Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
trq tutta la vita, io ho il pompato ed è l'unico ruolo dove riesco ad usarlo, pensa che esterno preferisco perisic e coutinho (non scherzo)

Io lo uso da P e da Cld con F. SANTOS. In entrambi casi con soddisfazione. Trq è buonissimo, ma allontanarlo troppo dalla porta è reato.. i cld di Santos sono praticamente degli attaccanti aggiunti. I miei trq sono più fisici, a parte Dinho.
Anche io ho Santos come secondario , ma come cld mi sembra sprecato e con poca stamina , tra l'altro a volte metto neymar cls e sarebbe poco bilanciata la squadra, trq ho gia Ziyech vg 96 che rende alla grande e anche in copertura si rende utile , mi sembra che come Sp con una punta tipo Lukaku o lo stesso CR7 possa dare il meglio , ad ogni modo provo a seguire anche i vostri consigli ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
a proposito delle abilità dove si possono trovare spiegazioni dettagliata per ciascuna?

grazie
Dallo schema di gioco, vai sui dettagli calciatore (col triangolo mi sembra), poi scorri fino alla pagina interessata e premi il tasto aiuto (touchpad di sinistra).
 
  • Like
Reactions: Koan

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Mi vergogno quasi ma in questo agente ho pescato praticamente tutti i top , ultimo arrivato Messi ,chi lo usa lo preferisce come Eda, Sp o Trq ? Ho visto che anche P guadagna vg ,ma non mi sembra adatto fisicamente.

sì quest'agente è ottimo, così come lo era stato quand'era uscito un mesetto fa. Ho pescato i grandi che mi mancavano e volevo: van dijk, griezmann e kane. Ora veramente, i doppi che ho li potrò usare su Aubameyang (ultimo che mi manca veramente) e poi volendo su thiago alcantara e james rodriguez, che cmq non userei.
Io Messi l'ho featured e l'ho avuto anche normale, ti dico che il normale è 1/3... il featured dunque, come punta e seconda punta non ha finito di convincermi, mentre come esterno o trq è devastante... infatti è perfetto nel mio attuale modo di gioco perchè ho gasperini+martin, che giocano col 3412 e 343, quindi si sposta da trq a esa e vice versa. Però ho letto pareri discordanti su messi, c'è chi lo preferisce seconda punta, il ruolo dove proprio non mi ha convinto... davvero, piuttosto lo preferisco unica punta.

Qualcuno l'ha provato GRIEZMANN? Di base è un 90 ma mi aspettavo crescesse di più visto che è giovane... invece arriva solo a 93, non che sia poco né, ma credevo che cmq almeno 22-23 livelli da guadagnare glieli mettessero... invece non arriva a 50.
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
sì quest'agente è ottimo, così come lo era stato quand'era uscito un mesetto fa. Ho pescato i grandi che mi mancavano e volevo: van dijk, griezmann e kane. Ora veramente, i doppi che ho li potrò usare su Aubameyang (ultimo che mi manca veramente) e poi volendo su thiago alcantara e james rodriguez, che cmq non userei.
Io Messi l'ho featured e l'ho avuto anche normale, ti dico che il normale è 1/3... il featured dunque, come punta e seconda punta non ha finito di convincermi, mentre come esterno o trq è devastante... infatti è perfetto nel mio attuale modo di gioco perchè ho gasperini+martin, che giocano col 3412 e 343, quindi si sposta da trq a esa e vice versa. Però ho letto pareri discordanti su messi, c'è chi lo preferisce seconda punta, il ruolo dove proprio non mi ha convinto... davvero, piuttosto lo preferisco unica punta.

Qualcuno l'ha provato GRIEZMANN? Di base è un 90 ma mi aspettavo crescesse di più visto che è giovane... invece arriva solo a 93, non che sia poco né, ma credevo che cmq almeno 22-23 livelli da guadagnare glieli mettessero... invece non arriva a 50.

EDIT
trovati anche Dybala e Chiellini, come neri che mi mancavano... questo agente qua è stato veramente un figo :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
EDIT
trovati anche Dybala e Chiellini, come neri che mi mancavano... questo agente qua è stato veramente un figo :D
Dybala per me è fantastico. L’anno scorso già l’adoravo, quest’anno è ancora meglio. Sembra l’Aguero di più qualche anno fa: dribbling, scatto e un grandissimo tiro.
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Dybala per me è fantastico. L’anno scorso già l’adoravo, quest’anno è ancora meglio. Sembra l’Aguero di più qualche anno fa: dribbling, scatto e un grandissimo tiro.

Vero, è piaciuto molto anche a me. Non so come fosse Aguero anni fa ma anche quello di adesso non è male.
Mi son venuti in mente anche Mané e Lloris come neri che ho trovato con questo agente e non avevo. Peró ancora non li ho provati... Per Lloris aspetto una settimana dove abbia una buona lettera e fargli far da rimpiazzo a uno tra alisson ed ederson (uso 2 formazioni cosí nn ho il problema della stanchezza e faccio girare piú giocatori).
Mentre per quanto riguarda Mané, dubito che senza un featured troverà mai spazio... non so se magari possa fare anche il cls, ma in ogni caso ho veramente troppi giocatori piú forti di lui sia come cls che come esa, ad es. Alex Sandro maxato (come cls), Perisic ft, Hazard, Alexis Sanchez quasi maxato, Messi ft, Neymar, Douglas Costa maxato, Sané, Zyech primo ft maxato, Ronaldinho... Dove cavolo lo metto Mané???
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ho tre Harit che potrei cambiare in Matuidi liv.1.
Però dalle statistiche se lo porto a livello massimo non è niente male....
http://pesdb.net/pes2019/?id=114191
Cosa mi consigliate di fare?

dipende dal tuo gioco e cosa ti serve, matuidi è mooooolto buono per me ma come recupera palloni e intercettare i passaggi avversari, uno dei migliori del gioco secondo me
però dipende da che tipo di giocatore ti serve
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Ho tre semedo oro. Chi mi consigliate come oro da livellare velocemente?
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ho tre Harit che potrei cambiare in Matuidi liv.1.
Però dalle statistiche se lo porto a livello massimo non è niente male....
http://pesdb.net/pes2019/?id=114191
Cosa mi consigliate di fare?

Io l'ho trovato 2 volte, sempre trasformato senza manco provarlo... È uno juventino, è solo oro, e non è nemmeno giovane. Fine. Ad ogni modo Fabinho e Kondogbià secondo me sono molto meglio. Dipende da cosa cerchi, se preferisci quantità e interdizione, unita a una discreta bravura di piedi vai col primo; se invece vuoi potenza fisica ed un giocatore "alla Pogbà" senz'altro Kondogbià. Ad ogni modo entrambe sono 10 volte meglio di Matuidi IMHO, e sono anche, insieme a De Light alzato a 90 vgg gli unici oro che prendo in considerazione di usare nella mia costellazione di neri fenomenali.

Lol! Penso di esser l'unico ad aver imprecato quando ha sbustato Messi featured... L'unica cosa che posso farci è trasformarlo e maxare l'altro Messi featured :D
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ho tre Harit che potrei cambiare in Matuidi liv.1.
Però dalle statistiche se lo porto a livello massimo non è niente male....
http://pesdb.net/pes2019/?id=114191
Cosa mi consigliate di fare?
a me harit piace un sacco. avevo anche io il suo doppione e l'ho usato per allenarlo. quindi la mia idea è di portarlo avanti, quindi livellarlo. se la tua idea è diversa scambialo...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Qualcuno può recensirmi Saul? Appena pescato grazie
Io lo pescai all’inizio proprio quindi l’ho usato e livellato tantissimo. Attualmente ha vgg 89. È un centrocampista estremamente equilibrato, sa fare le due fasi, ha passaggio, bravo di testa, segna ogni tanto, corre. Come mezz’ala sinistra di un 4-3-3 sta benissimo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io l'ho trovato 2 volte, sempre trasformato senza manco provarlo... È uno juventino, è solo oro, e non è nemmeno giovane. Fine. Ad ogni modo Fabinho e Kondogbià secondo me sono molto meglio. Dipende da cosa cerchi, se preferisci quantità e interdizione, unita a una discreta bravura di piedi vai col primo; se invece vuoi potenza fisica ed un giocatore "alla Pogbà" senz'altro Kondogbià. Ad ogni modo entrambe sono 10 volte meglio di Matuidi IMHO, e sono anche, insieme a De Light alzato a 90 vgg gli unici oro che prendo in considerazione di usare nella mia costellazione di neri fenomenali.

Lol! Penso di esser l'unico ad aver imprecato quando ha sbustato Messi featured... L'unica cosa che posso farci è trasformarlo e maxare l'altro Messi featured :D
Ti stimo!
 
  • Like
Reactions: RobyFan

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43

Lol! :D

Di giocatori juventini buoni è pieno: Ronaldo, Dybala, Alex Sandro, Pjianic, D. Costa... Ma non è che x forza tutti debbano esser dei fenomeni... Proprio ieri ho asfaltato con la mia seconda squadra uno che s'era ricreato la juve... Che problema abbiano gli juventini con sta cosa non lo capirò mai, capitava uguale anche su fifa: si compran tutta la juve.. ma che senso ha?! Che poi di altre squadre fatte cosí non ne ho mai beccate, che so, Real Madrid, Barcellona, zero... solo con gli juventini... Booh
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Lol! :D

Di giocatori juventini buoni è pieno: Ronaldo, Dybala, Alex Sandro, Pjianic, D. Costa... Ma non è che x forza tutti debbano esser dei fenomeni... Proprio ieri ho asfaltato con la mia seconda squadra uno che s'era ricreato la juve... Che problema abbiano gli juventini con sta cosa non lo capirò mai, capitava uguale anche su fifa: si compran tutta la juve.. ma che senso ha?! Che poi di altre squadre fatte cosí non ne ho mai beccate, che so, Real Madrid, Barcellona, zero... solo con gli juventini... Booh
Ci divertiamo con poco .......
Anche se un Brescia best of potresti ricrearlo anche tu con palle nere all interno ti esce una bella squadra che ti diverte!!!
 
  • Like
Reactions: RobyFan

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Lol! :D

Di giocatori juventini buoni è pieno: Ronaldo, Dybala, Alex Sandro, Pjianic, D. Costa... Ma non è che x forza tutti debbano esser dei fenomeni... Proprio ieri ho asfaltato con la mia seconda squadra uno che s'era ricreato la juve... Che problema abbiano gli juventini con sta cosa non lo capirò mai, capitava uguale anche su fifa: si compran tutta la juve.. ma che senso ha?! Che poi di altre squadre fatte cosí non ne ho mai beccate, che so, Real Madrid, Barcellona, zero... solo con gli juventini... Booh

Pensa io invece una volta ho trovato uno con tutto il Torino, Da Sirigu passando per Meitè a Belotti!!! Persi pure con gol di Zaza..:)
Comunque secondo voi Kondogbia è un buon centrocampista? Lo userei nel 4-3-3 insieme a Matic e Vidal
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Lol! :D

Di giocatori juventini buoni è pieno: Ronaldo, Dybala, Alex Sandro, Pjianic, D. Costa... Ma non è che x forza tutti debbano esser dei fenomeni... Proprio ieri ho asfaltato con la mia seconda squadra uno che s'era ricreato la juve... Che problema abbiano gli juventini con sta cosa non lo capirò mai, capitava uguale anche su fifa: si compran tutta la juve.. ma che senso ha?! Che poi di altre squadre fatte cosí non ne ho mai beccate, che so, Real Madrid, Barcellona, zero... solo con gli juventini... Booh
Io ho incontrato un italiano con tutto il Milan in challenge.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze