Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Non posso che dirti di prenderlo se puoi...è un ottimo panchinaro...me lo porto sempre dietro ed entra al posto di uno dei due attaccanti titoli...suarez e zamorano...se ti serve qualche info precisa chiedi pure...
Paura Zamorano hahaha è forte ?

Domandone ... mi pare di capire dai commenti che De Gea e Allison siano i migliori due portieri del gioco! Sec voi chi è il migliore ? Il vgg mi sembra parli chiaro però

Domandone ... mi pare di capire dai commenti che De Gea e Allison siano i migliori due portieri del gioco! Sec voi chi è il migliore ? Il vgg mi sembra parli chiaro però
Per me Allison e Ter Stegen.
Però De Gea non è male.

Beh, il portiere è un ruolo fondamentale. Usa l’agente top portiere se hai difficoltà, ma sono sicuro che prima o poi arriverà
L’ho chiamato ... ahahah pescato De Gea 1 min fa anche se mi hai un po’ smontato col msg di prima .. domani lo proverò. Io stavo usando Fharmann ultra livellato vgg 88 forma B mentre De Gea è forma C ma ho visto che ha buona forma fisica

Qualcuno che ha De Gea sa dirmi se con forma C è affidabile ? Nel senso se posso convocare solo lui oppure mi conviene avere un panchinaro

Qualcuno che ha De Gea sa dirmi se con forma C è affidabile ? Nel senso se posso convocare solo lui oppure mi conviene avere un panchinaro
Con forma fisica 7 credo sia affidabile.
Però io porto sempre due portieri. Ho Allison e Ter Stegen e se Allison è freccia orizzontale e Ter Stegen è freccia su, non ci penso un attimo a mettere il freccia su.
Secondo me la differenza tra uno in forma e uno normale è molto accentuata e in campo sembrano quasi due giocatori differenti (stessa cosa per gli attaccanti, o i difensori... praticamente uso solo forma A e B, tranne Vieira e Ronaldinho :p )

Ragazzi io ho
Alisson
Armani if
Buffon
cech If

Cech li pappa tutti
Ma proprio è incredibile pazzesco
Su Cech confermo , l'ho affrontato 2 volte e ha parato tutto , peccato che ha 3 forma fisica , tra l'altro già gli anni passati molti portieri buggati avevano il parametro respinta molto basso , ricordo Samassa 2 anni fa e lo stesso Fahrmann.

Su Cech confermo , l'ho affrontato 2 volte e ha parato tutto , peccato che ha 3 forma fisica , tra l'altro già gli anni passati molti portieri buggati avevano il parametro respinta molto basso , ricordo Samassa 2 anni fa e lo stesso Fahrmann.
Avere il parametro respinta basso cosa comporta?

Con forma fisica 7 credo sia affidabile.
Però io porto sempre due portieri. Ho Allison e Ter Stegen e se Allison è freccia orizzontale e Ter Stegen è freccia su, non ci penso un attimo a mettere il freccia su.
Secondo me la differenza tra uno in forma e uno normale è molto accentuata e in campo sembrano quasi due giocatori differenti (stessa cosa per gli attaccanti, o i difensori... praticamente uso solo forma A e B, tranne Vieira e Ronaldinho :p )
Ma tu De Gea lo hai?

Avere il parametro respinta basso cosa comporta?
In teoria, quando è molto basso , le respinte dovrebbero andare spesso e volentieri sui piedi dell'avversario , ma alla prova dei fatti non è così, da quello che ho verificato è il parametro meno importante tra quelli specifici del portiere , probabilmente non è la respinta come la intendiamo noi ,deve essere un errore di traduzione o di interpretazione.

In teoria, quando è molto basso , le respinte dovrebbero andare spesso e volentieri sui piedi dell'avversario , ma alla prova dei fatti non è così, da quello che ho verificato è il parametro meno importante tra quelli specifici del portiere , probabilmente non è la respinta come la intendiamo noi ,deve essere un errore di traduzione o di interpretazione.
Grazie.. infatti Fharmann rispetto a De Gea ha 10 pt in meno in quel parametro ma non mi sembra sia così

sono d'accordo, ho lloris che a parte per il parametro "respinta" ha le statistiche praticamente al massimo come tutti i top, ed infatti non sento la mancanza di nessun portiere, tra i top per me

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975