Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Concordo x salah...gioco in contropiede e lui rimane indietro, non si propone
Sto cercando di fare una squadra di italiani. Al momento ho Candreva e Immobile.
Spero di riuscire a prendere Donnarumma e De Rossi ma non è facile.

Confermo che Mbappè è fortissimo, a livello 22 da me ha 80 di overall ma mi ha risolto diverse partite. Salah invece mezza delusione.

Per gli amici che tifano Roma e io sono interista vi vorrei dire che tante volte mi è capitato di leggere che molti di voi hanno speso Fior Fior di GP nelle aste per prendere giocatori a livello 1 pagando tanti soldi solo per prendere un osservatore...

Ad oggi ho pescato un'ottantina di giocatori dell agente Champions prendendo solo due palle nere è una decina di palle Gialle nel complesso ho fatto i calcoli di chi ha pescato e ho ben 16 giocatori della Roma

Ora le soluzioni sono 2
siccome devo fare spazio devo svincolarne qualcuno oppure magari faccio una squadra di solo giocatori della Roma?
Che giocatori suggerite assolutamente di tenere?

Per gli amici che tifano Roma e io sono interista vi vorrei dire che tante volte mi è capitato di leggere che molti di voi hanno speso Fior Fior di GP nelle aste per prendere giocatori a livello 1 pagando tanti soldi solo per prendere un osservatore...

Ad oggi ho pescato un'ottantina di giocatori dell agente Champions prendendo solo due palle nere è una decina di palle Gialle nel complesso ho fatto i calcoli di chi ha pescato e ho ben 16 giocatori della Roma

Ora le soluzioni sono 2
siccome devo fare spazio devo svincolarne qualcuno oppure magari faccio una squadra di solo giocatori della Roma?
Che giocatori suggerite assolutamente di tenere?
Tieni sicuramente manolas è una bestia in difesa!!

Peccato questa settimana sia D. Cmq le vostre parole mi rincuorano assai ! :D . Non vedo l'ora di livellarlo per benino
Gia ho pure alves d questa settimana, a destra ho messo marchinos che è un dc ma come td se la cava pure, Valencia io come te l'ho preso a livello 1, adesso lo tengo a livello 27

Valencia è fortissimo ma secondo me il TD più forte del gioco é Nacho :D

Valencia è fortissimo ma secondo me il TD più forte del gioco é Nacho :D
ieri in coppa challenge online ho beccato solo gente con sto diamine di nacho, me lo trovavo dappertutto è un treno, su 5 volte che l'ho dovuta rifare (ho beccato solo gente con 900+ di valutazione, io sono un misero 700) almeno tre che io ricordi avevano sto nacho, è una branda

Trovato zico ma come TRQ non riesco ad adattarlo in nessun modulo.. qualcuno mi può consigliare dove inserirlo? Grazie

ieri in coppa challenge online ho beccato solo gente con sto diamine di nacho, me lo trovavo dappertutto è un treno, su 5 volte che l'ho dovuta rifare (ho beccato solo gente con 900+ di valutazione, io sono un misero 700) almeno tre che io ricordi avevano sto nacho, è una branda
no ma infatti, devastante.. fra l'altro rende uguale anche come TS e come DC non demerita, ma poi ha statistiche altissime

Come td è valido anche clyne, 82 di overall...

Comunque volevo chiedere...mbappè è cosi forte per le semplici statistiche o perchè credete sia buggato?
Ce l'ho ancora a livello 28 e mi segna valanghe di goal

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,135
Ultimo utente registrato
Nk88pluscom1