Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ragazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
Come già ti hanno detto, Fekir è molto positivo da TRQ ed ha la combo free. Io ho combato gli agenti anche per - e te li consiglio vivamente - Wass e Junuzovic, mi trovo bene con entrambi (Junuzovic ottimo anche come CC offensivo). Ho anche Roberto Pereyra pescato a caso ma non l'ho praticamente mai usato vs human, ha il grosso handicap del 3 in forma fisica.
un consiglio: oggi con Costolo pescato Long 77, punta, un ruolo in cui ho già buoni argenti , Alcacer, R. Martinez, L.Martinez, Pazzini, Roldon oltre al solito Mbappe, Falcao e Bakambu. Mi piace la buona adattabilità di Long a diversi allenatori, penso possa essere utile.
Secondo voi va tenuto ? In che modulo è più efficace?
Io l'ho combato perchè mi sembrava interessante, l'ho usato davvero sporadicamente ed è ancora livellato pochissimo ma non mi è dispiaciuto... Certo, trovare spazio tra i vari Rashford, Zapata, Alan, Poulsen, R.Martinez, Elkeson, Gray, Diouf (per citare solo i silver) non è affatto facile...

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Come già ti hanno detto, Fekir è molto positivo da TRQ ed ha la combo free. Io ho combato gli agenti anche per - e te li consiglio vivamente - Wass e Junuzovic, mi trovo bene con entrambi (Junuzovic ottimo anche come CC offensivo). Ho anche Roberto Pereyra pescato a caso ma non l'ho praticamente mai usato vs human, ha il grosso handicap del 3 in forma fisica.

Io l'ho combato perchè mi sembrava interessante, l'ho usato davvero sporadicamente ed è ancora livellato pochissimo ma non mi è dispiaciuto... Certo, trovare spazio tra i vari Rashford, Zapata, Alan, Poulsen, R.Martinez, Elkeson, Gray, Diouf (per citare solo i silver) non è affatto facile...
ok grazie

long lo avevo svincolato. poi ho ripescato ieri e lo abbiamo usato in coop e ha fatto doppietta vs dc neri, ho detto tutto. un mostro

miglior trq argento quest'anno credo sia meyer. ma come bronzi ce ne sono assai che livellati rendono di più degli argenti

long lo avevo svincolato. poi ho ripescato ieri e lo abbiamo usato in coop e ha fatto doppietta vs dc neri, ho detto tutto. un mostro

miglior trq argento quest'anno credo sia meyer. ma come bronzi ce ne sono assai che livellati rendono di più degli argenti
Fai qualche nome, non mi dispiacerebbe avere un bronzo da inserire nella mia liv.1

Grazie Demetrio, ho anche Wass :p mi piace ma è fuori forma quindi è in tribuna:D.

Qualcuno ha usato o usa Locatelli e/o Ceballos? Pregi e difetti di entrambi?

Fai qualche nome, non mi dispiacerebbe avere un bronzo da inserire nella mia liv.1
io ho De La Cruz del River e Coric della Dinamo Zagabria, li faccio giocare anche come cc senza problemi. De La Cruz è impressionante, veloce e ottimo dribbling, mentre l'altro è il classico numero 10..un pò lentino ma super super tecnico!

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me