Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Segnalo lui, pescato con gli agenti match day del Monaco un paio di settimane fa.
Ha tutto a posto ed è velocissimo, il ruolo assegnato è CLS ma se lo mettete punta guadagna un paio di punti e schizza via ai difensori come un'anguilla
Ce l'aveo da un pò ma come CLS non riuscivo a farlo andare, provato come punta in un attacco a 2, molto meglio
 
  • Like
Reactions: Sguino

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti

voglio iniziare a fare una buona squadra argento senza spendere troppi gp , chiedo a voi consigli

per ora unico punto fermo e DC Smalling il resto devo vedere

iniziamo da una punta per il mio 4.3.3 ora ho ciccio caputo chi mi consigliate
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ciao a tutti

voglio iniziare a fare una buona squadra argento senza spendere troppi gp , chiedo a voi consigli

per ora unico punto fermo e DC Smalling il resto devo vedere

iniziamo da una punta per il mio 4.3.3 ora ho ciccio caputo chi mi consigliate
Ma che giocatori usi?
Esempio io ho bisogno per forza di un centravanti almeno di 185 con molto contatto fisico e un giocatore più piccolo e veloce affianco a lui.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma che giocatori usi?
Esempio io ho bisogno per forza di un centravanti almeno di 185 con molto contatto fisico e un giocatore più piccolo e veloce affianco a lui.
per ora nessuno ...li metto a caso .....inizio proprio da zero e sono aperto a tutti i consigli
diciamo che con un 4.3.3 la punta la vorrei piazzata e con piedi educati...se anche un po veloce non è male
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
per ora nessuno ...li metto a caso .....inizio proprio da zero e sono aperto a tutti i consigli
diciamo che con un 4.3.3 la punta la vorrei piazzata e con piedi educati...se anche un po veloce non è male
Io ho Pellegri, ma non è proprio economico, qui sul forum hanno parlato bene della punta siriana Al Soma, ma non la possiedo quindi non ti posso dare un giudizio.
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Io ho Pellegri, ma non è proprio economico, qui sul forum hanno parlato bene della punta siriana Al Soma, ma non la possiedo quindi non ti posso dare un giudizio.
Confermo Al soma, attualmente è il mio giocatore con media voto più alta (7,20) e media gola altissima siamo a circa 50 gol in 40 partite
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma con finalizzazione 70 segna? L' avevo puntato pure io, ma sto Pes sbagliano goal i big molto di più che al 2019...
Maxato è un animale da combattimento, l'unico neo è che se fuori forma sbaglia gol facili ma il resto compensa ampiamente.
Recupera palla, vince contrasti, di testa le prende tutte, è veloce e dialoga con le altre punte, pazienza se ogni tanto si mangia il golletto.
Aggiungi aggressività 89 alle skill sotto:
144428
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Di Leao non parla mai nessuno ma avendolo posso dire che è allo stesso livello di Origi come skill e segna di più, rispetto alla realtù sicuramente è molto più forte qui in pes.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Prima pescata del 2020, ovviamente nel pool leggende e ovviamente solo argenti :) però c'è il tanto chiacchierato Al Soma, non è un po' lento per una punta?
144955
 
  • Like
Reactions: Ortex

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Maxato è un animale da combattimento, l'unico neo è che se fuori forma sbaglia gol facili ma il resto compensa ampiamente.
Recupera palla, vince contrasti, di testa le prende tutte, è veloce e dialoga con le altre punte, pazienza se ogni tanto si mangia il golletto.
Aggiungi aggressività 89 alle skill sotto:
Visualizza allegato 144428
è un "senza palla" e tutte le punte con questa caratteristica sono molto efficaci nel gioco d'attacco se hanno accanto un rapace o un opportunista.
 
  • Like
Reactions: Sguino

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
tutto dipende da come giochi tu. A me va bene così
non è uno scattista , ma un rapace d'area, quindi devi dargli la palla in cross o dentro l' area e lui fa il suo dovere. Bisogna guardare come per Poulsen e tutti che caratteristiche di gioco ha, Chiaro che se giochi il contropiede passaggio lungo magari con una sola punta è preferibile uno scattista opportunista.
 
  • Like
Reactions: Sguino

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ciao raga sono nuovo del forum, volevo chiedervi ma per prendere i doppioni come fate? Io se provo con gli osservatori le stesse combo mi da il tasto "richiedi" oscurato, c'è un altro modo per prendere i giocatori?
solo a caso con gli agenti, con le aste no.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL