Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Invece Sané... ieri passava attraverso tutti i miei giocatori.

Nel frattempo mi sono svenato, preso CAVANI con le combo per la modica cifra di 160.000. Prima partita: 2-0 doppietta, seconda partita: il nulla cosmico mentre dall'altra parte Sané continuava a correrre su e giù infermabile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: abcbabc

Nel frattempo mi sono svenato, preso CAVANI con le combo per la modica cifra di 160.000. Prima partita: 2-0 doppietta, seconda partita: il nulla cosmico mentre dall'altra parte Sané continuava a correrre su e giù infermabile.
Come hai fatto? 160000 è poco!!!

Sane' l'ho preso alle aste acquistando solo agente Germania 4 stelle a 66 mila gp, ce l'ho ancora a livello 21 e credo diventi devastante dopo il livello 30

Mi sono deciso a investire qualcosa dei miei 2 milioni di GP!!
Con 320.000 GP di aste ho preso 3 agenti per BOATENG!!!!mi è andata bene....

Ma infatti! A quel prezzo prendi werner...a proposito, ha senso spendere così tanto per germania da 4 x werner o c è qualche giocatore più decisivo con quell agente?
Sanè... molto più incisivo, ma dipende anche dal tuo modulo. Se giochi con 433 o 451 Sanè tutta la vita. Troppi ce ne sono di giocatori tipo Werner...

Sanè... molto più incisivo, ma dipende anche dal tuo modulo. Se giochi con 433 o 451 Sanè tutta la vita. Troppi ce ne sono di giocatori tipo Werner...
beh insomma troppi, ma neanche tanto eh, se livellato werner non ha tanto da invidiare ai top anzi

Considera che ho già salah e l ottimo felipe anderson. Lo scorso anno avevo sane livellato, ma nel 433 rimaneva troppo indietro....quest anno è più portato ad attaccare e proporsi? Ultima.questio, altri attaccanti del genere di werner... ti ringrazio in anticipo per tutto

C'ho anche lui :D:D:D. Uno a destra e l'altro a sinistra.

beh insomma troppi, ma neanche tanto eh, se livellato werner non ha tanto da invidiare ai top anzi
Considera che io non livello o meglio ho Messi preso al dayone che sta ancora a livello 26 nonostante centinaia di partite gol e spesso potenziato 4000 allenatore speciale... quest'anno la crescita è troppo troppo lenta.
Lo sai che tutto sommato mi sbagliavo... 180 di altezza mi avevano fatto credere male, difatti col suo 84 di elevazione è veramente fastidioso da contrastare nonostante di fisicità abbia solo 76, cmq meglio di RASHFORD tanto per citarne uno che secondo me era più semplice da prendere. In più Werner livellato al max è una belva... ma per quanto gioco io ci arriverebbe nel 2020. Attenzione anche al volpone POULSEN, suo compagno di squadra, che secondo me ha dei valori segreti perché sembra poco meno scarso di Cavani. Cmq io, giocando col 433 preferisco avere una punta centrale alta e veloce, il mio preferito al momento è ZAPATA.

Considera che io non livello o meglio ho Messi preso al dayone che sta ancora a livello 26 nonostante centinaia di partite gol e spesso potenziato 4000 allenatore speciale... quest'anno la crescita è troppo troppo lenta.
Lo sai che tutto sommato mi sbagliavo... 180 di altezza mi avevano fatto credere male, difatti col suo 84 di elevazione è veramente fastidioso da contrastare nonostante di fisicità abbia solo 76, cmq meglio di RASHFORD tanto per citarne uno che secondo me era più semplice da prendere. In più Werner livellato al max è una belva... ma per quanto gioco io ci arriverebbe nel 2020. Attenzione anche al volpone POULSEN, suo compagno di squadra, che secondo me ha dei valori segreti perché sembra poco meno scarso di Cavani. Cmq io, giocando col 433 preferisco avere una punta centrale alta e veloce, il mio preferito al momento è ZAPATA.
beh a livello basso sicuramente sane' è subito incisivo rispetto ad altri che hanno bisogno di livellare un po', la questione dei livelli per me è la cosa migliore che hanno fatto, l'anno scorso o prendevi quelli forti forti o se avevi gente di livello inferiore(anche buoni) partivi comunque da un gradino inferiore nel match e vedevi le solite 2-3 formazioni tutte uguali, invece quest'anno anche se non riesci a prendere "le black ball" ci son tanti giovani argenti e/o oro che arrivano quasi ai loro livelli e te la puoi giocare comunque anche senza i soliti noti, ed è giusto che essendo più facili da pescare sia più difficile portarli a livello alto. E per farli salire l'unico modo è "dargli in pasto" gli scarti che si trovano pescando negli agenti

@Koon tu hai ragione, ma la crescita è troppo lenta, anche giocando contro la cpu a livello basso segnando 5-10 gol col giocatore da livellare.

Cmq... tornando a WERNER, mediamente è più economico GERMANIA o LIPSIA da 4 stelle?

@Koon tu hai ragione, ma la crescita è troppo lenta, anche giocando contro la cpu a livello basso segnando 5-10 gol col giocatore da livellare.

Cmq... tornando a WERNER, mediamente è più economico GERMANIA o LIPSIA da 4 stelle?
ma fai prima a convertire una punta anche bianca(dopo aver usato i contratti) dagli osservatori vinti e quei 300+ exp a volte di più se ti mette il bonus li fai facili facili,
per quanto riguarda l'asta non ho visto ultimamente ma credo che venga leggermente meno lipsia, perché germania serve per tanti giocatori lipsia 4* solitamente serve per werner e keita, poi potrei sbagliarmi le aste non vanno sempre a logica

ps: però se hai già attaccanti validi magari aspetta qualche altro agente che se hai culo lo peschi direttamente liv.30

@Koon
infatti è quello che pensavo, essendo un 81 può cmq capitarmi e non ho fretta... anzi è a centrocampo che devo investire perché le uniche palle oro che ho stanno a livello 5-15, campa cavallo...
Non svincolo mai i giocatori, li tramuto in allenatore ma non girando praticamente mai ruote a pagamento GP/monete vado a svincolare prevalentemente bianchi e bronzi che mi danno 192+ EXP... a volte sculo e mi potenzia 1.000

• Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1