Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Sono riuscito a prendere Origi finalmente, avevo Liverpool 4* dal matchday e velocità 3* dalle partite SIM, ho fatto l' asta per riserva di lusso 2* (14k), e l'ho portato a casa.

Come portiere mi consigliate Romero? Lo potrei prendere facilmente con gli osservatori che già ho
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono riuscito a prendere Origi finalmente, avevo Liverpool 4* dal matchday e velocità 3* dalle partite SIM, ho fatto l' asta per riserva di lusso 2* (14k), e l'ho portato a casa?

Come portiere mi consigliate Romero? Lo potrei prendere facilmente con gli osservatori che già ho
Ti consiglio di utilizzare pesdb per controllare gli osservatori. Nel caso specifico ricordo di aver preso Origi con 2 osservatori: Liverpool **** e Comportamento offensivo ** (gratis). Il mio è solo un consiglio per non sperperare i GP ;)
 
  • Like
Reactions: PopX--29

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ti consiglio di utilizzare pesdb per controllare gli osservatori. Nel caso specifico ricordo di aver preso Origi con 2 osservatori: Liverpool **** e Comportamento offensivo ** (gratis). Il mio è solo un consiglio per non sperperare i GP ;)

Lo controllo, evidentemente non bene...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Ti consiglio di utilizzare pesdb per controllare gli osservatori. Nel caso specifico ricordo di aver preso Origi con 2 osservatori: Liverpool **** e Comportamento offensivo ** (gratis). Il mio è solo un consiglio per non sperperare i GP ;)
Ma veramente lo si trova al 100% con quei due agenti?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma veramente lo si trova al 100% con quei due agenti?
Ti dirò di più: sti osservatori dei top team per arrivare agli argenti sono veramente ottimi. Basta abbinare un osservatore 2** ed un 3*** gratuiti e riesci a prendere quasi tutti con precisione.
Tra l’altro i giovani argento/bronzo/bianco delle grandi squadre sono spesso ottimi prospetti.
 
  • Like
Reactions: FryStyle

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma qualcuno mi sa spiegare perché my club si è involuto negli anni anziché migliorare?
Una volta c'erano più coppe challenge dove vincevi anche delle pescate di 80+ ed era pieno di tornei ogni mezz'ora dove potevi vincere delle pescate o una certa somma di gp.
Ora c'è il nulla cosmico... Solo partite classificate..
Konami ha nel tempo sempre più orientato myclub principalmente al gioco online ed è diventato più esigente e meno generoso. Chiaramente è questione di business e di incrementare gli utili, sia incoraggiando l'aumento del tempo dedicato al gioco che, sopratutto, l'uso delle monete a pagamento. Naturalmente uno ha sempre l'alternativa della master e dell'offline in generale e myclub appassiona di più gli affezionati della casualità, dello spacchettamento, i collezionisti di figurine e i masochisti dello script. Myclub va maneggiato con cura , evitando di cadere nei tranelli delle classifiche e della manipolazione delle pescate. Come tutte le cose esige programmazione ed equilibrio, quello che io e molti altri tendono a non avere.:)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho i priim 3 argenti da scambiare... cosa fareste?
prendo uno dei ragazzi prodigio (rodrygo/sarr/zaniolo ecc.) se si chi prendereste? se no consigli?
pensavo di prendere mykolenko visto che mi manca sempre un terzino sinistro decente. anche uno destro in realtà
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho i priim 3 argenti da scambiare... cosa fareste?
prendo uno dei ragazzi prodigio (rodrygo/sarr/zaniolo ecc.) se si chi prendereste? se no consigli?
pensavo di prendere mykolenko visto che mi manca sempre un terzino sinistro decente. anche uno destro in realtà
Rodrygo conviene di più prenderlo con l'osservatore real 4*(quelli del matchday settimana prossima) + brasile 2* che trovi a poco.
Comunque non è nulla di che a meno che tu non sia un dribblomane incallito
 
Ultima modifica:

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Rodrygo conviene di più prenderlo con l'osservatore real 4*(quelli del matchday settimana prossima) + brasile 2* che trovi a poco.
Comunque non è nulla di che a meno che tu non sia un dribblomane incallito
hai ragione nn ci avevo pensato... no nn direi, ce l'avevo nel 19 non credo di averlo mai usato. e a dribblare sono una sega
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho i priim 3 argenti da scambiare... cosa fareste?
prendo uno dei ragazzi prodigio (rodrygo/sarr/zaniolo ecc.) se si chi prendereste? se no consigli?
pensavo di prendere mykolenko visto che mi manca sempre un terzino sinistro decente. anche uno destro in realtà

Y.POULSEN, P. Senza alcun indugio. Il terzino può aspettare.
 

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
Ma quindi scusate, parer vostro, qui si citano 4 P, leaho/al soma/origi/Poulsen.
Premetto che ho leaho 36/51 a 86 di vgg, al soma 86, e Origi preso da poco non l'ho neanche provato cmq l'ho portato a 83. Devo prendere anche Poulsen? È meglio degli altri citati prima? Io cmq sia con leaho che con il mulo vado bene, metto sempre classificata online (utenti pari livello 3 ***) le vinco 9 su 10.
 
  • Like
Reactions: almeyda84

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho i priim 3 argenti da scambiare... cosa fareste?
prendo uno dei ragazzi prodigio (rodrygo/sarr/zaniolo ecc.) se si chi prendereste? se no consigli?
pensavo di prendere mykolenko visto che mi manca sempre un terzino sinistro decente. anche uno destro in realtà

Ho preso Zaniolo e Mykolenko, visto che sul TS avevo lo stesso problema, mi piacciono molto entrambi
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ragazzi avrei bisogno di un consiglio. Ho i priim 3 argenti da scambiare... cosa fareste?
prendo uno dei ragazzi prodigio (rodrygo/sarr/zaniolo ecc.) se si chi prendereste? se no consigli?
pensavo di prendere mykolenko visto che mi manca sempre un terzino sinistro decente. anche uno destro in realtà
Ne ho tanti i mente se giochi con il TRQ sicuro Zaniolo
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Rodrygo conviene di più prenderlo con l'osservatore real 4*(quelli del matchday settimana prossima) + brasile 2* che trovi a poco.
Comunque non è nulla di che a meno che tu non sia un dribblomane incallito
chi consigliate come Portiere silver? ho gia Farinez preso leggendovi
Saracinescu, romeno, una bestia!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note