Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Un paio di settimane fa non mi ricordo chi mi ha consigliato vivamente di non convertire in allenatore martial e devo ringraziarlo xk si è conquistato il posto da titolare fin dalla prima partita. Xò oggi pomeriggio ho pescato STURRIDGE a livello 30,secondo voi merita un'occasione o è da convertire senza tanti dubbi?

Preso David luiz spendendo 15.000 e così scarso come dicono?il suo compagno di reparto e Matip,forte forte...:eek::D
A me non dispiace, ha un buon colpo di testa e con i piedi è molto meglio di tanti altri. Certo che fisicamente ce ne sono dei migliori e anche dei più veloci, però non è uno scarpone.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Un paio di settimane fa non mi ricordo chi mi ha consigliato vivamente di non convertire in allenatore martial e devo ringraziarlo xk si è conquistato il posto da titolare fin dalla prima partita. Xò oggi pomeriggio ho pescato STURRIDGE a livello 30,secondo voi merita un'occasione o è da convertire senza tanti dubbi?

eccolo qua tra gli altri :D

Questa settimana, vista la D di Mbappè ho messo titolare nella mia squadra oro Werner.....devastante, non è buggato, di più.
Spero non gli facciano l'anti-doping

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
Ciao ragazzi, mi servirebbero alcuni consigli,visto che è da poco che gioco al myclub e devo dire che coinvolge parecchio. A parte l'inizio dove stranamente riuscivo ad ottenere qualche Pallone nero, ora è da parecchio che non riesco mai a prendere qualcuno, gioco contro squadre piene di fenomeni , ma come fanno a comprarne cosi tanti? Vorrei tanto rinforzare il centrocampo, il mio sogno sarebbe Nainggolan, magari Pogba o Kroos , gente di questo spessore, forti tecnicamente e fisicamente, ma le volte che provo col top agent per i centrocampisti non riesco piu a prendere un Pallone nero da tempo. Un'altra cosa, c'è un modo per fare parecchi GP ? Perchè vedo che giocando contro il pc o online comunque se ne fanno pochi e non bastano nemmeno per i rinnovi . Mi serve qualche consiglio ragazzi , grazie mille
A mio modesto avviso se giochi da poco e non sei fortissimo e non hai esigenze di scalare classifiche poco gratificanti, vista la frequente imprevedibilità dei risultati in divisioni, puoi toglierti molte soddisfazioni costruendoti una squadra prevalentemente di argenti con gli agenti speciali e quelli top: scoprirai ottimi giocatori, sarai competitivo ed eviterai di svenarti con le aste per avere palle nere e oro che dovrai poi livellare con sudore e sangue. Io amo Kroos e Nainggolan, il primo l'ho avuto con l'agente top questo mese, il secondo tre mesi fa con una botta di culo vincendo un challange contro com , e non l'ho ancora portato a 27.In compenso ho fatto 160 giri giocando poco e regolarmente, senza spendere e mettendo in piedi una rosa eccellente. Certo non ho alcuni giocatori che mi piacciono molto (quasi tutti argento e massimo oro) , ma sono arrivati Messi Neymar, Sanchez, Mbappe, Ramos, Azpilicueta, Koscielny, Oblak, Falcao, Guardado, Malcom, Fabinho, Strotman e tantissimi altri, con valore magari molto inferiore alla loro resa reale. Prova a giocare con una squadta a livello 2 contro com, la CPU sarà meno aggressiva e giocherai rilassato facendo maturare i tuoi campioni sconosciuti o sottovalutatie accumulando punti.

Qualcuno sa dirmi qualcosa su aguero???
Carrasco e inaki Williams come sono?
Io ho Aguero e da me non vede mai il campo. E' troppo basso per fare da boa, è troppo leggero per fare a sportellate, è troppo lento anche per scappare via agli avversari, secondo me è forse utilizzabile come SP in un attacco a 2, però probabilmente sono io che sono incapace ad usarlo.

Io ho Aguero e da me non vede mai il campo. E' troppo basso per fare da boa, è troppo leggero per fare a sportellate, è troppo lento anche per scappare via agli avversari, secondo me è forse utilizzabile come SP in un attacco a 2, però probabilmente sono io che sono incapace ad usarlo.

Grazie per le dritte..onestamente avevo il sospetto che fosse un bidone...lo proverò e ti saprò dire...

Questa settimana, vista la D di Mbappè ho messo titolare nella mia squadra oro Werner.....devastante, non è buggato, di più.
Spero non gli facciano l'anti-doping
Io c'è l'ho a liv 54, e imprendibili nel contropiede e quando gli dai palla in profondità,mi segna sempre.

Beh na pippa non proprio... ce ne sono ben di peggiori!
Fra l'altro quest'anno è passato di colore nero...
A me personalmente è sempre piaciuto, poi quest'anno conta molto la velocità e a lui non manca di certo!
Allora ti faccio una domanda, se tu hai cavani cr7 manzo higuain Maradona 100 intendo e giochi a 2 punte, lo metteresti al posto di quelli che ti ho citato?

Ultima modifica:
Allora ti faccio una domanda, se tu hai cavani cr7 manzo higuain Maradona 100 intendo e giochi a 2 punte, lo metteresti al posto di quelli che ti ho citato?

Guarda tendenzialmente se gioco a due punte cerco di mettere sempre due giocatori di caratteristiche diverse...
Uno alto e potente ed uno basso e veloce...
Se invece gioco ad una punta cerco di privilegiare il giocatore alto e potente!
Secondo me LACAZETTE può coesistere benissimo con quelli che hai citato tranne Maradona.

Guarda tendenzialmente se gioco a due punte cerco di mettere sempre due giocatori di caratteristiche diverse...
Uno alto e potente ed uno basso e veloce...
Se invece gioco ad una punta cerco di privilegiare il giocatore alto e potente!
Secondo me LACAZETTE può coesistere benissimo con quelli che hai citato tranne Maradona.
Si infatti il.mio attacco è Maradona sp e cr7

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online