Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Qualcuno ha Paulinho?com'è? mi serve per la squadra principale da affiancare a verratti non per squadre silver o cagate varie...sto aspettando l'agente africa per prenderlo e le alternative con combo free che ho visto fattibili son gueye, y.toure, e uno tra bentaleb e naby keita. Aspetto uno di questi ultimi o vado tranquillo su paulinho?
ma paulinho è brasiliano

Leggere tutti questi post sui vari giocatori chi è meglio chi è peggio etc....mi fa sorridere e anche tanta rabbia perchè se fosse davvero così sarebbe davvero divertente trovare il giocatore più adatto al proprio gioco e non necessariamente il più forte in generale,peccato che invece il 90% delle partite siano già decise dal server quindi puoi anche trovarti bene con Mbappè oppure Mandzukic oppure voler provare Rabiot,poi incontri un incapace che gioca con Fernando Torres unica punta e ti batte con 1 tiro contro i 15 tuoi......In una parola....gioco farsa.
"La domanda sorge spontanea"...quindi tu non giochi online?Giochi alla master ecc.? Perchè altrimenti non vedo il motivo di giocare "sapendo" che il server ha già deciso il risultato.... è un mio pensiero, poi ognuno è libero di giocare come gli pare.

• Mi piace
Reazioni: lelets
è sempre soggettiva la cosa.;)

non è detto che se a te va bene higuain debba andare bene per forza con il mio modo di giocare.
si scambiano pareri tutto qua giusto per.....

Chissa' perchè TRAORE' l'anno scorso piaceva a tutti :cool::rolleyes::eek:
Non intendevo questo,volevo dire che purtroppo possiamo prendere chiunque ma se il server decide che devi perdere perdi anche con 11 giocatori ideali per te

"La domanda sorge spontanea"...quindi tu non giochi online?Giochi alla master ecc.? Perchè altrimenti non vedo il motivo di giocare "sapendo" che il server ha già deciso il risultato.... è un mio pensiero, poi ognuno è libero di giocare come gli pare.
Purtroppo come tanti mi sono fatto prendere dall'online in termini di fare gp girare la ruota etc...anche se la voglia di giocare offline è sempre tanta,se il gioco fosse davvero imparziale sarwbbe davvero molto più divertente.

Alla fine invece del belga Benteke ho preso l'italiano Belotti. Portato subito dal lvl1 al lvl26 sacrificando diversi argenti lvl30 inutilizzati. Beh a livello 1 era indecente, mo inizia ad essere interessante ma credo che quei 4 lvl mancanti al 30 facciano ancora tanto, lo sento ancora fermo sui piedi.

Paulinho ce l ho ed è un buon centrocampista. Fa bene un po' tutto.

Da qualche giorno ho ripreso a giocare... Era da una vita che non utilizzavo Black balls così ho voluto testare i giocatori che ho pescato.
Ora non so se ho dimenticato il modo di usarli ma quando metto Messi in campo, faccio una fatica boia. Con lui in posizione EDA l'uomo non lo salto Mai! Mi trovo meglio con Rafa Silva o Zaha o chiunque altro abbia un po' di velocità.

Sto forse sbagliando a posizionare MESSI come EDA di Aramburu o forse meglio metterlo da Trq?

Altra cosa, qualcuno di voi ha provato come EDA Walcott e Lucas Moura? Mi chiedevo chi tra i due potrebbe essere migliore in quella posizione del campo.

Penso che siano entrambi veloci abbastanza, anche se ieri ho incontrato un over1000 che in quella posizione aveva J. CORONA. Non è certo un fulmine ma mi scappava via come un dannato.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Paulinho ce l ho ed è un buon centrocampista. Fa bene un po' tutto.

Da qualche giorno ho ripreso a giocare... Era da una vita che non utilizzavo Black balls così ho voluto testare i giocatori che ho pescato.
Ora non so se ho dimenticato il modo di usarli ma quando metto Messi in campo, faccio una fatica boia. Con lui in posizione EDA l'uomo non lo salto Mai! Mi trovo meglio con Rafa Silva o Zaha o chiunque altro abbia un po' di velocità.

Sto forse sbagliando a posizionare MESSI come EDA di Aramburu o forse meglio metterlo da Trq?

Altra cosa, qualcuno di voi ha provato come EDA Walcott e Lucas Moura? Mi chiedevo chi tra i due potrebbe essere migliore in quella posizione del campo.

Penso che siano entrambi veloci abbastanza, anche se ieri ho incontrato un over1000 che in quella posizione aveva J. CORONA. Non è certo un fulmine ma mi scappava via come un dannato.
l'anno scorso avevo lo stesso problema con messi e aramburu, il fatto è che quest'ultimo gioca largo e quindi un eda con un mancino non è perfetto, l'anno scorso era facile fare la triangolazione con la prima punta e l'ala andava 1vs1 con il portiere, quest'anno molto meno con aramburu. Forse devi provare invece di continuare sulla fascia accentrarti subito palla al piede così crei spazi per i compagni ma questa è solo un ipotesi basata sull'anno scorso, non avendolo provato nel 2018. Beh Trq di scuro non fa cagare come in ogni altra posizione in attacco

