Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
lui lo volevo pigliare quando era bronzo, ora però essendo 75 è un argento...
Ma non ho capito, perché sto discutendo da un ora su fb su questa cosa, è bronzo o argento? A me risulta bronzo, come puoi vedere mq mi hanno detto che sul database del gioco è argento. Così come dicono i valori.. Quindi?
 

Allegati

  • IMG_20171128_183001.jpg
    IMG_20171128_183001.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 27

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ma non ho capito, perché sto discutendo da un ora su fb su questa cosa, è bronzo o argento? A me risulta bronzo, come puoi vedere mq mi hanno detto che sul database del gioco è argento. Così come dicono i valori.. Quindi?

era bronzo, dopo l'ultimo DLC è diventato argento. chi lo aveva bronzo se lo tiene bronzo, chi lo pesca adesso lo trova argento
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ma hanno cambiato anche le stats? Perché per esempio io mio non ha giocatore chiave
ovviamente si, mi pare ovvio...
io per esempio ho cutrone preso ancora parecchio tempèo fa, che a livello 30 mi pare sia 67 o 68, ora invece con il dlc di 2 settimane fa è diventato bronzo, essendo mi pare un 73 o 74, indi per cui sono cambiate ovviamente le stats, ma in squadra a me resta il "vecchio" cutrone...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Raga un buon eda/cld ? Al momento ho frazer argento ma non mi isprira..
i primi che mi vengono in mente, di bronzini giovani:
eda:
neres (divertentissimo)
klujvert
volendo pepe e karamoh

cld i miei 2 sono:
joao carvalho
battallini che mi sta stupendo alquant
 
  • Like
Reactions: Cujo

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Oppure puoi mettere bolt flash e speedy goonzalez in attacco, ndiaye e fosu mensa a centrocampo, il resto tutti difensori e vai di cannonate
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Se volete vincere easy senza sbattimenti, compratevi questo attaccante:
SCREEPT , manco dovete giocare, fa tutto lui.....

Hai dimenticato anche la combo Cavani + il tasto quadrato. Ogni volta che la fai è un gol, non importa se sta di spalle, per terra, dietro la porta, funziona sempre
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ho perso con un full marvel proprio adesso al 115 tripletta di Lukaku...non mi dire niente ahahahahah 3-2......
Sto tizio si sarà cagato in mano, questo vuol dire che i giovanotti stanno crescendo.
 
  • Like
Reactions: Kaciara

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Lukaku dentro l'area girato di spalle il pallone non glielo levi manco se gli offri un giro di gnagna aggratisse
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Dopo gli ultimi due acquisti la rosa bronzi è praticamente fatta, anche se alcuni ruoli nel modulo sono sempre sottovalutazione:

In porta Sells
Difesa a 4: Odrionzola - Bonifazzi - Tobio - Alì Adnan
Mediano: Merino o N'Dorah
Cc: Meli o Pape Diop o Kayal
Sp dietro la punta: Odegard o Serero
Ala destra: Kluivert
A sinistra: Vinicius jr se gioco con sp, oppure Romero o Lookman se gioco con l esterno
Punta: Cornelius o Larrondo
Riserva spaccapartita, appena preso: Felipe Vizeu

Poi ho una sfilza di riserve e altri da capire come inserirli
Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io con i filtri aperti becco i marvel, che appena ti distrai co mezza scureggia ti purgano bellamente.....
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Io con i filtri aperti becco i marvel, che appena ti distrai co mezza scureggia ti purgano bellamente.....

Il peggio è quando tu ti fai un culo così per segnare, 20 tiri, possesso palla, poi dall altra parte la palla rimbalza addosso a cavani, che nel frattempo si stava allaccia uno scarpino disinteresso del campo, e prendi gol.
Poi esultano pure facendo i giri del campo...
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online