Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se proprio adori jonas x giocare in classificata.... Visto che ha combo 100 percento, trasforma in allenatore quello attuale e riprendilo liv1 che lo livelli lentamente man mano che lo usi a 2 max 3 stelle...
Sì, Jonas mi piaceva fin da quando era al Gremio ed è proprio una buona idea, costerà parecchi gp per comprare gli osservatori ma grazie ai 200k elargiti da mamma konami (ce li ho ancora praticamente tutti) si può fare senza problemi.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sì, Jonas mi piaceva fin da quando era al Gremio ed è proprio una buona idea, costerà parecchi gp per comprare gli osservatori ma grazie ai 200k elargiti da mamma konami (ce li ho ancora praticamente tutti) si può fare senza problemi.
Ti ripeto credo ci sia la combo gratuita 100 percento
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Raga Batistuta mi sembra davvero scarso...è una mia impressione?
Dipende da come giochi, non potrà essere titolare perchè ci sono degli FP mostruosi ma al limite dell'area (dove è meglio che stia sempre), se ha la possibilità di tirare, 8 tiri su 10 entrano in porta sempre
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ti ripeto credo ci sia la combo gratuita 100 percento
Stanotte avevo fatto un'offerta per l'osservatore del Benfica a 4 stelle, ne avevo già uno Abilità offensiva e sono riuscito a prenderlo ugualmente con poca spesa, solo 16k del primo osservatore, grazie dell'idea, ora me lo cresco pian piano.

P.S.: ho controllato ora su pes database e non c'è la combinazione 100% free, ce ne sono alcune al 50%
2d1sgtc.jpg
 
Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Stanotte avevo fatto un'offerta per l'osservatore del Benfica a 4 stelle, ne avevo già uno Abilità offensiva e sono riuscito a prenderlo ugualmente con poca spesa, solo 16k del primo osservatore, grazie dell'idea, ora me lo cresco pian piano.

P.S.: ho controllato ora su pes database e non c'è la combinazione 100% free, ce ne sono alcune al 50%
2d1sgtc.jpg
Hai ragione hanno tolto la combo free con gli ultimi aggiornamenti....
 
  • Like
Reactions: Sguino

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
Oggi ho pescato dybala livello 1: ho già dybala maxato che pescai nell prime settimane di pes 2019. Per caso ci sono differenze fra quello che ho io e questo appena pescato? Voglio dire a parità di livello, quello pescato oggi è più forte? Il mio maxato è 92 come overall.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao a tutti
Oggi ho pescato dybala livello 1: ho già dybala maxato che pescai nell prime settimane di pes 2019. Per caso ci sono differenze fra quello che ho io e questo appena pescato? Voglio dire a parità di livello, quello pescato oggi è più forte? Il mio maxato è 92 come overall.

Sono entrambe versioni standard del calciatore? In tal caso i due Dybala sono del tutto identici. Sarebbe diverso se una delle due versioni fosse un Dybala fp ma credo non sia così.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Sapete suggerirmi un giocatore oro, che non perda di VG se spostato da DC a TS/TD? Anche viceversa va benissimo.
Grazie.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Hai ragione,non ho visto neanche, l'ho detto come esempio in caso che non sapeva come funziona pesdb certo e'meglio che lo cerca da solo.
Comunque Sokratis mi sembra che perde VG
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre