Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

io ho capito che devi piazzare 8 giocatori in area di rigore ed aspettare. cosi quando attacco e cerco di trovare uno spazio, costruendo una specie di manovra, sbatto contro un muro, qualsiasi. palla al velocista del tridente, che corre felice verso l'alba luminosa. l'uno\due non è mai sgradito poi, specialmente se sei uno del 98% di utenti che hanno pescato mbapazzo.
ma soprattutto ricorda: PA3. solo un pazzo gioca con PA1 in cui la fantastica cpu provvede a indirizzare a cazzo il 70% dei tuoi passaggi.

Io ho un filtro che non tolgo mai: PA pari livello.

A flipper ci giocassero gli altri :D

Secondo voi in un centrocampo a 3 con i muscoli di Milinkovic Savic (88)e la qualità di Ziyech (95) qualè il mediano migliore in assoluto? Io cerco uno con un ottima posizione per intercettare i passaggi, buon recuperatore di palloni, non necessariamente un mostro nel palleggio ma che sia veloce ad appoggiarsi alle mezze ali sopra citate

Io consiglio Leandro Paredes.. un Med
Secondo voi in un centrocampo a 3 con i muscoli di Milinkovic Savic (88)e la qualità di Ziyech (95) qualè il mediano migliore in assoluto? Io cerco uno con un ottima posizione per intercettare i passaggi, buon recuperatore di palloni, non necessariamente un mostro nel palleggio ma che sia veloce ad appoggiarsi alle mezze ali sopra citate
Che possa volare no??

Wernbloom argento svedese.. oppure oro de rossi.. o se vuoi un palleggiatore tutto campo leandro paredes

Ma io gioco massimo con questi giocatori.. max 3/4 stelle

Buongiorno a tutti,
e' la prima volta che scrivo sul forum quindi perdonatemi gli errori,volevo un parere su Dzeko pompato a 92 qualcuno lo usa?
Pad alla mano non mi sembra questo fenomeno,io non mi ci trovo per niente bene...magari saro' scarso io...

Argento sei OT mi pare e se dico migliore in assoluto mi riferisco a palle nere

Buongiorno a tutti,
e' la prima volta che scrivo sul forum quindi perdonatemi gli errori,volevo un parere su Dzeko pompato a 92 qualcuno lo usa?
Pad alla mano non mi sembra questo fenomeno,io non mi ci trovo per niente bene...magari saro' scarso io...
A me gli attaccanti così statici non piacciono.. gioco quasi esclusivamente palla a terra

Buongiorno a tutti,

Guarda quando l'ho preso pensavo di aver risolto i problemi d'attacco che mi assillano OGNI BENEDETTO ANNO!
Nel senso che un attaccante con la "A" maiuscola riesco a trovarlo dopo mesi e mesi di MYCLUB...
Purtroppo però non è stato così nel senso che mi ha molto deluso...
Il mio miglior attaccante continua ad essere MANDZUKIC palla ORO VGG 83...

• Mi piace
Reazioni: VanBasten68
Guarda quando l'ho preso pensavo di aver risolto i problemi d'attacco che mi assillano OGNI BENEDETTO ANNO!
Nel senso che un attaccante con la "A" maiuscola riesco a trovarlo dopo mesi e mesi di MYCLUB...

Grazie mille...era la conferma che volevo,probabilmente lo daro' in pasto a qualche attaccante piu' valido e magari un po' piu' veloce.

Io ti posso dire invece che è veramente ottimo se usato in modo appropriato nn puoi chiedergli scatti o allunghi ma nel palleggio stretto ed anche in acrobazia ed in mischia si fa valere

Io ti posso dire invece che è veramente ottimo se usato in modo appropriato nn puoi chiedergli scatti o allunghi ma nel palleggio stretto ed anche in acrobazia ed in mischia si fa valere

Ti ringrazio per il parere,ma io proprio non mi ci trovo bene...io gioco con un 4222 e davanti ho mertens e Milik,cercavo un sostituto di quest'ultimo magari un po' piu' forte fisicamente e piu' veloce che tenesse palla e mi facesse da sponda per gli inserimenti degli altri giocatori...Benzema secondo te andrebbe bene?

Ti ringrazio per il parere,ma io proprio non mi ci trovo bene...io gioco con un 4222 e davanti ho mertens e Milik,cercavo un sostituto di quest'ultimo magari un po' piu' forte fisicamente e piu' veloce che tenesse palla e mi facesse da sponda per gli inserimenti degli altri giocatori...Benzema secondo te andrebbe bene?
Lukaku o Cavani. Anche Benzema. Dzeko non é veloce, ma difende palla anche in aria alla grande, pure se è a mezz’aria. Poi si gira e segna.
Milik è fantastico comunque, difficile sostituirlo.

• Mi piace
Reazioni: VanBasten68
Lukaku o Cavani. Anche Benzema. Dzeko non é veloce, ma difende palla anche in aria alla grande, pure se è a mezz’aria. Poi si gira e segna.
Milik è fantastico comunque, difficile sostituirlo.

Grazie del consiglio,secondo me il top sarebbe Cavani cmq nel frattempo potenziero' Milik e in piu' provero' a pompare Hulk preso con gli agenti...un giusto mix di velocita' e fisicita' proprio come piace a me.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom