Allora un po’ di tempo fa l’avevo scritto che io mi trovavo bene con kane..70 gol in 50 partite più o meno..però era condizione A per due settimane..ora è C..e senza la condizione è un po macchinoso..però segna comunque..manzdukic non c’è lho ma quando lo incontro spesso segna..a proposito di mandzukic, ho pescato Harry kane, li ho confrontati ma pare che mandzuk non debba temere per il suo posto da titolare, qualcuno può confermare o smentire?
grazie, allora ci perderò un po' di tempo su di lui appena lo mettono b o aAllora un po’ di tempo fa l’avevo scritto che io mi trovavo bene con kane..70 gol in 50 partite più o meno..però era condizione A per due settimane..ora è C..e senza la condizione è un po macchinoso..però segna comunque..manzdukic non c’è lho ma quando lo incontro spesso segna..
Se condizione A fa solo dei golgrazie, allora ci perderò un po' di tempo su di lui appena lo mettono b o a
sulla carta da tenere sicuramente mbodji e carrico ma non avendoli non ho la sicurezza al 100%
tutti e due possono diventare top(al pari dei migliori) nel ruolo, se non puoi tutti e due prendi quello il cui ruolo ti serve di più, ma considera che mbappe gioca bene in tutti i ruoli dell'attaccoAlle aste potrei prendere con 30.000 circa Sane e con 90.000 circa Mbappe
Cosa mi consigliate ??
perchè mandzukic? in quella lista ci sono giroud e bentekerenato sanches se ci dedichi energie non si schioderà dagli 11, mandzuk un trattore dipende molto dal tipo di gioco che fai, se us la prima punta per tiki taka ad alta velocità lascia stare, gli altri non ancora provati
renato l'anno scorso era sempre titolare vorrei riprenderlo.perchè mandzukic? in quella lista ci sono giroud e benteke![]()
benteke mi ispira ma non l'ho provato, giroud troppo lento devi giocare per forza solo a cross con lui( o comunque rimane statico, sia benteke che mandzuk sanno fare quello che fa giroud e altro)perchè mandzukic? in quella lista ci sono giroud e benteke![]()
Pure di sponda con manzo non è male, poi vince molto bene i contrasti soprattutto con difensori o cc leggeribenteke mi ispira ma non l'ho provato, giroud troppo lento devi giocare per forza solo a cross con lui( o comunque rimane statico, sia benteke che mandzuk sanno fare quello che fa giroud e altro)
è un trattore quante vittorie mi ha regalatoPure di sponda con manzo non è male, poi vince molto bene i contrasti soprattutto con difensori o cc leggeri
Si hai ragione io lo tengo a livello 34è un trattore quante vittorie mi ha regalato, bisogna dire che livellarlo quei 3-4 livelli(da liv 30) per fargli fare qualche passaggio di prima in più gli da quel qualcosa in più
eh lo so, se potessi prenderei mandzukic ad occhi chiusi, il problema è che mi mancano agenti fondamentali e spenderei troppo. Invece avendo P e campionato inglese, con "colpo di tacco" avrei una combo 50 e 50 tra benteke e giroud, per questo chiedevo pareri su giroud: dovrei investire 30k circa per avere il 50% di probabilità di prendere benteke (che preferisco) o giroud, nel caso pescassi quest'ultimo vorrei esser sicuro di non aver buttato gp e agenti 4*benteke mi ispira ma non l'ho provato, giroud troppo lento devi giocare per forza solo a cross con lui( o comunque rimane statico, sia benteke che mandzuk sanno fare quello che fa giroud e altro)
Io posso consigliarti i 2 che ho io che sono fenomenali Matic e PereiraQualcuno ha casemiro?mi servirebbe un mediano forte nel recupero palla e nell'impostazione della manovra perchè ho una voragine davanti alla difesa
Concordo al 100%, Matic grandi stats e forma 7, Pereira ottimo med e può giocare pure DC, grande Filippo stai diventando meglio di MarottaIo posso consigliarti i 2 che ho io che sono fenomenali Matic e Pereira