Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

E dipende da come giochi,a me servirebbe moltissimo,da scemo ho preso Ibra che di testa è nullo.
Attaccante grosso e alto e attaccante piccolo sono il pane di questo pes
433, prima punta...non segna di testa....non è abbastanza rapido per smarcarsi nello stretto...speravo di usarlo come boa alla mandzukic, ma quest ultimo è molto meglio (ancora a liv 15!). Speravo potesse spizzare di testa all indietro o girarsi palla al piede passare a lato o indietro, e ripartire...invece lo anticipa chiunque...ho intenzione di provare un 442 e vedere se con una spalla agile migliora

Con l'agente bonus del VS com ho beccato IMMOBILE che ovviamente parte da LIV1...
Qualcuno mi può dire se vale la pena livellarlo?

Con l'agente bonus del VS com ho beccato IMMOBILE che ovviamente parte da LIV1...
Anche io avevo Immobile davanti ma non mi convinceva molto...a volte lento e macchinoso e con l'aggiornamento live era sempre con la freccia in giù

Domanda ... avendo già Maradona... riscattato a settembre..secondo voi metteranno mai il vero Maradona palla black? O mi conviene livellare al massimo questo Maradona palla oro?
Grazie a tutti .

Come td è valido anche clyne, 82 di overall...

Comunque volevo chiedere...mbappè è cosi forte per le semplici statistiche o perchè credete sia buggato?
Ce l'ho ancora a livello 28 e mi segna valanghe di goal
E’ molto Forte ed e trai primi 5 giocatori più forti del gioco ...

Ragazzi che mi dite di Perotti? Giocandoci mi ha impressionato
Mah, non mi ha ancora convinto ma lo ho a livello basso.

Tu lo hai o ci hai giocato contro? Se lo hai ti chiederei l'allenatore e lo stile di gioco dell'allenatore con cui ti ha impressionato!

Ormai ho capito che ogni giocatore "esplode" solo con un determinato tipo di allenatori. Ad esempio Gabbiadini con Lopetegui (all. Spagna) è un fenomeno vero, con un sacco di altri allenatori non riesco a giocarci :D

Tutto
Tutto molto soggettivo...io ne sono dipendente....Mi segna a raffica...poi molto dipende in che sq lo metti...contro i Marvel di sicuro non rende al meglio...ma in una sq 3stelle va una bomba...

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Mah, non mi ha ancora convinto ma lo ho a livello basso.

Tu lo hai o ci hai giocato contro? Se lo hai ti chiederei l'allenatore e lo stile di gioco dell'allenatore con cui ti ha impressionato!

Ormai ho capito che ogni giocatore "esplode" solo con un determinato tipo di allenatori. Ad esempio Gabbiadini con Lopetegui (all. Spagna) è un fenomeno vero, con un sacco di altri allenatori non riesco a giocarci :D
Contro nn mi ha dato proprio un grande fastidio...lo sto facendo giocare con simeone come riserva dI lusso a perisic o sanchez entra e gioca bene

Sono poche impressioni su poche partite pero...

Ho preso Pepe ,qualcuno lo usa?Vale Manolas? perché volevo prendere greco ,la mia difesa è composta da
Shaw liv57 ,Kimbembe liv 50 ,Boateng 41 ,Nacho 40
Sostituti Smalling ,Upamecano ,Valencia tutti intorno 40

onestamente non so dove postare la domanda, per chi è pratico di ASTE, con 300k circa mi porterei a casa neymar, li vale o lo posso portare a casa con meno?(ovviamente aspetto qualche giorno tra delusi dal clasico che vanno sulle aste ed eventuali black in regalo)

onestamente non so dove postare la domanda, per chi è pratico di ASTE, con 300k circa mi porterei a casa neymar, li vale o lo posso portare a casa con meno?(ovviamente aspetto qualche giorno tra delusi dal clasico che vanno sulle aste ed eventuali black in regalo)
Nn credo proprio che ti basteranno

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1