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
l'anno scorso avevo lo stesso problema con messi e aramburu, il fatto è che quest'ultimo gioca largo e quindi un eda con un mancino non è perfetto, l'anno scorso era facile fare la triangolazione con la prima punta e l'ala andava 1vs1 con il portiere, quest'anno molto meno con aramburu. Forse devi provare invece di continuare sulla fascia accentrarti subito palla al piede così crei spazi per i compagni ma questa è solo un ipotesi basata sull'anno scorso, non avendolo provato nel 2018. Beh Trq di scuro non fa cagare come in ogni altra posizione in attacco
Si infatti sono in attesa dell' allenatore giusto. Aramburu è totalmente il contrario di come vorrei l'allenatore. Lui ha difesa alta e io la preferisco bassa. I terzini io li vorrei larghi e invece con Aramburu stanno vicino ai DC. Viceversa gli esterni d attacco io li vorrei vicino alla punta, quasi come SP ed invece me li trovo sempre larghe. :p

E vabbè, prima o poi lo troverò un allenatore giusto. Spero non a Gennaio come lo scorso anno. :eek:

• Mi piace
Si infatti sono in attesa dell' allenatore giusto. Aramburu è totalmente il contrario di come vorrei l'allenatore. Lui ha difesa alta e io la preferisco bassa. I terzini io li vorrei larghi e invece con Aramburu stanno vicino ai DC. Viceversa gli esterni d attacco io li vorrei vicino alla punta, quasi come SP ed invece me li trovo sempre larghe. :p

E vabbè, prima o poi lo troverò un allenatore giusto. Spero non a Gennaio come lo scorso anno. :eek:
se non sbaglio uno degli allenatori di questa settimana (argentino?) ha le due sp vicine alla prima punta, però non ricordo che difesa e tattiche ha

se non sbaglio uno degli allenatori di questa settimana (argentino?) ha le due sp vicine alla prima punta, però non ricordo che difesa e tattiche ha
Si l ho visto...ma questa settimana ho preso i miei primi 2 allenatori, di cui uno con 352. Mai provata la difesa a 3 ma secondo me, quest'anno è fondamentale avere molta gente a cc.

Cmp per tornare IT, sto valutando di prendere uno tra Theo Walcott e Chamberlain, chi li ha, faccia sapere come si trova.

• Mi piace
Si l ho visto...ma questa settimana ho preso i miei primi 2 allenatori, di cui uno con 352. Mai provata la difesa a 3 ma secondo me, quest'anno è fondamentale avere molta gente a cc.

Cmp per tornare IT, sto valutando di prendere uno tra Theo Walcott e Chamberlain, chi li ha, faccia sapere come si trova.
concordo, a centrocampo quest'anno si pena, ma la difesa a 3 mi spaventa :D

• Mi piace

Giocare con ARAMBURU è un suicidio con questo PES secondo me...
Io e da un po' che uso ANTE CACIC il CT (EX ormai...) della Croazia e mi trovo molto bene!

• Mi piace
Giocare con ARAMBURU è un suicidio con questo PES secondo me...
Io e da un po' che uso ANTE CACIC il CT (EX ormai...) della Croazia e mi trovo molto bene!
Se si è abituati a difendere alto può essere un vantaggio, perché blocchi sul nascere le ripartenze dell'avversario. Il problema è che se ti saltano, si trovano a tu x tu davanti al portiere. Io ne vinco partite con Aramburu, però ho preso un sacco di gol da calcio d'angolo, mio però. Cioè se sbaglio a batterlo, si involano verso la porta e ciao. Altro gol frequente che prendo è quando sbaglio il rilancio con le mani del mio portiere.
Cmq qui si parla di giocatori, magari di allenatori postiamo le nostre esperienze nel topic inerente.

Finita finalmente la combo free di Hulk, che dire al lvl7 è già un mostro, sicuramente tra una decina di lvl diventerà titolare in prima squadra xD

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Finita finalmente la combo free di Hulk, che dire al lvl7 è già un mostro, sicuramente tra una decina di lvl diventerà titolare in prima squadra xD
Ieri con l agente chalenge com e on line line prese due mete pepe e vidal che ne pensate? Sono adatti al 4-3-3 ?

Arturo Vidal l'ho trovato anche io (già al lvl30), gioco col 433. Piazzato come mediano centrale davanti alla difesa. Mi perde 2 punti overall però mi recupera molti palloni con ottimi contrasti, di testa è anche buono e fa ripartire bene la squadra grazie a passaggi perfetti.
Non uso aramburu, non ricordo mo il nome dell'allenatore ma è un 4-3-3 contrattacco con linea difensiva bassa. Gioco con terzini alti, quindi vidal mi risulta essenziale in quella posizione.

Ultima modifica:
3 calciatori che mi hanno impressionato in questo pes 2018 versione my club. Sane' perche' è un gran portatore di palla a centrocampo e sulle fasce avendo grandissima velocita, potenza dirompente e dribblig OK. Gli altri 2. Javier Mascherano è davvero spaventoso in difesa. Lo presi e lo lasciai in tribuna i primi tempi preferendogli Smalling, J Jimenez Bailly o Rudiger perche dalla anno scorso gli hannno abbassato i parametri a 82. Lo feci giocare quasi per sbaglio e mi ha registrato la difesa, fa tutto lui e all occorrenza mi fa il mediano 78 ma in maniera che nemmeno un 87 ti fa. Robusto roccioso , bravo con i piedi e pure velocissimo prendo palla dalla mia porta con Mascherano e si fa tutta la fascia palla al piede e i miei avversari sono costretti a falciarlo. Il terzo è Apziculeta perche ti copre 3 ruoli e uno meglio dell altro. Tecnico, veloce e esperto al punto giusto, STOP

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,660
Ultimo utente registrato
jw88becom