Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao ragazzi ho un estremo bisogno di cc o mediani difensivi. Ho una marea di DC o trq e sto adattando Thiago Silva e vrsaliko a centrocampo perché ho solo Danilo Pereira e Ponzio FP in quella posizione. Potreste gentilmente indicarmi qualche buon cc o med da prendere anche con gli agenti? Dopo la campagna accessi di ieri, quali combo mi consigliate con l'agente 5* Europa? Grazie e spero di nn essere OT.
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
io c'è l'ho donnarumma è non niente male...poi dipende pure dal livello..
ma se non ti trovi cambia ...
ci sarebbe tatarusanu che puntualmente ogni volta che lo becco vs miracoli su miracoli:mad: oppure mandanda o perin
ma se mi parli di portieri oro io rimango su gigio ;)
livellalo prima eventualmente ..

ps le cappellate prima o poi li fanno tutti al myclub, anche de gea o allisson ;)

Hai pienamente ragione!! Le papere le fanno tutti prima o poi, anche i top!! Comunque Donnarumma ce l’ho a livello 2 o 3, l’ho preso coi doppioni.. Sarà anche per quello che non rende come pensavo..
Comunque da giovedì sarà freccia giù per via del derby, quindi mi butterò su uno di quelli che mi avete consigliato.
Perin e Mandanda non li ho, ma Pickford già lo tengo in squadra.. Vi farò sapere, grazie per le dritte :)
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ciao ragazzi ho un estremo bisogno di cc o mediani difensivi. Ho una marea di DC o trq e sto adattando Thiago Silva e vrsaliko a centrocampo perché ho solo Danilo Pereira e Ponzio FP in quella posizione. Potreste gentilmente indicarmi qualche buon cc o med da prendere anche con gli agenti? Dopo la campagna accessi di ieri, quali combo mi consigliate con l'agente 5* Europa? Grazie e spero di nn essere OT.

mah... io l'agente 5* di ieri me lo son giocato a caso perchè non li uso, cmq ti giro un paio di dritte che nella tua situazione potrebbero far molto comodo:
- Kessié, un gran bell'argento, anzi, resa in campo già a liv.30 è quella degli oro, e poi cresce, non troppo ma cmq cresce.
- Tielemans, altro argento che m'è piaciuto molto, anche se mi aspettavo che crescesse di più.
- Asensio, lo adoro, anche se ultimamente non ha più spazio. Ha di bello che lo puoi mettere dove vuoi e rende sempre e cmq, nasce come centrocampista esterno, ma lo puoi adattare anche come regista. Inoltre lo puoi trovare con gli osservatori free combinando 4* campionato spagnolo+cls+low pass.
 
  • Like
Reactions: peppin8

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ragazzi pensavo fosse il modulo, pensavo fosse la posizione, pensavo fossero problemi di connessione(che sembra abbia risolto finalmente alla grande), invece ho fatto diverse partite online molto fluide avendo migliorato la connessione e ne ho avuto la conferma... messi featured mi fa schifo. cazzarola ha 98 di vgg, P arriva a 99, trq a 100, ma non mi ci trovo, non mi piace, come esterno preferisco mille volte coutinho, mi ci trovo molto meglio, ma messi proprio no, seconda punta neanche a parlarne, me lo anticipano sempre, non riesco mai a girarmi, se lo mando in profondità viene sempre recuperato...
L'unico ruolo in cui devo provarlo è trq, ma non ho allenatori con abilità gestionali o ts alto per provarli online...
Che delusione, in attacco tolto cr7 è l'unico big big che ho e neanche mi piace, :(
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
ragazzi pensavo fosse il modulo, pensavo fosse la posizione, pensavo fossero problemi di connessione(che sembra abbia risolto finalmente alla grande), invece ho fatto diverse partite online molto fluide avendo migliorato la connessione e ne ho avuto la conferma... messi featured mi fa schifo. cazzarola ha 98 di vgg, P arriva a 99, trq a 100, ma non mi ci trovo, non mi piace, come esterno preferisco mille volte coutinho, mi ci trovo molto meglio, ma messi proprio no, seconda punta neanche a parlarne, me lo anticipano sempre, non riesco mai a girarmi, se lo mando in profondità viene sempre recuperato...
L'unico ruolo in cui devo provarlo è trq, ma non ho allenatori con abilità gestionali o ts alto per provarli online...
Che delusione, in attacco tolto cr7 è l'unico big big che ho e neanche mi piace, :(
Se addirittura preferisci Coutinho c'è qualcosa che non quadra..SP usato in in 4222 è inarrestabile.:eek:
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Se addirittura preferisci Coutinho c'è qualcosa che non quadra..SP usato in in 4222 è inarrestabile.:eek:
lo uso cld nel 4321 di simeone e sp nel 532 di mourinho, in quest'ultimo buio totale, nel 4321 leggermente meglio ma pure qua è un dramma.
Ora ho preso maran 4312 col quale contro il COM mi trovo da paura, faccio salire un po' il ts e poi lo provo trq, se non mi trovo neanche così devo considerare l'idea di toglierlo dall'11 titolare, certo messi 98 non si può togliere dall'11 titolare... :(
 

Deadpoool91

Primi Calci
12 Ottobre 2018
10
13
3
PSN ID
Deadpoool91
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione sui terzini sinistri. Il titolare che ho è Marcelo, nel 433 di Klopp, e sono molto contento delle sue performance. Gli altri due che ho in rosa sono Alex Sandro e Kolarov fp.. secondo voi chi è migliore tra i due?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione sui terzini sinistri. Il titolare che ho è Marcelo, nel 433 di Klopp, e sono molto contento delle sue performance. Gli altri due che ho in rosa sono Alex Sandro e Kolarov fp.. secondo voi chi è migliore tra i due?
Migliore?? Sono giocatori molto diversi. Uno è un armadio, l'altro è una scheggia.
Dipende chi hai dall'altra parte, per mantenere l'equilibrio di solito si usa un terzino che spinge e l'altro un po' meno.
Direi che per il modulo di Klopp A. Sandro sia più indicato, perché devono coprire molto campo. Anche se Kolarov merita anche solo per provare le bombe dalla distanza :D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione sui terzini sinistri. Il titolare che ho è Marcelo, nel 433 di Klopp, e sono molto contento delle sue performance. Gli altri due che ho in rosa sono Alex Sandro e Kolarov fp.. secondo voi chi è migliore tra i due?
Marcelo non ce l'ho però posso dirti che con Alex Sandro ho risolto diversi problemi perché è veloce, fisicato e non va troppo in avanti, insomma più sostanza che tecnica. Marcelo secondo me risente troppo sui contrasti aerei che inevitabilmente ogni tanto gli capita di affrontare e in velocità non è velocissimo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
ragazzi pensavo fosse il modulo, pensavo fosse la posizione, pensavo fossero problemi di connessione(che sembra abbia risolto finalmente alla grande), invece ho fatto diverse partite online molto fluide avendo migliorato la connessione e ne ho avuto la conferma... MESSI featured mi fa schifo. cazzarola ha 98 di vgg, P arriva a 99, trq a 100, ma non mi ci trovo, non mi piace, come esterno preferisco mille volte COUTINHO, mi ci trovo molto meglio, ma messi proprio no, seconda punta neanche a parlarne, me lo anticipano sempre, non riesco mai a girarmi, se lo mando in profondità viene sempre recuperato...
L'unico ruolo in cui devo provarlo è trq, ma non ho allenatori con abilità gestionali o ts alto per provarli online...
Che delusione, in attacco tolto cr7 è l'unico big big che ho e neanche mi piace, :(

Messi FP è un'ira di dio... ogni volta che mi capita contro mi segna di testa, di tacco, cadendo da falciato... è incontenibile, come fai a non trovarti.

Coutinho invece è il classico nano tecnico non tanto veloce che mi viene perennemente asfaltato al primo tocco di un avversario. Se fa un inserimento e calcia subito bene, sennò è carne da macello.
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Benzina

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mi vergogno quasi ma in questo agente ho pescato praticamente tutti i top , ultimo arrivato Messi ,chi lo usa lo preferisce come Eda, Sp o Trq ? Ho visto che anche P guadagna vg ,ma non mi sembra adatto fisicamente.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Mi vergogno quasi ma in questo agente ho pescato praticamente tutti i top , ultimo arrivato Messi ,chi lo usa lo preferisce come Eda, Sp o Trq ? Ho visto che anche P guadagna vg ,ma non mi sembra adatto fisicamente.
trq tutta la vita, io ho il pompato ed è l'unico ruolo dove riesco ad usarlo, pensa che esterno preferisco perisic e coutinho (non scherzo)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
mariano diaz (attaccante del real) qualcuno lo usa e sa come è?

ne ho 2 e non so se usarne 1 in una squadra secondaria e poi pompare l' altro oppure se è meglio aspettare il terzo e scambiarlo?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi vergogno quasi ma in questo agente ho pescato praticamente tutti i top , ultimo arrivato Messi ,chi lo usa lo preferisce come Eda, Sp o Trq ? Ho visto che anche P guadagna vg ,ma non mi sembra adatto fisicamente.
Io lo uso da P e da Cld con F. SANTOS. In entrambi casi con soddisfazione. Trq è buonissimo, ma allontanarlo troppo dalla porta è reato.. i cld di Santos sono praticamente degli attaccanti aggiunti. I miei trq sono più fisici, a parte Dinho.
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Pescato Casemiro...ho un grosso dubbio...giocando con Santos 4 1 3 2...meglio un Collante come De Rossi Ft oppure Casemiro con la carta Mastino?!?!?!?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci