Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Io c'è l'ho da poco, quelle poche partite che ha fatto mi hanno convinto a metterlo titolare al posto di Saul,e da pertutto e recupera molti palloni che mi aiutano nelle ripartenze,pogba nn so dirti.
Ma con quale agente lo posso prendere vidal ? Io ho già 5 stelle Nord America , e 5 stelle Europa... ma non riesco a trovare le combinazioni...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
N/S America,Tiro di prima,Recupero palla o abilità difensiva e te lo da al 100%.
Sei davvero un grande !!! Speriamo di aggiudicarmele perché tiro di prima costa più di 100000 gp .. spero di non fare una cazzata a prendere vidal... il mio sogno era pogba ... ma se prendo vidal sarà il mio ultimo CC che livellerò..
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Buongiorno ragazzi... sto cercando un TS. Mi manca solo quello per completare la mia squadra. Ho puntato Alaba. Mi sembra buono. Qualcuno mi suggerisce una buona combo per prenderlo alle aste? Lo so cè PESDB ma cacchio non trovo un agente all asta che sia uno! sono PS3
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi... sto cercando un TS. Mi manca solo quello per completare la mia squadra. Ho puntato Alaba. Mi sembra buono. Qualcuno mi suggerisce una buona combo per prenderlo alle aste? Lo so cè PESDB ma cacchio non trovo un agente all asta che sia uno! sono PS3
Io ho asamoah jordi alba sono entrambi molto forti e veloci sulla fascia sinistra
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Buongiorno ragazzi... sto cercando un TS. Mi manca solo quello per completare la mia squadra. Ho puntato Alaba. Mi sembra buono. Qualcuno mi suggerisce una buona combo per prenderlo alle aste? Lo so cè PESDB ma cacchio non trovo un agente all asta che sia uno! sono PS3
Ma dipende se la tua squadra e’ di 5 stelle o meno... io ti consiglierei jordi Alba perché davvero e’ una bomba.. poi non è nemmeno palla nera ma credimi che è come se lo fosse infatti l’anno scorso era black . Considera che ho pure Marcelo ma jordi e’ titolare...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Comunque ragazzi ma quanto è forte howedess?...
L’ho messo per necessità ancora da livellare (liv.4 mi pare) in una Coop e mi ha stupefatto per senso della posizione anticipo e proposizione in avanti!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Perchè nessuno proferisce parola su KDB17? Forse ci sono meno possibilità di pescarlo, forse alle aste bisogna svenarsi, forse non è così ricercato...date feedback please...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Perchè nessuno proferisce parola su KDB17? Forse ci sono meno possibilità di pescarlo, forse alle aste bisogna svenarsi, forse non è così ricercato...date feedback please...

Io lo avevo preso con uno dei primi agenti champions...:cool:
Era veramente molto forte come TRQ, purtroppo per sbaglio l'ho svincolato...:mad::(
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Perchè nessuno proferisce parola su KDB17? Forse ci sono meno possibilità di pescarlo, forse alle aste bisogna svenarsi, forse non è così ricercato...date feedback please...
Lo scorso anno mi aveva sistemato il centrocampo...livellato aveva scalzato kroos
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Vediamo chi mi può aiutare: Ho l’osservatore 5Stelle Sud America, sarei molto tentato di andare a fare l’asta per poter prendere Vidal.
Gioco prevalentemente con Simeone, in difesa sto benissimo, il centrocampo titolare è Kante, Pjanic, Eriksen, Mikitarian (Questi ultimi due li uso come esterni) poi come riserve ho Silva, Allan, Gundogan, Gabi, Fernandinho, Paulinho, Danilo Pereira, Thiago Motta, Luiz Gustavo. Come Esterni di riserva Willian (Preso con le black Ball lo devo ancora provare) Perotti, James Rodriguez, Asensio, Quaresma.

In Attacco vado avanti con Benzema, Mbappè e pescato ieri Giroud che per me è fondamentale visto che le prende tutte lui di testa.

Dove dovrei investire con l’osservatore? Vidal sarebbe indispensabile nel mio centrocampo secondo voi? :confused:
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Vediamo chi mi può aiutare: Ho l’osservatore 5Stelle Sud America, sarei molto tentato di andare a fare l’asta per poter prendere Vidal.
Gioco prevalentemente con Simeone, in difesa sto benissimo, il centrocampo titolare è Kante, Pjanic, Eriksen, Mikitarian (Questi ultimi due li uso come esterni) poi come riserve ho Silva, Allan, Gundogan, Gabi, Fernandinho, Paulinho, Danilo Pereira, Thiago Motta, Luiz Gustavo. Come Esterni di riserva Willian (Preso con le black Ball lo devo ancora provare) Perotti, James Rodriguez, Asensio, Quaresma.

In Attacco vado avanti con Benzema, Mbappè e pescato ieri Giroud che per me è fondamentale visto che le prende tutte lui di testa.

Dove dovrei investire con l’osservatore? Vidal sarebbe indispensabile nel mio centrocampo secondo voi? :confused:
A me pare che ti serva un esterno non un centrocampista
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Guarda io giocherei con eriksen e kante al centro William a dx e prenderei Sane a sx ,mi pare che si prende con Manchester city e CLS 4 stelle(controlla perché nn sono sicuro)
Se vuoi un buon centrocampista che fa' tutto ti consiglio Bentacur ,bisogna livellato ma è veramente forte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online