Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ho deciso di salire di una stellina e sono passato a una livello 4 ho fatto esordire per la prima volta lukaku e kante e otamendi e rispolverato pjanic e matic
Be devo.dire lukaku e otamendi molto validi lukaku molto possente e fa valere forza e peso .
Otamendi si difende bene preciso sui contrasti bel mastino kante invece mi sembra un po anonimo al momento

qualcuno ha matip? posso prenderlo per 10/15mila gp, sto cercando un'alternativa a glik e javi martinez che sono fortissimi se non fosse che sono lenti come l'eternità, c'è roba più veloce in giro ma matip mi sembra completo, fisico forte di testa buone abilità difensive e discreto tecnicamente, qualcuno l'ha provato?

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha provato il dc eric botteghin? Come va? L'ho preso con una pescata..ho visto che è molto lento. Cmq sarebbe una riserva..la coppia titolare è koulibaly hummels. Mi peroccuperebbe però schierarlo con hummels che è fortissimo ma anche lui lento. Che ne pensate?

Sono indeciso se smettere di livellare Hulk...lo ho a livello 23 ma non mi ci sto trovando molto bene.. forse è ancora troppo presto per giudicare ma ho giocatori di pari livello tipo il Papu Gomez che già a livelli bassi fanno la differenza , qualcuno di voi ha Hulk da livello 30 in poi? Se si cosa ne pensate?

Sono indeciso se smettere di livellare Hulk...lo ho a livello 23 ma non mi ci sto trovando molto bene.. forse è ancora troppo presto per giudicare ma ho giocatori di pari livello tipo il Papu Gomez che già a livelli bassi fanno la differenza , qualcuno di voi ha Hulk da livello 30 in poi? Se si cosa ne pensate?
l'anno scorso ho fatto la stessa cosa, presi Hulk con le combo, lo livellai fino al 22-23 e solo per lasciarlo in tribuna e non lo mai usato perché nel frattempo mi sono arrivati Bale ed altri top, percio quest'anno non perdo tempo per fare la sua combo...poi c'é chi si trova bene con lui perché é comunque forte

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i 2 portieri che ho, postai anche nella sezione “ il miglior portiere “ mi ritrovo con questi 2 portieri Oro Diego Lopez e Ederson Moraes e stavo pensando di livellare Moraes visto che è anche più giovane...voi su chi puntereste? Per me è essenziale non sbagliare visto che se dovessi puntare su Moraes probabilmente convertirei Lopez!

ma non capisco perchè tenerne solo uno:
- metti che poi non ti piaccia e non rende, a quel punto poi ti attacchi.
- quando è forma giù che fai?
- poi boh, io giocare sempre con gli stessi 11 mi rompo velocemente le palle. ma questa è una mia idea personale.

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i 2 portieri che ho, postai anche nella sezione “ il miglior portiere “ mi ritrovo con questi 2 portieri Oro Diego Lopez e Ederson Moraes e stavo pensando di livellare Moraes visto che è anche più giovane...voi su chi puntereste? Per me è essenziale non sbagliare visto che se dovessi puntare su Moraes probabilmente convertirei Lopez!
secondo me .....
nessuno dei due ;):rolleyes:

Anche io dopo un po’ mi rompo a giocare sempre con gli stessi ma se dovessi trovare un buon portiere a quel punto non mi importa più di tanto basta che fa il suo dovere :D comunque s quanto pare non sono un gran che come portieri...conoscete qualche buona combo per prendere un buon portiere da poter livellare? al momento ho questi agenti a 4 stelle:

Copertura

Riflessi

Respinta

Portiere

si può pescare qualcosa di buono con la giusta combo?

Ultima modifica:
Anche io dopo un po’ mi rompo a giocare sempre con gli stessi ma se dovessi trovare un buon portiere a quel punto non mi importa più di tanto basta che fa il suo dovere :D comunque s quanto pare non sono un gran che come portieri...conoscete qualche buona combo per prendere un buon portiere da poter livellare? al momento o questi agenti a 4 stelle:

Copertura

Riflessi

Respinta

Portiere

si può pescare qualcosa di buono con la giusta combo?
aggiungi abilita' rottoinc..o e va bene anche cragno:D

cmq vai sul topic portieri forti o combo free;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790