Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Altra cosa, già che l'ho nominato; ragazzi se potete prendete CASEMIRO. Ne parlavo l'altro giorno con un amico, sono pieno di giocatori fortissimi: Messi featured, Cr7, Ronaldinho, il primo Zyech featured pompato con 2 Zyech featured usciti sta settimana, Lukaku quasi maxato, Suarez, Pogbà, Vidal, Nainggolan, Thiago Silva, Kroos, Modric, J. Boateng, Busquets, Matic, Pjianic... Ma l'unico che faccio giocare sempre in tutte le formazioni è Casemiro. Fortissimo e completo, è gigante, ha una forza fisica spaventosa, grande interdizione, non è lento ed ha un passaggio discreto. Veramente, dei miei tanti campioni lui è quello che metto al primo posto quando butto giù qualche squadra, e quando non c'è la differenza si sente.
Lo usi med? Lo vorrei una cifra perché gioco con Luiz Gustavo o M’vila .. anche Kante quando lo trovo contro mi sembra un mostro

Stessa cosa The_Sorrow. Quando mi sono accorto che Vieira teneva su il centrocampo da solo ho comprato Fernando Santos. Tanto Vieira fa per due... Parere mio mai come quest'anno servono le due punte vicine. Con questo pes non riesco ad usare bene il 4-3-3. Faccio molta fatica. Con Santos va meglio. Vieira fa per 2, ho le fasce con degli eda ed esa adattati a cld e cls e le due punte vicine.
Non sono d’accordo per me Pes è 4-3-3

Qualcuno ha provatoA. MODESTE,palla oro mai sentito nominare ,non so se sia fake comunque non sembra male ;)
Mai sentito..... Esiste veramente ???
Si esiste. E' un discreto attaccante, non un campione ma uno che va spesso in doppia cifra.
Arrivato in Cina per lo strapotere fisico dato per lo più dai minuti cinesi pare abbia clonato Batistuta.
Se non erro il Tainjin dovrebbe essere la squadra che allena Paulo Sousa.

Ultima modifica:
0 minuti di recupero e mi segnano il 2-2 al 98’ .. non interferisce il gioco mava

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Lo usi med? Lo vorrei una cifra perché gioco con Luiz Gustavo o M’vila .. anche Kante quando lo trovo contro mi sembra un mostro
Sì lo uso come med. Ho anche Kanté, se devo scegliere tra i due preferisco il brasiliano, però anche Kantè non scherza, è un bel motorino, instancabile, più agile di Casemiro ma è più basso e con molto meno strapotere fisico.

Si esiste. E' un discreto attaccante, non un campione ma una che va spesso in doppia cifra.
Arrivato in Cina per lo strapotere fisico dato per lo più dai minuti cinesi pare abbia clonato Batistuta.
Se non erro il Tainjin dovrebbe essere la squadra che allena Paulo Sousa.
Si ma se dai 83 vg a questo tizio , pretendo Piatek palla nera al prossimo "Doc Holliday's DLC" :p

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
:D:D:D
Loro ragionano così.
Ricordi Oscar lo scorso anno? Era clamoroso. Salvo poi, tornare pippa quest'anno.o_O

"Resta con noi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità sul DLC".
:D:D:D

Sono nuovo di PES, come ragionano loro scusate?
Io spero che domani mettano milan e inter come avevano fatto con roma e lazio!

Come fanno a non mettere agente derby, Milan e Inter sono premium partner, secondo me metteranno anche agente dedicato come hanno fatto 2 anni fa.

Sì lo uso come med. Ho anche Kanté, se devo scegliere tra i due preferisco il brasiliano, però anche Kantè non scherza, è un bel motorino, instancabile, più agile di Casemiro ma è più basso e con molto meno strapotere fisico.
Magari a prenderne uno dei 2 .. sec te meglio provare col pool o con agente top?

Si, lo ha @Shulsi ! Chiedete a lui

Modeste è il "mio" bomberone, non proprio dotato di graxia, possente fisicamente e abbastanxa veloce, discreto realizzatore, generosissimo...purtroppo ha il vixietto dell'alcool, dovete farlo bere di meno per ottenere il massimo da lui...
Lo utilizzo perchè costretto, non sarebbe il mio ideale...quindi ve lo consiglio certamente.

Qualcuno sa spiegarmi bene come funzionano i pool??
Beh, ci provo con esempio.
Se nel pool ci sono 2 palle nere 3 oro e 5 argento, avrai un pool con 10 palle pescabili e queste probabilità di pescata:
20% di pescare nera
30% di pescare oro
50% di pescare argento

Se peschi Oro/Argento/Argento alla prima, alla seconda pescata avrai un pool di 7 palle pescabili e le probabilità vanno adeguate di conseguenza:
29 % nera
29 % oro
42 % argento

e così via, a seconda di quello che peschi. Non potrai MAI ripescare una seconda volta un giocatore che hai già pescato IN QUESTO POOL. Può invece capitare di ripescare IN QUESTO POOL giocatori che non hai pescato nel POOL, ad esempio giocatori ottenuti da osservatori o dai pool delle settimane precedenti o ottenuti con scambi.

Tutto questo è vero finché non RESETTI il pool, con l'apposito tasto. A quel punto tutte le probabilità partono dall'inizio e puoi ripescare i giocatori. Per esempio potresti pescare HAZARD, resettare subito il pool e pescare subito dopo HAZARD, resettare di nuovo e ripescarlo di nuovo.

Di norma, a meno che tu non punti un giocatore preciso del POOL, conviene resettare SOLO SE la probabilità di pescare una nera è inferiore a quella iniziale.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975