Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma quindi cosa succede a chi era riuscito a prendere Origi in versione argento? Ho visto che resta argento ma è un vantaggio o uno svantaggio?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma quindi cosa succede a chi era riuscito a prendere Origi in versione argento? Ho visto che resta argento ma è un vantaggio o uno svantaggio?
Nel complesso direi che ci ha rimesso: aumenta l'ovr solo di un punto, ma guadagna +2 di finalizzazione e +8 (!) di colpo di testa. Perde qualcosa nella gestione del pallone... In sostanza diviene maggiormente una prima punta.
Altro giocatore migliorato (come ovr) è Kean, passato da 77 a 79.

P.S.: in linea di massima, direi che gli aggiornamenti sono relativi al campionato inglese (Premier in particolare).
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sempre riguardo velocisti immagino che sia stato già segnalato, ma ho avuto la fortun di pescarlo doppio ed è gia cresciuto abbastanza ADAMA LOVE TRAORE
Anche Abraham e Mount (Chelsea) sono ovviamente cresciuti fino a 78 (rispettivamente +3 e +2) di ovr.

P.S.: segnalo anche Sean Longstaff (Newcastle) che diventa argento (da ovr 72 a 75).
 
Ultima modifica:

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Nel complesso direi che ci ha rimesso: aumenta l'ovr solo di un punto, ma guadagna +2 di finalizzazione e +8 (!) di colpo di testa. Perde qualcosa nella gestione del pallone... In sostanza diviene maggiormente una prima punta.
Altro giocatore migliorato (come ovr) è Kean, passato da 77 a 79.

P.S.: in linea di massima, direi che gli aggiornamenti sono relativi al campionato inglese (Premier in particolare).
diciamo che questo è un altro dei misteri della konami... cioè mi fai gli upgrade ai giocatori ma solo a chi li prende da ora in poi?! cioè tanti ca...i, aggiorni il tuo db e metti +2 e +8 anche al mio di origi. Già ci sono versione base e fp, ma avere anche versione base e base 2.0 mi sembra un pò troppo..
che poi pace, me la prendo solo perchè in uno delle prime edizioni avevo pescato Salah e Mbappe come ori e poi son diventati neri:rotfl::rotfl:
credo mi abbia segnato quell'esperienza
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
diciamo che questo è un altro dei misteri della konami... cioè mi fai gli upgrade ai giocatori ma solo a chi li prende da ora in poi?! cioè tanti ca...i, aggiorni il tuo db e metti +2 e +8 anche al mio di origi. Già ci sono versione base e fp, ma avere anche versione base e base 2.0 mi sembra un pò troppo..
che poi pace, me la prendo solo perchè in uno delle prime edizioni avevo pescato Salah e Mbappe come ori e poi son diventati neri:rotfl::rotfl:
credo mi abbia segnato quell'esperienza
Non c'è alcun mistero: è chiaramente spiegato che quei giocatori possono subire modifiche, anche perché spiegano che non ne subiscono alcuna quelli in risalto. Del resto, non credo che in FUT cambino i valori delle figurine che hai già in tuo possesso (e magari hai potenziato).
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Non c'è alcun mistero: è chiaramente spiegato che quei giocatori possono subire modifiche, anche perché spiegano che non ne subiscono alcuna quelli in risalto. Del resto, non credo che in FUT cambino i valori delle figurine che hai già in tuo possesso (e magari hai potenziato).
ah non l'avevo mai letto, ma l'avevo capito. ma per mistero intendo proprio perchè abbiano deciso che la modifica non è retroattiva. Cioè, se tu migliori Origi, trasformi il mio nella versione nuova a lv x(cioè dove l'ho portato). se x> del nuovo lv massimo, diventa lv max. Io a logica avrei fatto così. Forse mistero era una parola troppo forte.
Non ho mai usato FUT non saprei dirti ma probabilmente hai ragione.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma esiste una lista di tutti i calciatori modificati dall'aggiornamento?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
La scorsa edizione cambiarono La posizione di Ronaldo da P a ESA come era sempre stato le stat. credo rimasero uguali.
Be il mio che era P non rendeva più come prima...
Misteri della Konami
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma esiste una lista di tutti i calciatori modificati dall'aggiornamento?
Me lo chiedevo anche io. L'anno scorso sulla pagina principale di PES DB mettevano un link all'elenco delle modifiche "da Patch" dove si poteva vedere overall +/-, abilità tolte e aggiunte, ecc.

Ora non trovo più il bottone. Forse devo chiedere a @Doc Holliday che è l'amico del marito della cugina dell'amante del vicino di quello che cura PES DB. Se lungo la catena qualcuno non ha litigato ci potrebbe saper dire di più.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Me lo chiedevo anche io. L'anno scorso sulla pagina principale di PES DB mettevano un link all'elenco delle modifiche "da Patch" dove si poteva vedere overall +/-, abilità tolte e aggiunte, ecc.

Ora non trovo più il bottone. Forse devo chiedere a @Doc Holliday che è l'amico del marito della cugina dell'amante del vicino di quello che cura PES DB. Se lungo la catena qualcuno non ha litigato ci potrebbe saper dire di più.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Stanno aggiornando.
Molte combo non ci sono più.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ah non l'avevo mai letto, ma l'avevo capito. ma per mistero intendo proprio perchè abbiano deciso che la modifica non è retroattiva. Cioè, se tu migliori Origi, trasformi il mio nella versione nuova a lv x(cioè dove l'ho portato). se x> del nuovo lv massimo, diventa lv max. Io a logica avrei fatto così. Forse mistero era una parola troppo forte.
Non ho mai usato FUT non saprei dirti ma probabilmente hai ragione.
Nel myclub 2018 mi pare successe questa cosa, ma aggiornarono solo il colore della palla perché le statistiche rimasero uguali.
Io possedevo Zagadu palla bronzo diventò palla argento, ma rimase sempre a 71.
Credo che non possano controllare tutti i giocatori degli utenti...
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Se le modifiche non sono poi così eclatanti avere la versione bronzo di un giocatore poi diventato argento conviene, alla fine costa meno il rinnovo del contratto.
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Non c'è alcun mistero: è chiaramente spiegato che quei giocatori possono subire modifiche, anche perché spiegano che non ne subiscono alcuna quelli in risalto. Del resto, non credo che in FUT cambino i valori delle figurine che hai già in tuo possesso (e magari hai potenziato).
Però dei fp ti tirano fuori le versioni diverse, come koulibaly nel 19 che cresceva di 5 cm ma a mio avviso rendeva meno di quello più basso e che ad ogni scivolata era un rosso, io ne beccai tre fp e tutti diversi
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Un informazione, ho fatto una squadra 3 stelle, volevo sapere, se faccio migliorare tanto la valutazione dei giocatori, poi la squadra migliora e sale anche di valore? Perché ho dato 2 preparatori da 1k a 2 giocatori differenti ma la valutazione totale non si è mossa
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Un informazione, ho fatto una squadra 3 stelle, volevo sapere, se faccio migliorare tanto la valutazione dei giocatori, poi la squadra migliora e sale anche di valore? Perché ho dato 2 preparatori da 1k a 2 giocatori differenti ma la valutazione totale non si è mossa
Più sale il vgg dei giocatori più sale la forza della squadra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771