Guarda di punte argento ho potuto provare:
LUIZ ADRIANO - prima pescata fatta con l'agente attaccanti, l'ho tenuto per un bel po' perchè non avevo altro, eccelle in quasi niente, unica nota positiva è che sa stare in area e ha una buona finalizzazione.
N. JØRGENSEN - Un po' meglio di Luiz Adriano se non altro perchè ha contatto fisico molto + alto e non si fa spostare con un colpo d'aria rimane comunque un giocatore discreto, niente di più.
M. BATSHUAYI e ORIGI - Pescati sempre con l'agente Speed hanno caratteristiche simili ma è meglio il primo almeno pad alla mano mi ha dato la sensazione di non essere un muflone a girarsi nello stretto e partire, entrambi veloci nell'allungo ma poco nello stretto (nonostante le caratteristiche). Discreti ma non mi hanno entusiasmato.
RASHFORD - velocissimo e con un buon controllo di palla, probabilmente se devi farci a sportellate non è il massimo ma per il resto se la cava molto bene.
ZAPATA - a caratteristiche dovrebbe essere la classica punta forte fisicamente con un gran colpo di testa ma ugualmente veloce; per adesso (ci ho fatto una quindicina di partite) però non mi ha creato quasi niente, mi riservo dal bocciarlo perchè in troppi qui sul forum hanno detto che è fortissimo per cui è probabile che sia io il problema, continuo a testarlo e insisto!