Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Fra le varie pescate gratuite vinte mi sono usciti matip Liverpool e benat del Bilbao. Sono quindi liv 1 , qualcuno li sta usando? O li do in pasto a bailly e gorexca?
matip è molto forte, l'unico problema è la forma fisica bassa...se gli aggiornamenti settimanali sono buoni è ottimo!

matip è molto forte, l'unico problema è la forma fisica bassa...se gli aggiornamenti settimanali sono buoni è ottimo!
Fra le varie pescate gratuite vinte mi sono usciti matip Liverpool e benat del Bilbao. Sono quindi liv 1 , qualcuno li sta usando? O li do in pasto a bailly e gorexca?
Tienilo MATIP...io cè l'ho a liv 38 gioca titolare nella liv.5 ,ovviamente, non avendo altro ho puntato su di lui e laporte ...buoni dc..
provalo,prima di darlo via;)

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ok a molti piace ma se hai Ronaldo lukaku mandzukic costa Zapata poulsen Zaza vardy kean ecc...a quanti attaccanti arriviamo....?
pure io ho lukaku neymar griezman ecc.ecc.. ma se giochi a liv 3 0 4 quelli li metti da parte, poi zapata e zaza tanta roba mentre poulsen manco se me lo regali lo voglio:) lo darei in pasto a werner o a firmino;)

pure io ho lukaku neymar griezman ecc.ecc.. ma se giochi a liv 3 0 4 quelli li metti da parte, poi zapata e zaza tanta roba mentre poulsen manco se me lo regali lo voglio:) lo darei in pasto a werner o a firmino;)
Ti sbagli di grosso su poulsen è uno dei più buggati del gioco!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ma è una mia impressione o Buffon è abbsstanza scarso rispetto aglu altri black ball tipo oblack neur o ter stegen?

beè neur quest'anno fa cagare anzi meglio buffon 100 volte ...
vai su de gea se vuoi il top dei top:)
ter stegen NI, buono si ma non proprio top

io ho rivalutato moltissimo neuver, sarà una mesata che è di nuovo il titolare fisso, veramente sopra tutti gli altri miei portieri , non lo so se è perché è arrivato al suo massimo livello , ma finalmente fa la differenza, come giusto che sia per il miglior vgg del gioco per quanto riguarda il portiere.

• Mi piace
Reazioni: Koon e micksmack
io ho rivalutato moltissimo neuver, sarà una mesata che è di nuovo il titolare fisso, veramente sopra tutti gli altri miei portieri , non lo so se è perché è arrivato al suo massimo livello , ma finalmente fa la differenza, come giusto che sia per il miglior vgg del gioco per quanto riguarda il portiere.
Magari era solo il periodo no. ..
Fortunatamente quando me lo ritrovo contro non fa quasi mai la differenza :).
Cmq alla fine meglio è giusto che sia così essendo una Black e con quel Vgg sulla carta un portierone...strano se fosse davvero il contrario ;)

Concordo al 100% anche a me dopo qualche livello in più ha cominciato a rendere poi forma 8 impossibile farne a meno anche in panca, rimane comunque offensivo come stile di gioco quindi molti dipende dal modulo e dal modo di giocare probabilmente ci si trovano male

Io sono molto contento di Ter Stegen, lo sto usando per la challenge e ieri sera ho vinto finalmente una partita con il mio portiere migliore in campo, e non mi era MAI successo!!! :eek:
Prima usavo Donnarumma (lvl 52) ma ultimamente è sempre in forma D!!!! :mad:
Poi ho Kahn a lvl 32 ma nelle partite in cui l'ho usato mi è sembrato normale, non fa erroracci o uscite omicide (tipo Neur....:rolleyes:) ma neanche miracoli.

cillesen livello 43.
il mio primo portiere. lo avevo abbandonato per pompare lafont e donnarumma (fanculo lui e il milan), grazie a questa challenge mi sono ricordato perchè lo avevo tanto amato e tenuto :)
poi segnalo anche mandanda, spesso forma positiva e altra bestia immonda :P

Ciao a tutti,
Visto che è da solo un mesetto che ho abbandonato Fifa per passare a Pes e non sono molto esperto vorrei un aiuto da voi:
Ho ricevuto i due agenti speciali 5 stelle giocatori specifici, come posso fare per sfruttarli al meglio?
Grazie a tutti e buona giornata

Ciao a tutti,
Visto che è da solo un mesetto che ho abbandonato Fifa per passare a Pes e non sono molto esperto vorrei un aiuto da voi:
Ho ricevuto i due agenti speciali 5 stelle giocatori specifici, come posso fare per sfruttarli al meglio?
Grazie a tutti e buona giornata
Guarda quali giocatori ha giocatori specifici, poi vedi chi ti interessa, poi vai sul sito pesdb e controlla quali altri agenti ci devi abbinare per prenderlo, poi devi fare le aste per prendere questi altri agenti , questo è lo scoglio più grande ... Visto che costano quasi mai meno di 100.000 GP , arrivando anche sopra i 300.000 GP questi a 5 Stelle.

Beh devo confessare che avevo Firmino liv30 e dopo le dieci partite l'ho dato in pasto a Belotti perchè non mi sembrava che mi facesse impazzire ...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report