome in lite 2019 ero abituato a cercare l osservatore in base alle stelle e alle caratteristiche che mi servivano x il calciatore da comprare, ho notato che qui su pes 2020 il mercato osservatori sembra ancora limitatao, o meglio per fare un esempio, volevo prendere donnarumma, ma l osservatore milan 5 stelle ancora nn cè...di solito come funziona in pes? Vengono rilasciati nel tempo i vari osservatori? Perchè se si cerca qualcosa di più specifico molte volte nn ci spno proprio .
Ciao.
Gli osservatori e le aste che ne conseguono vengono rilasciate periodicamente nell'arco della settimana, ogni giorno escono 4 frange orarie di osservatori.
Come gli scorsi anni, ad inizio gioco, gli osservatori escono a numero ridotto. Ad esempio, questa settimana per Giamaica 4 stelle è uscito uno solo agente. Tra un mesetto, ne usciranno 3/4 in una settimana.
 

Jonathan Vallari

Primi Calci
15 Settembre 2019
14
6
3
PSN ID
JonnyWeedo_O
Grazie Doc x la risposta...quindi in linea di massima qual è il periodo dove le aste degli osservatori saranno al completo? Entro dicembre?
A questo ounto mi chiedo , ma allora anche pes è un pay to win? Vedendo la classifica generale e guardando le squadre dei primi nn mi spiego come possano avere certi giocatori, se nn spendendo soldi per acquistare i coins e da lì rischiare la fortuna a acquistando agenti...mi sembra assurdo ma è l unica cosa che riesco a spiegarmi.
Ps:ma cè un link una pagina dove indicano gli osservatori appena usciti? Giusto per capire se chi esce può essere interessante?
Ciao.
Gli osservatori e le aste che ne conseguono vengono rilasciate periodicamente nell'arco della settimana, ogni giorno escono 4 frange orarie di osservatori.
Come gli scorsi anni, ad inizio gioco, gli osservatori escono a numero ridotto. Ad esempio, questa settimana per Giamaica 4 stelle è uscito uno solo agente. Tra un mesetto, ne usciranno 3/4 in una settimana.
...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Grazie Doc x la risposta...quindi in linea di massima qual è il periodo dove le aste degli osservatori saranno al completo? Entro dicembre?
A questo ounto mi chiedo , ma allora anche pes è un pay to win? Vedendo la classifica generale e guardando le squadre dei primi nn mi spiego come possano avere certi giocatori, se nn spendendo soldi per acquistare i coins e da lì rischiare la fortuna a acquistando agenti...mi sembra assurdo ma è l unica cosa che riesco a spiegarmi.
Ps:ma cè un link una pagina dove indicano gli osservatori appena usciti? Giusto per capire se chi esce può essere interessante?

...
No, Pes non è un Pay to Win. Come in ogni cosa la scelta è tua, c'è chi ha fretta e spende soldi la prima settimana e chi invece preferisce godersi il gioco per tutto l'anno, prendendo i giocatori man mano.
Alla lunga tutti avranno Top Player da schierare e la classifica finale non bada di certo quanto e se hai speso.

Di norma le aste dovrebbero essere più ampie tra un mesetto, ma è sempre una supposizione scaturita dalle passate edizioni, per la conferma tocca attendere.
Gli osservatori appena usciti, li vedi nel gioco stesso, nella ricerca.

Tra una manciata di giorni verrà aggiornato il sito PesDB.net da Pes 2019 a Pes 2020, lì troverai combinazioni mirate per i giocatori che ti interessano.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Raga, una cifra onestà secondo voi per prendere sancho?
Avevo l asta in scadenza per Inghilterra, e me la son portata con 82k.. lo so ho esagerato..la cosa che mi fa rosicare di più è se pesco un altro sanabria (ne ho già 2)
Comunque mi piace molto come giocatore, allenandolo leggermente con 4mila XP un bronzo e un argento è salito a liv 16 su 52.. 86 overall.. molto probabilmente arriva a 96 maxato
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Consiglio caldamente Mbappe...ho anche CR7 ma per me non c'è confronto...Mbappe MOSTRO vero, velocità, dribbling, agilità, tiro, tricks lisci come l'olio...impressionante...ho la versione featured...
 
  • Like
Reactions: Ortex

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Consiglio caldamente Mbappe...ho anche CR7 ma per me non c'è confronto...Mbappe MOSTRO vero, velocità, dribbling, agilità, tiro, tricks lisci come l'olio...impressionante...ho la versione featured...
Trovato anch'io ieri, posso solo confermare, lanciato bene non lo fermi, vedo già le polemiche tra qualche giorno, di chi non l'ha trovato, e si lamenta dei vari bimbififa che giocano solo coi lancioni :rotfl::rotfl::rotfl:
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
una belva forse adesso che giochi contro gente che non ha difesa ...adesso certo ti fa la differenza
aspetta 1 mese e lo butti ..giocatore completamente inutile ..quando tutti avranno delle scheggie fp molto superiori a lui..ce l'avevo l'anno scorso ..Ingiocabile a meno che sei un mago del dribbling..
Io in pes 2019 l'ho utilizzato tanto, sia nel 4-2-3-1 come trequartista sia nel 4-3-3 come ala o più raramente da "falso nueve". Quasi mai lo schieravo titolare, si stanca subito e non incide per nulla. Diventava micidiale se inserito a partita in corso nel secondo tempo, palla a terra era imprendibile e non c'erano van dijk, koulibaly o altri difensori pompati in grado di prenderlo. Ti lanciavi in dribling e arrivavi fin dentro l'area di rigore.
Oltre questo, divino nelle punizioni, calci d'angolo e rigori.
Giocando coi lanci o coi filtranti sulla fascia, diventa pressoché inutile perché non è un velocista.

A me in pes 2019 è piaciuto moltissimo Richalrlison, gioca dappertutto (ala sinistra, destra, centrocampista laterale e attaccante) ed è completissimo. Oltretutto è giovane e volendo si può pure livellare bene
 
  • Like
Reactions: artyom82

kingedu

Primi Calci
14 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
kingedu89
ragazzi ma abraham e malen essendo giovani fino a che overall possono arrivare ? anche se sono oro
 
  • Like
Reactions: Scary75

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1