Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
questa passione per bailly non me la spiego. a parte la forma 5, mi dici davvero che è meglio di un umtiti, gimenez qualunque? come stats non sembra poi così devastante al confronto. il solito buggone insensato alla kimpembe?
Livello 30 o meno non sembra niente di che, buono per una Liv 3 o 4 ma niente di più, invece incominciando a livellarlo pesantemente noti che non ha difetti e che non soffre nessun attaccante in particolare, umtiti neanche a paragone troppi difetti magari buono come DC sinistro per una difesa a 3 ma troppo basso e abilità difensive nella media per una difesa a 4 o come centrale in quella a 3, gimenez buonissimo ma quelli che ho detto per me mezzo gradino superiore. Kimpembe diverso perché già a livello 30 o meno con quelli pari overall fa la differenza, l'unico "difetto" è che qualsiasi passaggio usa molte volte solo un piede(sinistro) per passare e uscendo dalla difesa questa cosa a me da fastidio, ma è più un gusto personale in base a come gioco io quest'ultimo, ma essendo argento non gli si può dire niente
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualcuno ha provato Socrates? Potreste darmi un parere?
Io l'ho pescato e provato anche molto, devo dire che ha un buon assist, non ha grandi statistiche per il colpo di testa, ma compensa con un altezza di 192 cm, anche se non ha una grande finalizzazione , mi c'entra sempre la porta da fuori aria...ottima la potenza del tiro (90 92 circa)
Comunque non è per questo che mi piace... Il vero motivo è per la rapidità dei movimenti, mi sembra...che somigli un po' a Gullit...ma con un assist più buono ..ma con un na fisicità minore ... Cioè come puro trequartista meglio Socrates, ma in campo farei scendere sempre Gullit a parità di forma. Comunque son due giocatori che più o meno danno lo stesso rendimento (molto alto)
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Ho sbancato l’agente per Roberto Carlos, mi mancano sei pescate per completarlo.
Però dovrei rinunciare a giocatori che ho da tempo.
Lo farei solo per lui, però non so se ne valga la pena.
Non sarebbe comunque un titolare, si tratterebbe solo di avere una leggenda
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
questa passione per bailly non me la spiego. a parte la forma 5, mi dici davvero che è meglio di un umtiti, gimenez qualunque? come stats non sembra poi così devastante al confronto. il solito buggone insensato alla kimpembe?
Infatti io lo avevo e l’ho eliminato preferendo marquinos in base alle statistiche...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Infatti io lo avevo e l’ho eliminato preferendo marquinos in base alle statistiche...
Li ho entrambi ma in effetti se devi marcare bestioni tipo lukaku meglio Bailly.....se invece devi andare su firmino o Gabriel Jesus molto meglio marquinos
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ieri ho pescato allison. devo dire che a parte una simpatia personale, quando l'ho affrontato mi ha fatto sclerare.
il punto è: quando hai cillesen liv44 mandanda liv38 e paperumma liv42, puntare su allison mi sembra spreco di tempo. voi che dite? mi sa che elimino la papera cmq.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io ho boateng, bailly,sokratis, umtiti, lindelof e kimpempe e azpilicueta...a parte boateng titolare inamovibile secondo voi chi gli metto a fianco?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ieri ho pescato allison. devo dire che a parte una simpatia personale, quando l'ho affrontato mi ha fatto sclerare.
il punto è: quando hai cillesen liv44 mandanda liv38 e paperumma liv42, puntare su allison mi sembra spreco di tempo. voi che dite? mi sa che elimino la papera cmq.
Che dirti.....a fine gioco in effetti meglio tenersi quelli livellati...a meno di pescare Kahn
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ieri ho pescato allison. devo dire che a parte una simpatia personale, quando l'ho affrontato mi ha fatto sclerare.
il punto è: quando hai cillesen liv44 mandanda liv38 e paperumma liv42, puntare su allison mi sembra spreco di tempo. voi che dite? mi sa che elimino la papera cmq.

Io ce l'avevo l'anno scorso ed era di un buggoso infinito. Quest'anno l'ho ripreso e si è riconfermato, anche se nella mia top team ha davanti Buffon.

Considera che quest'anno ha avuto anche una forma strepitosa e quando era azzurro prendeva pure le mosche.

Tuttavia, senza aggiornamenti, a Maggio, da lv.30 e con già i portieri livellati che hai, non penso che il gioco valga la candela.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Piccolo consiglio, chi vale la pena livellare tra Scholes e Matthaus? Dalle stats sembra meglio il secondo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Secondo voi chi conviene tenere tra Salah e Di maria?
Li ho entrambi e non toglierei mai nessuno dei due. Se dovessi scegliere però quale tenere ti direi Salah. Di Maria, a mio avviso e per il mio stile di gioco, è un po’ inferiore a Momò Salah. ;)
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Dal d1 finalmente ho trovato un portiere Black ball! Alla quinta girata con monetine da 100 mi diventano tutte palle nere e trovo Ter Stegen. Qualcuno sa com’è? Io fino ad ora giocavo con Sergio rico e schmeichel.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Li ho entrambi e non toglierei mai nessuno dei due. Se dovessi scegliere però quale tenere ti direi Salah. Di Maria, a mio avviso e per il mio stile di gioco, è un po’ inferiore a Momò Salah. ;)
È che a me piace avere due giocatori per ruolo e non di più , avevo Messi e Di maria, adesso con ľarrivo di Salah non so chi tritare:D
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Finalmente ho pescato ronaldinho! Giocandoci contro mi sembra meglio di Maradona....come va da seconda punta?
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Ho preso cr7 all asta...conviene prenderlo anche se è finita la stagione. Con trenta giocatori in pasto è l'liV 30
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL