Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ciao a tutti, chi preferite tra Carvajal e Semedo? E tra Lemar e Keita?
Inoltre vorrei un vostro parere su Alli e Umtiti, perchè non so se valga la pena livellarli.
Umtiti mi sembra macchinoso e Alli non riesco a usarlo

Ciao a tutti, chi preferite tra Carvajal e Semedo? E tra Lemar e Keita?
Inoltre vorrei un vostro parere su Alli e Umtiti, perchè non so se valga la pena livellarli.
Umtiti mi sembra macchinoso e Alli non riesco a usarlo
Ho sl keita e umtiti...keita me lo aspettavo meglio, umtiti invece merita, anche se nn è un centralone fisico

Io avrei la combo free per prendere Fabinho, vale la pena prenderlo?
Io ce l'ho . ho sentito che i migliori sono matic e nzonzi. Io ho casemiro fabinho e weigl. La dote principale di fabinho è che è molto veloce. Io che gioco con due mediani gioco con lui titolare e uno tra gli altri due in base alla forma e mi trovo bene. Diciamo che in una tre o quattro stelle è valido.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Stasera ho capito come segnare a de gea, cioè se entri in aria e tiri e sei più o meno dritto te la para 90 su 100, se la tiri in diagonale dentro l'area te la para "con l'animazione del tipo che ci arriva con la punta delle dita, invece se tiri dal limite dell'area o anche qualche metro dietro "in questo casi ci vogliono cecchini tipo cr7 o higuain" praticamente sali in diagonale e prima di entrare in area tiri ne entrano 6 su 10 che non è affatto male, prendetelo come consiglio oppure provatelo tanto non vi costa nulla

@Apachejuve1980 ed ecco l'ultimo arrivato :D:D
Ora posso essere soddisfatto, alle aste forse prenderò con molta calma solo Mandzukic, ma per il resto verrà ciò che mi darà la roulette :D:D

Allegati

• 7DB43040-5253-4672-9E28-4BEEA5DD8320.jpeg
    7DB43040-5253-4672-9E28-4BEEA5DD8320.jpeg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 36
  • Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
@Apachejuve1980 ed ecco l'ultimo arrivato :D:D
Ora posso essere soddisfatto, alle aste forse prenderò con molta calma solo Mandzukic, ma per il resto verrà ciò che mi darà la roulette :D:D
È devastante come cls o cld però essendo lui sinistro se lo metti a destra rende di più percke rientra con dribling al limite dell'aria e tira col sinistro a Giro, nella mia squadra gioca titolare assieme a di Maria e sane, gioca chi è in forma insomma e lui lo è quasi ogni partita

È devastante come cls o cld però essendo lui sinistro se lo metti a destra rende di più percke rientra con dribling al limite dell'aria e tira col sinistro a Giro, nella mia squadra gioca titolare assieme a di Maria e sane, gioca chi è in forma insomma e lui lo è quasi ogni partita

Adesso ho lui, Mané, Sané, Martial, Chamberlain e qualche altro che non ricordo! Sugli esterni dovrei essere coperto :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Vero vero, bisogna farlo giocare a destra e poi c'è da divertirsi... ;) :) :D

Te l'avevo detto, piano piano :D Ora vediamo che mi regalerà la roulette con l'agente speciale con le monete. Ho fatto bene a tenerle, speriamo solo che non mi esca qualche altro DC :eek:
Magari mi capitasse Mandzukic :D

Eeeeeh Marione Mandzukic non sarebbe affatto male !! :D ;) probabilmente lo prenderò anche io, basta che prendo l'osservatore "Juventus" a 3 stelle che aggiungendolo all'osservatore "Europa" a 3 stelle e all'osservatore "P" a 4 stelle e la combo per super Mario è pronta !!! :D :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ho un esercito di TRQ ! addirittura due ball black.. poi tanti argentoni e bronzi che mi piacciono
Tra le gold ho sopratutto Banega TRQ VGG83 Lev 31 che non mi convince, sebbene può giocare centrale in tutti e 3 i ruoli di centrocampo ma lo vorrei dare in pasto a un Barkley che mi sembrerà, quando sarà livellato, molto pìu forte.. che dite, lo rifocillo con Banega ? non vorrei tenerli tutti e due..

Molto meglio cld o sp che eda...eda non attacca gli spazi...

Sta
Eeeeeh Marione Mandzukic non sarebbe affatto male !! :D ;) probabilmente lo prenderò anche io, basta che prendo l'osservatore "Juventus" a 3 stelle che aggiungendolo all'osservatore "Europa" a 3 stelle e all'osservatore "P" a 4 stelle e la combo per super Mario è pronta !!! :D :D ;)
Sembra una bestemmia ma.questa settimana.jonas prima punta è meglio di marione

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0