Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ho bisogno di un consiglio per un TD argentone. Ho la combo Free sia per J. Brenet del PSV oppure Klostermann del Lipsia.

Chi prendo dei due adesso? Poi quando mi regaleranno un altro TD 3* prenderò anche quello che non prendo oggi :D

Io prenderei Klostermann.

Guardando le stats Brenet a parte la velocità è superiore in tutto, quindi forse per l’immediato prenderò Brenet perchè ne ho bisogno per la “Young Cup”. Ma come mi sgancia un TD 3* gratuito prenderò anche lui.

Brenet, klostermann l'ho tagliato proprio ieri, non riuscivo ad usarlo

Cos’ha che non va sto tedescone?? Avevo letto che è abbastanza scarso di piedi, però in velocità tiene chiunque!

Infatti per la Challenge 100mt è ottimo, peccato che per quelle in cui si usa la palla servono i piedi.

Quindi mi confermi che è troppo scarso con i piedi per preferirlo a Brenet. Anche perché a livello 30 tecnicamente non ha valori alti, mentre Brenet è decisamente superiore.

Quindi mi confermi che è troppo scarso con i piedi per preferirlo a Brenet. Anche perché a livello 30 tecnicamente non ha valori alti, mentre Brenet è decisamente superiore.

Non conosco Brenet. Io con la combo free ho preso André Almeida e mi ha soddisfatto in pieno.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
sono diversi, io adesso come td argento mi sono tenuto conti, karsdorf e brenet.
Klostermann l'avevo portato fino a livello 26-27, ho provato ad usarlo di nuovo un po' di giorni fa, niente da fare non mi ci trovo.
E' velocissimo si, ma in campo aperto, nello stretto o se devi gestire il pallone è lentissimo e macchinoso.
DIfensivamente è alto, quindi ottimo di testa, discreto fisicamente, ma niente che mi faccia impazzire.
Poi io dovevo fare un po' di cernita, avendo troppi argenti, e fra quelli che ti ho detto ho sacrificato lui.
Anche a me faceva gola quella velocità e potenza dirompente, unita alla sua altezza, ma purtroppo non è scattato il feeling.

• Mi piace
Non conosco Brenet. Io con la combo free ho preso André Almeida e mi ha soddisfatto in pieno.

Beh a livello 30 é un VG 78, comunque ha se non ricordo male 88 di velocità e 84 di potenza dirompente (una cosa del genere) e tecnicamente è molto superiore. Ti saprò dire appena lo proverò!

sono diversi, io adesso come td argento mi sono tenuto conti, karsdorf e brenet.
Klostermann l'avevo portato fino a livello 26-27, ho provato ad usarlo di nuovo un po' di giorni fa, niente da fare non mi ci trovo.
E' velocissimo si, ma in campo aperto, nello stretto o se devi gestire il pallone è lentissimo e macchinoso.
DIfensivamente è alto, quindi ottimo di testa, discreto fisicamente, ma niente che mi faccia impazzire.
Poi io dovevo fare un po' di cernita, avendo troppi argenti, e fra quelli che ti ho detto ho sacrificato lui.
Anche a me faceva gola quella velocità e potenza dirompente, unita alla sua altezza, ma purtroppo non è scattato il feeling.

In effetti 1,89 di altezza non doveva spiccare in agilità, ma a quanto mi dite è proprio scarso di piedi, quindi siccome a me piace giocare palla, sto tedescone è da scartare!

In effetti 1,89 di altezza non doveva spiccare in agilità, ma a quanto mi dite è proprio scarso di piedi, quindi siccome a me piace giocare palla, sto tedescone è da scartare!
Io lo tengo e mi ha sempre soddisfatto poi se devo crossare o lanciare faccio fare ad altri naturalmente

ma infatti resta soggettivo, chi si trova bene chi no...
preciso che io gioco anche full manual, se può contare nel discorso

ragazzi un consiglio...ho troppi esa "potenzialmente" ottimi ma non posso permettermi di tenerli tutti....chi terreste tra pavon, redmond e musa?...grazie!

si,diversi oro e nere, ma non nei mediani come posizione principale, se non Fabinho oro, che è mediano ma come caratteristica ha "terzino offensivo" e non mi garantisce copertura e disciplina a centro campo. Anche l'anno scorso ho atteso febbraio per avere dei difensori centrali oro o neri: un ruolo PES me lo ha lasciato scoperto ogni anno, in barba alle probabilità. Quest'anno mediano e punta centrale (ho solo Falcao e Bakambu, e mi son preso Mbappe con un'asta ...)
Vedi che fabinho è il miglior med del gioco. Loso che è abbastanza incomprensibile guardando le stats ma è così, in coop li abbiamo provati tutti e lui e hasebe lev 50 sono troppo superiori agli altri. Forse il fatto che sia il med più veloce del gioco influisce.

Riguardo klostermann, è oggettivamente buggato (come tutto il lipsia). Ferma in modo umiliante tutte le nere, compreso neymar o cr7. E ha una corsa buggata per cui non lo fermano quando parte. Brenet l'ho pescato e svincolato 3 volte d fila tra ieri e oggi con questo agente, era forte?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,571
Ultimo utente registrato
lv88nyccom01