Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Raga tra dani alves e valencia del manchester chi e meglio?

pad alla mano mi è piaciuto molto più Valencia

Raga tra dani alves e valencia del manchester chi e meglio?

pad alla mano mi è piaciuto molto più Valencia
premesso che non ho provato nessuno dei due ma li ho avuti solo contro, mi è sembrato infinitamente meglio valencia, ma anche dalle stats, va comunque a gusti... io personalmente prediligo terzini forti fisicamente e con buone caratteristiche difensive a costo di rinunciare a un po di locomotiva sulla fascia

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Keita baldè ho incontrato qualcuno che sapeva usarlo a dovere, m ha fatto ammattire...
Invece di n'zonzi med 84 overall che mi dite? Pescato da poco e a malapena provato, è tra i migliori mediani del gioco?

Colpo di mercato mattutino, preso all'asta con i 10k in regalo.

2mw5yit.jpg

Fenomeno, poi chi gioca col TRQ dovrebbe sapere quanto sia fondamentale che abbia la carta "giocatore chiave".

Colpo di mercato mattutino, preso all'asta con i 10k in regalo.

2mw5yit.jpg

Fenomeno, poi chi gioca col TRQ dovrebbe sapere quanto sia fondamentale che abbia la carta "giocatore chiave".
Io gioco col trq, alterno coutinho e insigne che non so nemmeno se abbiano giocatore chiave...quest ultima, per l'appunto, in cosa consisterebbe visto dici sia fondamentale?

Io gioco col trq, alterno coutinho e insigne che non so nemmeno se abbiano giocatore chiave...quest ultima, per l'appunto, in cosa consisterebbe visto dici sia fondamentale?
Anche io ho usato Insigne, ma adesso gli preferisco di gran lunga Reus, proprio perchè ha la carta giocatore chiave. Sostanzialmente si butta sempre negli spazi e quasi sempre o si rende pericoloso, o crea spazi per gli altri; si nota veramente subito la differenza, la squadra gira molto meglio. Prova a mettere un TRQ con giocatore chiave e vedrai.

Anche io ho usato Insigne, ma adesso gli preferisco di gran lunga Reus, proprio perchè ha la carta giocatore chiave. Sostanzialmente si butta sempre negli spazi e quasi sempre o si rende pericoloso, o crea spazi per gli altri; si nota veramente subito la differenza, la squadra gira molto meglio. Prova a mettere un TRQ con giocatore chiave e vedrai.
Grazie...allora proverò anche se con cou e insigne mi trovo alla grande perche ci salto l uomo con grande facilità...reus l avevo scorso pes ed era devastante come esa, meno buono(per me) come trq ma cmq valido

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Grazie...allora proverò anche se con cou e insigne mi trovo alla grande perche ci salto l uomo con grande facilità...reus l avevo scorso pes ed era devastante come esa, meno buono(per me) come trq ma cmq valido
Coutinho speravo di prenderlo con l'agente della settimana scorsa ma ho preso Vidal, è sicuramente un fenomeno, tecnicamente è uno dei migliori.

Ragazzi ibra fa ancora La differenza o e ‘ meglio farmare mappe o cavani e lasciare in panca ibra ? Mi sembra lento e macchinoso... qualcuno lo ha ? In che modulo lo usa per farlo rendere al meglio? Grazie

è soggettivo secondo me. se giochi molto possesso palla allora è meglio il trq che giochi con la palla.
mentre se giochi in maniera diversa meglio giocatore chiave, che si butta appunto negli spazi. dipende, se giocco con 2 trq (4-3-2-1 o 3-4-2-1) preferisco uno gioatore chiave e l'altro numero 10 o regista per dire...

è soggettivo secondo me. se giochi molto possesso palla allora è meglio il trq che giochi con la palla.
mentre se giochi in maniera diversa meglio giocatore chiave, che si butta appunto negli spazi. dipende, se giocco con 2 trq (4-3-2-1 o 3-4-2-1) preferisco uno gioatore chiave e l'altro numero 10 o regista per dire...
Io ho sempre giocato col contropiede, azioni veloci e quindi è fondamentale per me avere spazi che si liberano.

Io ho sempre giocato col contropiede, azioni veloci e quindi è fondamentale per me avere spazi che si liberano.
mbare io gioco come te, ma con Odegaard e Soric mi fanno ripartire benissimo, dovrei provare con sta abilità che dici, i miei hanno "classico numero 10" e fanno comunque male, poi se non li fai partecipare nella fase difensiva e hai contropiede, sono dolori per l'avversario quando gli dai il pallone, partono dei contropiedi che possono accompagnare solo

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Ragazzi qualcuno sa se le leggende si potranno prendere anche con le combo? O solo tramite pescate? Es beckam si puo prendere con Inghilterra 5 stelle etc? O finita sta settimana chi celha celha?

Cavani non è un giocatore, è un ANIMALE!!! Infermabile, sfonda tutto, recupera palloni, le butta tutte dentro in tutti i modi, senza contare quel forma 7! Anche se non capisco quel controllo palla 68 e dribbling 70; non mi sembra così scarso tecnicamente, boh... Comunque lo preferisco mille volte quest'anno che l'anno scorso, quando era mediocre effettivamente.

Cavani non è un giocatore, è un ANIMALE!!! Infermabile, sfonda tutto, recupera palloni, le butta tutte dentro in tutti i modi, senza contare quel forma 7! Anche se non capisco quel controllo palla 68 e dribbling 70; non mi sembra così scarso tecnicamente, boh... Comunque lo preferisco mille volte quest'anno che l'anno scorso, quando era mediocre effettivamente.
Si confermo e ‘ un animale... infatti non so mai chi scegliere tra lui e abumayeng...
Tu cosa ne pensi?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online