Appena preso [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=60443]B. MENDY[/URL] con la combo free, qualcuno lo ha testato? Feedback e opinioni, grazie 
Ti è uscito a lv1?ho usato CLS 4 stelle che avevo free e preso all' asta l' agente del man city 3 stelle, a 10000 gp circa
Ti è uscito a lv1?
Io non punterei mai su un giocatore con forma fisica 4, ma solo dal 5 in su, purtroppo ho puntato su Rashford e pazienza, almeno da attaccante è più facile che si ritrovi una condiziona A o B settimanale...purtroppo la forma fisica è essenziale per non ritrovarsi i giocatori ad inizio partita non schierabilinon è mai troppo: basta abituarsi poco alla volta, pensa a chi si immunizza dal veleno bevendone piccole dosi progressivamente
tornando seri, sto pensando di buttarmi su nacho. a terzini sto messo meno bene che in difesa, gioco eliseu-lang, ho appena pescato sergi roberto ma credo stia meglio a cc. ho pescato un altro pacco di terzini scogniti, tipo fagner e d'ambrosio. mi piacciono, ma quel 87/90 di velocità e quelle stats difensive rendono nacho decisamente più rassicurante. al centro piazzo sokratis e ramos o kimpenbe e tanti saluti![]()
Io non punterei mai su un giocatore con forma fisica 4, ma solo dal 5 in su, purtroppo ho puntato su Rashford e pazienza, almeno da attaccante è più facile che si ritrovi una condiziona A o B settimanale...purtroppo la forma fisica è essenziale per non ritrovarsi i giocatori ad inizio partita non schierabili![]()
Io ho preso Azpilicueta, stessa duttilità, grandi stats e forma fisica 8eh troppo tardi. in verità ho sempre condiviso quel punto di vista, ma la duttilità di nacho mi ha convinto, in panca fa da jolly, male che vada, anche a freccia in giù.
ci sono sempre le eccezioni comunque, sto tenendo fernando e schick, non so perchè, ma sembra abbiano una marcia in più, nonostante la forma3probabilmente salteranno quando serviranno slot :|
Io ho preso Belotti e lo faccio giocare quasi sempre è un buon attaccante forte di testa e ha una bella castagna da fuori,mi fa molti goal anche a livello campione contro la CPUHo qualche gp da investire su una punta oro, secondo voi a parte la condizione(visto che Immobile è sempre in forma A), in prospettiva è meglio Immobile o Belotti?
Io ho preso Azpilicueta, stessa duttilità, grandi stats e forma fisica 8![]()
Si ma con Camp. Inglese e DC, fai un piccolo sforzo con passaggio di prima e te la cavi con pocoSi ma lo hai preso con le aste ^_^
schick lo ho dall'inizio e col cazzo che lo mollo. avrà forma fisica 3 (che poi non è spessissimo freccia giù), ma mi piace un sacco.eh troppo tardi. in verità ho sempre condiviso quel punto di vista, ma la duttilità di nacho mi ha convinto, in panca fa da jolly, male che vada, anche a freccia in giù.
ci sono sempre le eccezioni comunque, sto tenendo fernando e schick, non so perchè, ma sembra abbiano una marcia in più, nonostante la forma3probabilmente salteranno quando serviranno slot :|
Gabriel jesusHo qualche gp da investire su una punta oro, secondo voi a parte la condizione(visto che Immobile è sempre in forma A), in prospettiva è meglio Immobile o Belotti?
Shick l' avevo portato al 40 , ma in divisioni era sempre arancio, cominciava ad essere un peso morto e a malincuore l'ho convertito in allenatore, quanti allenatori sprecati per luieh troppo tardi. in verità ho sempre condiviso quel punto di vista, ma la duttilità di nacho mi ha convinto, in panca fa da jolly, male che vada, anche a freccia in giù.
Ottimo consiglio, ma ho già Mbappe come giocare rapido e tecnico, volevo accoppiarlo con uno più di peso, anche se un pensierino ce lo faccio a Gabriel JesusGabriel jesus![]()
Mbappè può capire in condizioni D e per una settimana non lo puoi usare praticamente.... Meglio avere un'altra valida alternativa come Gabriel JesusOttimo consiglio, ma ho già Mbappe come giocare rapido e tecnico, volevo accoppiarlo con uno più di peso, anche se un pensierino ce lo faccio a Gabriel Jesus![]()