Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

chi tenere e livellare un pò tra Carrasco e tale Ferreyra ?

un po sotto ma con cui mi trovo molto bene ho Charbonnier....mi spiacerebbe darlo via. però ho Lukaku e Dafoe in attacco, più tale Pavlocic ( un bianco che ho livellato e che non voglio sacrificare).

Driussi-Embolo-Rashford... Ne posso tenere soltanto due...consigli?
Duvan Zapata e Poulsen reggono bene anche Vs Human?

Driussi-Embolo-Rashford... Ne posso tenere soltanto due...consigli?
Duvan Zapata e Poulsen reggono bene anche Vs Human?
A parte zapatone e poulsen simil Ronaldinho che sono veramente buggati anche vs human, io terrei rashford ed embolo , il primo x lo stesso motivo dei primi due citati, il secondo perché oltre ad avere altezza e fisicità è velocissimo

grazie del consiglio :) ho i migliori bronzo e argenti ma voglio tenere solo quelli che mi servono...dolberg sulla carta era superiore ma non sono mai riuscito a usarlo bene

Ho bisogno di un po di consigli per scremare la rosa argento:
-Vallejo
Gnagnon
Paredes
Ceballos
Barella
Oyaranzabal
Pavon
Chi ha provato questi giocatori può darmi dei pareri?

confermo pavon e gnagnon, e anche barella personalmente lo terrei. calcola che essendo tutti bene o male giovani con pazienza si possono livellare, se questo è il tuo obiettivo.
oyarzabal lo ho, ma lo ho ancora usato poco, degli altri non so che dirti.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ho bisogno di un po di consigli per scremare la rosa argento:
-Vallejo
Gnagnon
Paredes
Ceballos
Barella
Oyaranzabal
Pavon
Chi ha provato questi giocatori può darmi dei pareri?
Barella cresce tantissimo, anche ceballos è ottimo, di gnanon ho sentito parlare bene .....x gli altri nn saprei dirti...io terrei questi tre

E aggiungo, con l'agente speed avevo pescato sia Zapata che Rashford; Zapata l'ho messo subito nella lvl.2 ma non mi ha impressionato per nulla! Lento a partire e girarsi, di testa ne prende sì e no come Kean (che ce l'ho a lvl 51 va detto), insomma niente di che.
Invece su Rashford avevo meno aspettative ma mi sta piacendo un sacco, è davvero completo!

Ah ecco..allora vado in cerca di una punta per lev.2. Aveva fatto un bel gol di testa mi ero illuso. Consigli punta argento?
Guarda di punte argento ho potuto provare:
LUIZ ADRIANO - prima pescata fatta con l'agente attaccanti, l'ho tenuto per un bel po' perchè non avevo altro, eccelle in quasi niente, unica nota positiva è che sa stare in area e ha una buona finalizzazione.
N. JØRGENSEN - Un po' meglio di Luiz Adriano se non altro perchè ha contatto fisico molto + alto e non si fa spostare con un colpo d'aria rimane comunque un giocatore discreto, niente di più.
M. BATSHUAYI e ORIGI - Pescati sempre con l'agente Speed hanno caratteristiche simili ma è meglio il primo almeno pad alla mano mi ha dato la sensazione di non essere un muflone a girarsi nello stretto e partire, entrambi veloci nell'allungo ma poco nello stretto (nonostante le caratteristiche). Discreti ma non mi hanno entusiasmato.
RASHFORD - velocissimo e con un buon controllo di palla, probabilmente se devi farci a sportellate non è il massimo ma per il resto se la cava molto bene.
ZAPATA - a caratteristiche dovrebbe essere la classica punta forte fisicamente con un gran colpo di testa ma ugualmente veloce; per adesso (ci ho fatto una quindicina di partite) però non mi ha creato quasi niente, mi riservo dal bocciarlo perchè in troppi qui sul forum hanno detto che è fortissimo per cui è probabile che sia io il problema, continuo a testarlo e insisto!

Guarda di punte argento ho potuto provare:
LUIZ ADRIANO - prima pescata fatta con l'agente attaccanti, l'ho tenuto per un bel po' perchè non avevo altro, eccelle in quasi niente, unica nota positiva è che sa stare in area e ha una buona finalizzazione.
N. JØRGENSEN - Un po' meglio di Luiz Adriano se non altro perchè ha contatto fisico molto + alto e non si fa spostare con un colpo d'aria rimane comunque un giocatore discreto, niente di più.
M. BATSHUAYI e ORIGI - Pescati sempre con l'agente Speed hanno caratteristiche simili ma è meglio il primo almeno pad alla mano mi ha dato la sensazione di non essere un muflone a girarsi nello stretto e partire, entrambi veloci nell'allungo ma poco nello stretto (nonostante le caratteristiche). Discreti ma non mi hanno entusiasmato.
RASHFORD - velocissimo e con un buon controllo di palla, probabilmente se devi farci a sportellate non è il massimo ma per il resto se la cava molto bene.
ZAPATA - a caratteristiche dovrebbe essere la classica punta forte fisicamente con un gran colpo di testa ma ugualmente veloce; per adesso (ci ho fatto una quindicina di partite) però non mi ha creato quasi niente, mi riservo dal bocciarlo perchè in troppi qui sul forum hanno detto che è fortissimo per cui è probabile che sia io il problema, continuo a testarlo e insisto!
Ok grazie per le info

Luci e ombre su upamecano. L"ho livellato un po e ora è a vg 80. Prima a volte lo usavo titolare anche nella 4 stelle e mi piaceva. Poi sono passato alla tre stelle e non mi ha piu convinto tanto. Ora sto costruendo una squadra argenti e farebbe coppia centrale col mitico kimpembe. Può andare? C'è di meglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn