Non c’è l’ho ma ogni volta che lo incontro già so le bestemmie!Mbape punta
Come vi trovate con questo?
Io ho la combo non so se prenderlo xke in avanti sono a posto, se come eda non perde troppo magari lo prendo, xke gioco sia col 442 sia col 433 e sul 433 ho salah solo a destraNon c’è l’ho ma ogni volta che lo incontro già so le bestemmie!
Come eda perde un po’ mi sa..Io ho la combo non so se prenderlo xke in avanti sono a posto, se come eda non perde troppo magari lo prendo, xke gioco sia col 442 sia col 433 e sul 433 ho salah solo a destra
Addirittura in attacco?È il mio giocatore preferito di Pes 2018,purtroppo la mia coppia d'attacco era fuori forma questa settimana Morata -Malcom
Schick livellato dovrebbe essere forte,io prima squadra ho Morata/Milik seconda kean/Gabriel Zapata è troppo debole x una e troppo forte per l'altra squadraAddirittura in attacco?
io ancora non l'ho usato Malcom perchè questa settimana è in D ma sono molto curioso di vederlo all'opera.
Dite che in un 433 vada una bomba sulla fascia?
Poi finalmente ho preso anche ZAPATA della Samp incuriosito dalle innumerevoli parole a favore.Sta a 69 adesso..ma davvero è così forte? io come punte centrali ho Schick e Llorente oltre a Falcao.. può soffiargli il posto secondo voi?
Schick livellato dovrebbe essere forte,io prima squadra ho Morata/Milik seconda kean/Gabriel Zapata è troppo debole x una e troppo forte per l'altra squadra
Dici?Zapata con i piedi mi pare di marmo,Milik meno forte di testa,ma sguscia meglioMah....
Zapata livellato per me è più forte di Milk
Pensavo di dirottare Ronaldo largo ma in zona gol mi perderebbe tantissimoRaga ho bisogno dei vostri pareri ..
davanti ho :
Ronaldo
Benteke
Elsha
Pardo
Piatti
Draxler
Ed ho appena pescato Immobile.. gioco col 4-3-3 cosa mi consigliate ? Secondo me Ciro è fortissimo
Certo che si nella squadra mia gioca titolare e nel post di sopra puoi vedere chi ho in difesarassicuratemi che kimpembe è forte....
Ho speso 30000 gp per averlo..dalle statistiche sembra un dc normalissimo..dalle vostre recensioni invece formidabile