Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

io lo ho da livello 1, e già a 20 era notevole. ora lo ho mi pare a 40-41

pure io l'ho preso al lv.1 stamattina e gli ho dato i 5 preparatori da 2000 che si vincevano con la coppa contro COM e mi è salito al lv. 24 (dandogli in pasto anche Tupta al lv.1). Ho visto che cresce abbastanza in fretta, quanta exp ci vuole per farlo alzare ancora di molto?

pure io l'ho preso al lv.1 stamattina e gli ho dato i 5 preparatori da 2000 che si vincevano con la coppa contro COM e mi è salito al lv. 24 (dandogli in pasto anche Tupta al lv.1). Ho visto che cresce abbastanza in fretta, quanta exp ci vuole per farlo alzare ancora di molto?
mi pare che gli ultimi 4 livelli siano tutti scaglioni da 3-4k PE. Poi dal 30 torna normale..

• Mi piace
Reazioni: casde333
Segnalo Fosu-Mensah è un mediano non eccezionale rispetto a Berge ma messo come TD guadagna 2-3 punti vg e li le cose cambiano...alto veloce possente e con un buon piede ottimo acquisto

Ciao io ho Rafael,niente male,reattivo e agile su tutte le palle.preso che era nel Napoli,adesso mi pare Cagliari,cmq nazionalità brasiliana.

• Mi piace
Reazioni: anfrasa
Ma quanto è bello Kean questa settimana con condizione A ?!!? :D
Mi sta portando in prima divisione ! <3

Che mi dite su A. TOURÉ?
Dalle stats non sembra accio, per un centrocampo con 2 Med può essermi utile. Inoltre può fare pure il DC perdendo un solo punto di vg.

Giocando da poco in divisioni con l'avellino, mi fa una valanga di goal ardemagni, ha vgg 73, ovviamente come punta...provatelo!
Notevole anche morosini trq 72

Che mi dite su A. TOURÉ?
Dalle stats non sembra accio, per un centrocampo con 2 Med può essermi utile. Inoltre può fare pure il DC perdendo un solo punto di vg.
prendilo, io l'ho a livello 32 mi pare, il milgior mediano con fosu mensah, ad ora lo preferisco a berge.
è tosto, forte in difesa, non lento, ottimo fisico, anche da dc si arrangia bene

Raga consigliatemi dei cc bianchi
Fisici recuperera palloni... e poi anche un trq o Sp tecnico (odegaard e già mio)

• Mi piace
Reazioni: anfrasa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55