Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ragazzi Savic della Lazio com'è?

Potrei preferire il schone o kampl..
Di questi tre Chi è il migliore?

ho fatto dieci girate in preda ad uno pseudo raptus, ho rimediato harry kane e rabiot, come sono? ne ho sentito parlare bene di entrambi, kane effettivamente mi piace è il tipo di attaccante che cerco, rabiot sinceramente non mi pare sto fenomeno, va anche detto che al 30 è ancora basso, ad alti livelli aumentano molto le stats, qualcuno che l'ha portato in alto?
pseudo raptus..eh eh eh mitico a chi non capita?

Avrei la possibilità di combare PAULINHO, l'anno scorso era un TOP argento e mi piaceva moltissimo...
Quest'anno è diventato GOLD... qualcuno l'ha mai provato?

Peccato che oro l.asta é inavvicinabile...serve l agente el clasico

Stai parlando di PAULINHO?
Io lo prenderei con questa combo: N/S AMERICA ***** (quello in regalo) - CC**** - COLPO DI TESTA ***
Prima però bisogna prendere altri tre giocatori del campionato cileno e brasiliano che hanno combo FREE al 100%.
NON serve aspettare il CLASICO!;)

Ragazzi un consiglio. Come CC ho titolari Pogba e Nainggolan e di riserva Matuidi,Fellaini,Paulinho e Saul. Il mio problema si chiama Kroos...Mi fa cacare. Pescato nel Toty all’inizio. Gran passaggio ma in un 433 lo vedo troppo in ritardo quando c’è da rientrare. Voi dite di provarlo in un altro modulo oppure lo do in pasto a qualcuno?

Ragazzi un consiglio. Come CC ho titolari Pogba e Nainggolan e di riserva Matuidi,Fellaini,Paulinho e Saul. Il mio problema si chiama Kroos...Mi fa cacare. Pescato nel Toty all’inizio. Gran passaggio ma in un 433 lo vedo troppo in ritardo quando c’è da rientrare. Voi dite di provarlo in un altro modulo oppure lo do in pasto a qualcuno?

Beh guarda io ce l'ho e me lo tengo stretto...
Può giocare in qualsiasi ruolo di centrocampo...

Onestamente neanche a me sta entusiasmando, è lento e non è un gran che fisicamente, provo a fargli fare qualche altra partita e vedo. Gli sto preferendo di gran lunga Strootman.

Ho preso morata vincendo asta Chelsea 4stelle a 79k gp. Visto che mi purga sistematicamente quando lo trovo contro l'ho preso.

Buongiorno pessari , ho preso una drastica decisione e non avendo intenzione di aspettare l'agente del classico pensavo di spupazzarmi tutti gli 800000 gp nelle aste . Mi consigliate i TD TS CC CLS e CLD più potenti sui quali investire ? Grazie :D

Buongiorno pessari , ho preso una drastica decisione e non avendo intenzione di aspettare l'agente del classico pensavo di spupazzarmi tutti gli 800000 gp nelle aste . Mi consigliate i TD TS CC CLS e CLD più potenti sui quali investire ? Grazie :D
dipende da che squadra hai, magari ti consigliamo giocatori e in rosa ne hai migliori, comunque faresti meglio ad aspettare ad un agente sbancabile tanto a dicembre almeno uno buono lo metteranno

Se vuoi prendere palle Black con 800.000 ne prendi 2/3 non di più ( e nemmeno i top top).

Io nei ruoli che hai chiesto ti consiglio solo oro:
Td Bellerin o Dani Alves
Ts:Jordi Alba o Alonso
CC ( o Med) : Rabiot Weigl Yaya Matic Khedira
Cls:Sane Lemar
Cld: Salah Mane

800.000 tu dovrebbero bastare per tutti

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
dipende da che squadra hai, magari ti consigliamo giocatori e in rosa ne hai migliori, comunque faresti meglio ad aspettare ad un agente sbancabile tanto a dicembre almeno uno buono lo metteranno
Da poco ho sposato il 4222 (P.SP.CLS.CLD.CC.CC.TS.DC.DC.TD) anche se devo capire bene come funziona. Cito i decenti.
In attacco ho Zdeko Costa Mbappe Bacca.
ESA Depay Forsberg
EDA Malcom Sterling
CC Modric
DC Manolas Koulibaly
Il resto argenti di poco conto.

Non so quindi se aspettare o tappare i buchi con le aste

Da poco ho sposato il 4222 (P.SP.CLS.CLD.CC.CC.TS.DC.DC.TD) anche se devo capire bene come funziona. Cito i decenti.
In attacco ho Zdeko Costa Mbappe Bacca.
ESA Depay Forsberg
EDA Malcom Sterling
CC Modric
DC Manolas Koulibaly
Il resto argenti di poco conto.

Non so quindi se aspettare o tappare i buchi con le aste
in pratica hai Simeone(che uso pure io)o uno uguale, ti dirò cls e cld per me sei a posto Malcom a destra e sterling anche se perde un po' rende pure a sinistra(e anche come sp all'occorrenza) e li alterni con gli altri due se stanno male, come cc e td/ts se non hai agenti free da combinare per prendere gratis i vari y.toure etc., quest'anno che ne son tanti validi con la questione dei giovani con i livelli alti, cc bentancur, r. sanches, td alex vidal, klostermann, ts Grimaldo, shaw e non hanno nulla da invidiare ai top, anzi molte volte son migliori ma vanno livellati

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom