Prendi Fekir...é buono e si prende facile con combo gratis con camp. Francese+ sp+ controllo pallaRagazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
Prendi Fekir...é buono e si prende facile con combo gratis con camp. Francese+ sp+ controllo pallaRagazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
Ragazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
Come già ti hanno detto, Fekir è molto positivo da TRQ ed ha la combo free. Io ho combato gli agenti anche per - e te li consiglio vivamente - Wass e Junuzovic, mi trovo bene con entrambi (Junuzovic ottimo anche come CC offensivo). Ho anche Roberto Pereyra pescato a caso ma non l'ho praticamente mai usato vs human, ha il grosso handicap del 3 in forma fisica.Ragazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
Io l'ho combato perchè mi sembrava interessante, l'ho usato davvero sporadicamente ed è ancora livellato pochissimo ma non mi è dispiaciuto... Certo, trovare spazio tra i vari Rashford, Zapata, Alan, Poulsen, R.Martinez, Elkeson, Gray, Diouf (per citare solo i silver) non è affatto facile...un consiglio: oggi con Costolo pescato Long 77, punta, un ruolo in cui ho già buoni argenti , Alcacer, R. Martinez, L.Martinez, Pazzini, Roldon oltre al solito Mbappe, Falcao e Bakambu. Mi piace la buona adattabilità di Long a diversi allenatori, penso possa essere utile.
Secondo voi va tenuto ? In che modulo è più efficace?
io oltre a lopes, che ho usato poco, ho lanzini, meyer, talisca e rog...se ti piacciono brevilinei e veloci nel breve valuta uno dei primi 2.Ragazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
ok grazieCome già ti hanno detto, Fekir è molto positivo da TRQ ed ha la combo free. Io ho combato gli agenti anche per - e te li consiglio vivamente - Wass e Junuzovic, mi trovo bene con entrambi (Junuzovic ottimo anche come CC offensivo). Ho anche Roberto Pereyra pescato a caso ma non l'ho praticamente mai usato vs human, ha il grosso handicap del 3 in forma fisica.
Io l'ho combato perchè mi sembrava interessante, l'ho usato davvero sporadicamente ed è ancora livellato pochissimo ma non mi è dispiaciuto... Certo, trovare spazio tra i vari Rashford, Zapata, Alan, Poulsen, R.Martinez, Elkeson, Gray, Diouf (per citare solo i silver) non è affatto facile...
Ragazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
MeyerRagazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
Meyer ce l'ho già a vvg 80 e mi piace.Meyer
http://pesdb.net/pes2018/?id=113286
A Lv 31 VGG80 e Lv35 VGG81 ! onnipresente a centrocampo ma utilissimo in attacco !
Fai qualche nome, non mi dispiacerebbe avere un bronzo da inserire nella mia liv.1long lo avevo svincolato. poi ho ripescato ieri e lo abbiamo usato in coop e ha fatto doppietta vs dc neri, ho detto tutto. un mostro
miglior trq argento quest'anno credo sia meyer. ma come bronzi ce ne sono assai che livellati rendono di più degli argenti
Preso!..... Avevo la combo gratisPrendi Fekir...é buono e si prende facile con combo gratis con camp. Francese+ sp+ controllo palla
Grazie Demetrio, ho anche WassCome già ti hanno detto, Fekir è molto positivo da TRQ ed ha la combo free. Io ho combato gli agenti anche per - e te li consiglio vivamente - Wass e Junuzovic, mi trovo bene con entrambi (Junuzovic ottimo anche come CC offensivo). Ho anche Roberto Pereyra pescato a caso ma non l'ho praticamente mai usato vs human, ha il grosso handicap del 3 in forma fisica.
Io l'ho combato perchè mi sembrava interessante, l'ho usato davvero sporadicamente ed è ancora livellato pochissimo ma non mi è dispiaciuto... Certo, trovare spazio tra i vari Rashford, Zapata, Alan, Poulsen, R.Martinez, Elkeson, Gray, Diouf (per citare solo i silver) non è affatto facile...
Grazie a tutti ragazzi! Siete sempre sul pezzo!Ragazzi mi serve urgentemente un tqr, ho già Omar e Rony Lopes, ottimi ma mi serve un sostituto. Magari a buon mercato.
Per curiosità..sui rigori che valore ha?Zaza è veramente utile e mi dà molte soddisfazioni, bravo sia di testa che palla a terra, tiene su la squadra ed è anche rapido. Un argento coi fiocchi.
Ho pescato Tonelli e vorrei farlo crescere un po', consigliate di tenerlo in squadra?
Preso!..... Avevo la combo gratis..... Peccato che mi abbassa il TS di 9 punti
![]()
Per curiosità..sui rigori che valore ha?![]()
Me ne sono rimasti 3Non hai i “così” degli allenatori per far salire le affinità tattiche? In genere me ne avanzano sempre.
io ho De La Cruz del River e Coric della Dinamo Zagabria, li faccio giocare anche come cc senza problemi. De La Cruz è impressionante, veloce e ottimo dribbling, mentre l'altro è il classico numero 10..un pò lentino ma super super tecnico!Fai qualche nome, non mi dispiacerebbe avere un bronzo da inserire nella mia liv.1