Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

trq bronzo prendi barco. se lo livelli è piu forte d messi e non è un modo d dire, abbiamo fatto decine di prove in coop

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
trq bronzo prendi barco. se lo livelli è piu forte d messi e non è un modo d dire, abbiamo fatto decine di prove in coop
Preso! Gran bel giocatore, veramente buggato! Era quello che cercavo: agile e veloce, gran dribbling nello stretto ecc... Chissà a liv. 81 che bestia! Grazie per la dritta.:D

in 160 pescate, zia Konami mi ha dato solo tre mediani e tutti argenti, Ndindi, Diop e Fernandez. Avendo preso un 4 stelle Fiorentina (a 1000 gp) mi sono combato C. Sanchez. Livellato a 20 e solo freccia gialla, già mi sembra buono contro COM - difficoltà prof-campione. Qualcuno lo ha in rosa?
Ho pescato anche l'argentino Rigoni liv 30 , cosa ne dite?

in 160 pescate, zia Konami mi ha dato solo tre mediani e tutti argenti, Ndindi, Diop e Fernandez. Avendo preso un 4 stelle Fiorentina (a 1000 gp) mi sono combato C. Sanchez. Livellato a 20 e solo freccia gialla, già mi sembra buono contro COM - difficoltà prof-campione. Qualcuno lo ha in rosa?
L'ho pescato free a liv.1, non mi è dispiaciuto però come MED sono pieno come un uovo e quindi l'ho svincolato senza farlo crescere.

160 pescate e niente ori o nere?

Io l'ho preso in combo 33% insieme a Rincon e Leiva, speravo mi uscisse lui perché era Collante e aveva buona presenza fisica. Per ora gioca con i bronzini, è intorno a livello 15 e mi piace un sacco.

160 pescate e niente ori o nere?
si,diversi oro e nere, ma non nei mediani come posizione principale, se non Fabinho oro, che è mediano ma come caratteristica ha "terzino offensivo" e non mi garantisce copertura e disciplina a centro campo. Anche l'anno scorso ho atteso febbraio per avere dei difensori centrali oro o neri: un ruolo PES me lo ha lasciato scoperto ogni anno, in barba alle probabilità. Quest'anno mediano e punta centrale (ho solo Falcao e Bakambu, e mi son preso Mbappe con un'asta ...)

Ho pescato Iheanacho, J. Campbell e J. Izquierdo con questo agente, il primo l'ho provato ed è un fulmine e anche gli altri due non sono assolutamente male, anzi nella mia argento vanno benissimo!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom