Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Guarda io giocherei con eriksen e kante al centro William a dx e prenderei Sane a sx ,mi pare che si prende con Manchester city e CLS 4 stelle(controlla perché nn sono sicuro)
Se vuoi un buon centrocampista che fa' tutto ti consiglio Bentacur ,bisogna livellato ma è veramente forte

Eriksen centrale non l'ho mai schierato fino ad ora, ma lo proverò. Di Bentancur ne ho sentito parlare e vedrò di trovarlo. Quindi meglio Sane di Sanchez? In attacco quando voglio "spaccare" al centro dici che Zapata e Giroud insieme siano una buona coppia sui cross oppure è meglio mettere Benzema insieme ad uno di loro? Zapata mi ha fatto vincere una marea di partite con i suoi colpi di testa!
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Eriksen centrale non l'ho mai schierato fino ad ora, ma lo proverò. Di Bentancur ne ho sentito parlare e vedrò di trovarlo. Quindi meglio Sane di Sanchez? In attacco quando voglio "spaccare" al centro dici che Zapata e Giroud insieme siano una buona coppia sui cross oppure è meglio mettere Benzema insieme ad uno di loro? Zapata mi ha fatto vincere una marea di partite con i suoi colpi di testa!
Sane ha + fisico ,Sanchez sicuramente è + tecnico ma penso che lo paghi di + .Zapata lo uso pure io è fortissimo ,nel torneo del forum mi ha fatto una marea di goal ,io gioco una punta agile e una alta 2 spilungoni non rendono .Sanchez se proprio vuoi prenderlo fallo giocare sp .
Se posso darti un suggerimento sulle punte consiglio Morata,ha fisico corsa completo in tutto il mio ha 750 goal va avanti a triplette
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Sane ha + fisico ,Sanchez sicuramente è + tecnico ma penso che lo paghi di + .Zapata lo uso pure io è fortissimo ,nel torneo del forum mi ha fatto una marea di goal ,io gioco una punta agile e una alta 2 spilungoni non rendono .Sanchez se proprio vuoi prenderlo fallo giocare sp .
Se posso darti un suggerimento sulle punte consiglio Morata,ha fisico corsa completo in tutto il mio ha 750 goal va avanti a triplette

Ho provato tante volte a girare con la speranza di prendere Morata, ma ho capito che girare e girare non ha senso se speri di prendere sti giocatori. Ora sto accumulando GP per prendere appunto Sane e poi proverò Morata. Meglio Mbappe o Benzema come seconda punta con Giroud?! Non so se l'hai provato lo spilungone francese.
 
1 Ottobre 2015
34
3
8
ragazzi scusate ho iniziato ad appassionarmi e a giocare a myclub solo alcuni giorni fa. avete qualche trucco o guida da spiegarmi per migliorare la rosa? ho letto di alcune guide per le combo ma non ho capito come si utilizzano, mi potete spiegare un attimo? al momento ho un 433 e un disperato bisogno di difensori buoni. grazie
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Con la promozione “agente top solo palloni neri” che c’era il 24 e 25 dicembre sono riuscito a prendere Chiellini. Che dire, di testa sono sempre sue. Sui rinvii del portiere avversario penso sia forse il più forte nel gioco di testa, indomabile.
Parolo non è male, se lo si acquista con gli osservatori quindi a livello 1 bisogna avere un po’ di pazienza e allenarlo.
Florenzi è un treno.
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Buongiorno ragazzi... sto cercando un TS. Mi manca solo quello per completare la mia squadra. Ho puntato Alaba. Mi sembra buono. Qualcuno mi suggerisce una buona combo per prenderlo alle aste? Lo so cè PESDB ma cacchio non trovo un agente all asta che sia uno! sono PS3
Io con Kurzawa mi sto trovando benissimo, velocitá e cross.
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: sono un felice possessore di camillone glik livellato al 43: ha 97 di contatto fisico, 94 abilità difensiva, 91 recupero palla e 92 colpo di testa (è pure alto 1.90, di testa sono sempre sue)una bestia insomma, il problema è che ha solo 74 di velocità, e questo mi porta a soffrire contro attaccanti veloci alla mbappe, cr7, auba etc...
Vorrei un centrale con valori simili di contatto fisico, abilità difensiva e recupero palla ma molto piu veloce, e questo l'ho individuato in Chiellini, che ha valori simili ma ben 10 punti in più in velocità. Facendo due conti alle aste mi verrebbe a costare 250mila gp, li spenderei in tempi brevi perchè ne ho gia 100mila e non devo girare più in quanto la squadra è praticamente finita. Gli altri miei centrali sono Pepe (abbastanza veloce e abile difensivamente), javi Martinez (bene nelle stats difensive ma troppo troppo lento, purtroppo è quasi inutilizzabile) e varane (veloce ma troppo poco contatto fisico,inoltre è da livellare parecchio essendo solo al 30).
Per chi possiede chiellini, vale la pena spendere 250mila gp? quando vi capitano attaccanti veloci li soffrite oppure si comporta bene? allo stesso prezzo o anche meno si prende thiago silva, che è sì veloce ma non ha il contatto fisico nè il colpo di testa di glik, chi mi recensisce in maniera approfondita chiellini e thiago silva?
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ho provato tante volte a girare con la speranza di prendere Morata, ma ho capito che girare e girare non ha senso se speri di prendere sti giocatori. Ora sto accumulando GP per prendere appunto Sane e poi proverò Morata. Meglio Mbappe o Benzema come seconda punta con Giroud?! Non so se l'hai provato lo spilungone francese.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: sono un felice possessore di camillone glik livellato al 43: ha 97 di contatto fisico, 94 abilità difensiva, 91 recupero palla e 92 colpo di testa (è pure alto 1.90, di testa sono sempre sue)una bestia insomma, il problema è che ha solo 74 di velocità, e questo mi porta a soffrire contro attaccanti veloci alla mbappe, cr7, auba etc...
Vorrei un centrale con valori simili di contatto fisico, abilità difensiva e recupero palla ma molto piu veloce, e questo l'ho individuato in Chiellini, che ha valori simili ma ben 10 punti in più in velocità. Facendo due conti alle aste mi verrebbe a costare 250mila gp, li spenderei in tempi brevi perchè ne ho gia 100mila e non devo girare più in quanto la squadra è praticamente finita. Gli altri miei centrali sono Pepe (abbastanza veloce e abile difensivamente), javi Martinez (bene nelle stats difensive ma troppo troppo lento, purtroppo è quasi inutilizzabile) e varane (veloce ma troppo poco contatto fisico,inoltre è da livellare parecchio essendo solo al 30).
Per chi possiede chiellini, vale la pena spendere 250mila gp? quando vi capitano attaccanti veloci li soffrite oppure si comporta bene? allo stesso prezzo o anche meno si prende thiago silva, che è sì veloce ma non ha il contatto fisico nè il colpo di testa di glik, chi mi recensisce in maniera approfondita chiellini e thiago silva?
Dicono che i migliori difensori siano Varane e koulibaly
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Mi date un consiglio??
Sono arrivato al punto di trasformare in allinatori quasi tutti i miei giocatori e sto decidendo di tenere una sola formazione di livello 5 con massimo 3 cambi per ruolo escludo il portiere . Così facendo per il 2018 non girerei più nessun agente settimanale e punterei a livellare solo la squadra principale... secondo voi faccio una stronzata? La mia paura è che a livello 5 a volte bestemmi non poco perché il ritmo è più veloce e i giocatori sono molto forti... ma se continuò ad alternare da una squadra a 3/4 stelle a una 5 ho sempre voglia di scoprire giocatori nuovi... con una sola squadra invece non ci penso più .. unico obbiettivo scalare le divisioni e pagarmi i contratti . Al mio posto cosa fareste ?
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: sono un felice possessore di camillone glik livellato al 43: ha 97 di contatto fisico, 94 abilità difensiva, 91 recupero palla e 92 colpo di testa (è pure alto 1.90, di testa sono sempre sue)una bestia insomma, il problema è che ha solo 74 di velocità, e questo mi porta a soffrire contro attaccanti veloci alla mbappe, cr7, auba etc...
Vorrei un centrale con valori simili di contatto fisico, abilità difensiva e recupero palla ma molto piu veloce, e questo l'ho individuato in Chiellini, che ha valori simili ma ben 10 punti in più in velocità. Facendo due conti alle aste mi verrebbe a costare 250mila gp, li spenderei in tempi brevi perchè ne ho gia 100mila e non devo girare più in quanto la squadra è praticamente finita. Gli altri miei centrali sono Pepe (abbastanza veloce e abile difensivamente), javi Martinez (bene nelle stats difensive ma troppo troppo lento, purtroppo è quasi inutilizzabile) e varane (veloce ma troppo poco contatto fisico,inoltre è da livellare parecchio essendo solo al 30).
Per chi possiede chiellini, vale la pena spendere 250mila gp? quando vi capitano attaccanti veloci li soffrite oppure si comporta bene? allo stesso prezzo o anche meno si prende thiago silva, che è sì veloce ma non ha il contatto fisico nè il colpo di testa di glik, chi mi recensisce in maniera approfondita chiellini e thiago silva?
Io ho chiellini pescato i primi giorni di pes con l'agente difensore...che dire...un muro...non passa un cross e da angolo sono tutte le sue...prende tutto ciò che gravita attorno a lui ed è validissimo per fermare gli att. super top...mi ha fatto anche parecchi goal quando alzi completamente il livello offensivo della squadra
 
  • Like
Reactions: diddoluz

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Ma higuain qualcuno lo ha/usa? L ho beccato con l agente precedente e non so se tenerlo visto che ho già lukaku ronaldo ibra e benzema

Ma dico uscirmi un centrocampista no eh...non ne ho uno di veramente buono...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ma higuain qualcuno lo ha/usa? L ho beccato con l agente precedente e non so se tenerlo visto che ho già lukaku ronaldo ibra e benzema

Ma dico uscirmi un centrocampista no eh...non ne ho uno di veramente buono...
Ah bee ti lamenti ????????? I giocatori stori che hai si possono adattare a molto moduli e fanno sempre la differenza.. sei stato baciato dalla fortuna..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi un consiglio per:
Cc
Posso prendere kovacic, com'è?
Alternativa
P
Posso prendere Mbabbe, è meglio di Morata?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,075
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp