Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Come eda panchinaro ti consiglio hulk se vuoi andare di forza fisica e tiri da fuori o pulisic se vuoi puntare su velocità e dribbling.

È il mio giocatore preferito di Pes 2018,purtroppo la mia coppia d'attacco era fuori forma questa settimana Morata -Malcom
Addirittura in attacco?
io ancora non l'ho usato Malcom perchè questa settimana è in D ma sono molto curioso di vederlo all'opera.
Dite che in un 433 vada una bomba sulla fascia?
Poi finalmente ho preso anche ZAPATA della Samp incuriosito dalle innumerevoli parole a favore.Sta a 69 adesso..ma davvero è così forte? io come punte centrali ho Schick e Llorente oltre a Falcao.. può soffiargli il posto secondo voi?

Addirittura in attacco?
io ancora non l'ho usato Malcom perchè questa settimana è in D ma sono molto curioso di vederlo all'opera.
Dite che in un 433 vada una bomba sulla fascia?
Poi finalmente ho preso anche ZAPATA della Samp incuriosito dalle innumerevoli parole a favore.Sta a 69 adesso..ma davvero è così forte? io come punte centrali ho Schick e Llorente oltre a Falcao.. può soffiargli il posto secondo voi?
Schick livellato dovrebbe essere forte,io prima squadra ho Morata/Milik seconda kean/Gabriel Zapata è troppo debole x una e troppo forte per l'altra squadra

Raga ho bisogno dei vostri pareri ..
davanti ho :

Ronaldo
Benteke
Elsha
Pardo
Piatti
Draxler
Ed ho appena pescato Immobile.. gioco col 4-3-3 cosa mi consigliate ? Secondo me Ciro è fortissimo

Raga ho bisogno dei vostri pareri ..
davanti ho :

Ronaldo
Benteke
Elsha
Pardo
Piatti
Draxler
Ed ho appena pescato Immobile.. gioco col 4-3-3 cosa mi consigliate ? Secondo me Ciro è fortissimo
Pensavo di dirottare Ronaldo largo ma in zona gol mi perderebbe tantissimo

Un'altro DC socratis Qualcuno di voi la provato?
Cmq come dc sono a posto
David Luiz
Manolas
Luisao
Kembenbe
Murignho
Glik
Soktratis
:confused:

rassicuratemi che kimpembe è forte....
Ho speso 30000 gp per averlo..dalle statistiche sembra un dc normalissimo..dalle vostre recensioni invece formidabile

Io avevo già DC 4* ed Europa 4*, ho dovuto prendere solo paris saint germain 2* a 9k gp. Al momento è al 12lvl mi pare di ricordare e già si nota la bontà del giocatore.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders