Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
pescato una nera! Navas.....ho Nestor, bianco con livelli altissimi. che faccio lo tengo o lo sego irriverente ? intendo Navas, eh....Nestor tutta la vita...
 
Ultima modifica:

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Un consiglio da parte vostra, con questo agente Champions ho pescato una marea di DC, neanche una nera, ed ora vorrei fare una scrematura...tra questi che vi elenco che ho in rosa chi mi consigliate di tenere...premesso che non ho nessuna palla nera in difesa ne come DC ne come terzini...

Cahill
Sokratis
Smalling
Varanne
Bailly
Otamendi
Vertonghen
Manolas
Rugani
Lindelof
Rojo
Felipe del porto
Vermaelen
Terry
Jesus
Vallejo del Real Madrid

Chi mi consigliate di tenere?
 
  • Like
Reactions: Precoba77

camion28

Pulcini
19 Dicembre 2017
33
13
8
PSN ID
Camion97
con gli agenti ho appena preso mandzukic che so che è un toro. Secondo voi devo sacrificarlo Belotti per farlo crescere oppure lo faccio crescere piano piano da solo? (Nel parco attaccanti ho Mandzu, Belotti, Iago Aspas, Zapata, Papu Gomez da livellare e Kean)
 

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Un consiglio da parte vostra, con questo agente Champions ho pescato una marea di DC, neanche una nera, ed ora vorrei fare una scrematura...tra questi che vi elenco che ho in rosa chi mi consigliate di tenere...premesso che non ho nessuna palla nera in difesa ne come DC ne come terzini...

Cahill
Sokratis
Smalling
Varanne
Bailly
Otamendi
Vertonghen
Manolas
Rugani
Lindelof
Rojo
Felipe del porto
Vermaelen
Terry
Jesus
Vallejo del Real Madrid

Chi mi consigliate di tenere?

Manolas sicuro...poi a parer mio smalling ci ho giocato contro e mi è sembrato forte..altro che terrei e garage e poi parlano tutti bene di baily
 
  • Like
Reactions: Sergios

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Un consiglio da parte vostra, con questo agente Champions ho pescato una marea di DC, neanche una nera, ed ora vorrei fare una scrematura...tra questi che vi elenco che ho in rosa chi mi consigliate di tenere...premesso che non ho nessuna palla nera in difesa ne come DC ne come terzini...

Cahill
Sokratis
Smalling
Varanne
Bailly
Otamendi
Vertonghen
Manolas
Rugani
Lindelof
Rojo
Felipe del porto
Vermaelen
Terry
Jesus
Vallejo del Real Madrid

Chi mi consigliate di tenere?
Smalling, Varane, Bailly, Manolas assolutamente da tenere sono al pari e alcune più forti di una nera, Cahill vertonghen e rugani son discreti ma vanno livellati per essere qualcosa in più, callejo e Jesus ottimi argenti per una squadra liv3-4 ma bisogna livellarli per essere utili a livello 5, il resto bene o male non lo terrei, però se non hai problemi di spazio in rosa ti conviene tenerti tutti i giocatori dei big club che sicuramente ci saranno nei prossimi agenti
 
  • Like
Reactions: Sergios

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ho ancora il primo black ball ricevuto Sergio Ramos a VGG28 .. non riesco a giocarci mai..preferisco Bailly e Marquinhos.. o è fuori forma e quindi non gioca.. o fa cappellate assurde.. teoricamente è il miglior difensore ottenibile.. volevo chiedervi come si comporta nelle vs formazioni.. grazie
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
con gli agenti ho appena preso mandzukic che so che è un toro. Secondo voi devo sacrificarlo Belotti per farlo crescere oppure lo faccio crescere piano piano da solo? (Nel parco attaccanti ho Mandzu, Belotti, Iago Aspas, Zapata, Papu Gomez da livellare e Kean)

io ho Belotti come unico attaccante dal VGG importante 86 e livellato a dovere (non ho black balls in attacco) ed è veramente implacabile in area di rigore.. ma so che anche Mandzukic dovrebbe esserlo.. ma se hai belotti non livellato affatto puoi magari sacrificarlo..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho ancora il primo black ball ricevuto Sergio Ramos a VGG28 .. non riesco a giocarci mai..preferisco Bailly e Marquinhos.. o è fuori forma e quindi non gioca.. o fa cappellate assurde.. teoricamente è il miglior difensore ottenibile.. volevo chiedervi come si comporta nelle vs formazioni.. grazie
Inamovibile dal day 1, e gli unici "forti" che mi mancano son Chiellini,t. Silva e Boateng
PS: comunque il vgg è l'overall, quello che hai detto te è il livello. Comunque dagli in pasto qualche scarto che trovi, anche se mi sembra strano da me era già una bestia a livello 1
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Molto.dipende dall allenatore, alcuni giocatori con un allenatore diverso, anche a parità di modulo rinascono. Qualcuno ha provato florenzi?
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Un consiglio da parte vostra, con questo agente Champions ho pescato una marea di DC, neanche una nera, ed ora vorrei fare una scrematura...tra questi che vi elenco che ho in rosa chi mi consigliate di tenere...premesso che non ho nessuna palla nera in difesa ne come DC ne come terzini...

Cahill
Sokratis
Smalling
Varanne
Bailly
Otamendi
Vertonghen
Manolas
Rugani
Lindelof
Rojo
Felipe del porto
Vermaelen
Terry
Jesus
Vallejo del Real Madrid

Chi mi consigliate di tenere?

Sokratis, Smalling, Varane, Manolas, Bailly di sicuro. Poi gli altri che ti ha consigliato @Koon vanno livellati per rendere.
 
  • Like
Reactions: Sergios e Koon

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
@Apachejuve1980 non ho resistito :D:D
È successo per caso, sono andato a vedere le aste così, ho visto che c'era Juventus 4* a 8000 con 15min alla fine, quindi ho fatto un'offerta in stile @Benzina ed ho offerto 22k e per quella finale 1000 in più :eek::D
L'osservatore è mio e quindi..... :rolleyes::)
 

Allegati

  • 088B867B-1441-4437-A0E1-5582F22E16C0.jpeg
    088B867B-1441-4437-A0E1-5582F22E16C0.jpeg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 42

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ragazzi, ieri pescato a livello 30 pastore. Consigli? Online non ho mai trovato un'avversario ke lo avesse in campo, quindi devo pensare ke tutti lo convertono in allenatore? Devo dargli un'opportunità anche se al momento gioco con un sp dietro le 2 punte?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi, ieri pescato a livello 30 pastore. Consigli? Online non ho mai trovato un'avversario ke lo avesse in campo, quindi devo pensare ke tutti lo convertono in allenatore? Devo dargli un'opportunità anche se al momento gioco con un sp dietro le 2 punte?
Ho Asensio e sinceramente Pastore non mi dice nulla di nulla provato per le 10 partite è in attesa di essere convertito

com'e strootman....?
Pescato tempo fa (a lvl.1) non mi è piaciuto per niente, troppo ma troppo lento per i miei gusti.
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ho Asensio e sinceramente Pastore non mi dice nulla di nulla provato per le 10 partite è in attesa di essere convertito


Pescato tempo fa (a lvl.1) non mi è piaciuto per niente, troppo ma troppo lento per i miei gusti.
Grazie x la risposta. Lo proverò anch'io e poi al Max lo converto subito x Oscar
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
@Apachejuve1980 non ho resistito :D:D
È successo per caso, sono andato a vedere le aste così, ho visto che c'era Juventus 4* a 8000 con 15min alla fine, quindi ho fatto un'offerta in stile @Benzina ed ho offerto 22k e per quella finale 1000 in più :eek::D
L'osservatore è mio e quindi..... :rolleyes::)

Super Marione Mandzukicccc, grandeeee @Precoba77 :) ;)
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,297
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino