Ho sl keita e umtiti...keita me lo aspettavo meglio, umtiti invece merita, anche se nn è un centralone fisicoCiao a tutti, chi preferite tra Carvajal e Semedo? E tra Lemar e Keita?
Inoltre vorrei un vostro parere su Alli e Umtiti, perchè non so se valga la pena livellarli.
Umtiti mi sembra macchinoso e Alli non riesco a usarlo
Io ce l'ho . ho sentito che i migliori sono matic e nzonzi. Io ho casemiro fabinho e weigl. La dote principale di fabinho è che è molto veloce. Io che gioco con due mediani gioco con lui titolare e uno tra gli altri due in base alla forma e mi trovo bene. Diciamo che in una tre o quattro stelle è valido.Io avrei la combo free per prendere Fabinho, vale la pena prenderlo?
È devastante come cls o cld però essendo lui sinistro se lo metti a destra rende di più percke rientra con dribling al limite dell'aria e tira col sinistro a Giro, nella mia squadra gioca titolare assieme a di Maria e sane, gioca chi è in forma insomma e lui lo è quasi ogni partita@Apachejuve1980 ed ecco l'ultimo arrivato
Ora posso essere soddisfatto, alle aste forse prenderò con molta calma solo Mandzukic, ma per il resto verrà ciò che mi darà la roulette![]()
È devastante come cls o cld però essendo lui sinistro se lo metti a destra rende di più percke rientra con dribling al limite dell'aria e tira col sinistro a Giro, nella mia squadra gioca titolare assieme a di Maria e sane, gioca chi è in forma insomma e lui lo è quasi ogni partita
@Apachejuve1980 ed ecco l'ultimo arrivato
Ora posso essere soddisfatto, alle aste forse prenderò con molta calma solo Mandzukic, ma per il resto verrà ciò che mi darà la roulette![]()
È devastante come cls o cld però essendo lui sinistro se lo metti a destra rende di più percke rientra con dribling al limite dell'aria e tira col sinistro a Giro, nella mia squadra gioca titolare assieme a di Maria e sane, gioca chi è in forma insomma e lui lo è quasi ogni partita
Te l'avevo detto, piano pianoOra vediamo che mi regalerà la roulette con l'agente speciale con le monete. Ho fatto bene a tenerle, speriamo solo che non mi esca qualche altro DC
Magari mi capitasse Mandzukic![]()
In che senso free? Ci sono?Io avrei la combo free per prendere Fabinho, vale la pena prenderlo?
Sembra una bestemmia ma.questa settimana.jonas prima punta è meglio di marioneEeeeeh Marione Mandzukic non sarebbe affatto male !!![]()
probabilmente lo prenderò anche io, basta che prendo l'osservatore "Juventus" a 3 stelle che aggiungendolo all'osservatore "Europa" a 3 stelle e all'osservatore "P" a 4 stelle e la combo per super Mario è pronta !!!
![]()
![]()
![]()
Sta
Sembra una bestemmia ma.questa settimana.jonas prima punta è meglio di marione
Esatto! In realtà però marione è in forma B, ma jonas A gli da una pistaForse perchè Jonas questa settimana è forma "A".... ?
Cmq si, Jonas ce l'ho anche io perchè l'avevo preso con la Combo Free, mi ricordo che l'anno scorso faceva valanghe di goal e anche quest'anno si sta comportando davvero beneSi infatti..
Esatto! In realtà però marione è in forma B, ma jonas A gli da una pista