Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Vi consiglio Luckassen Med del PSV.
Capitato casualmente a liv.1, non ha valori eccezionali né abilità, gli ho dato fiducia e mi rende molto bene, ha una strana capacità di attrarre magneticamente i palloni a centrocampo.

Ciao ragazzi questa è la mia squadra attuale, la uso ormai da un bel po' di tempo e ormai la conosco a memoria ( e devo dire che mi ci trovo benissimo).
Per quanto riguarda il TS il buon vecchio Boscagli si sta comportando benissimo, non è estremamente veloce ma è un bel muro. Invece Widmer non mi sta dando grosse soddisfazioni (non ha fatto nulla di male, ma me lo aspettavo più forte). Avete consigli da darmi per migliorarla?
Avevo in mente di inserire Bentancour che dalle stats è un mostro, qualcuno che lo ha sa dirmi come si comporta?

Allegati

• IMG_20180118_171018.jpg
    IMG_20180118_171018.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 48
Non so se già segnalato, ma, NIANG del Torino è pazzescoo per sfruttare e aprire varchi. Attenti però alla finalizzazione..solo goal semplici

Ciao ragazzi questa è la mia squadra attuale, la uso ormai da un bel po' di tempo e ormai la conosco a memoria ( e devo dire che mi ci trovo benissimo).
Per quanto riguarda il TS il buon vecchio Boscagli si sta comportando benissimo, non è estremamente veloce ma è un bel muro. Invece Widmer non mi sta dando grosse soddisfazioni (non ha fatto nulla di male, ma me lo aspettavo più forte). Avete consigli da darmi per migliorarla?
Avevo in mente di inserire Bentancour che dalle stats è un mostro, qualcuno che lo ha sa dirmi come si comporta?
Boscagli? L'ho appena pescato con gli agenti free, se è buono allora lo tengo.

Vedo piacevolmente che hai Lafont, il mio ha ancora vgg75 ma para alla grande!!!
In attacco sto usando Destro, mi fa un sacco do goals, agile e scattante e gran finalizzatore soprattutto di potenza. Soffre leggermente i difensori fisici, d'altra parte non è un gigante:D

Boscagli? L'ho appena pescato con gli agenti free, se è buono allora lo tengo.
Io sono uno che preferisce che i terzini siano piuttosto difensivi, e Boscagli è molto difensivo e poco offensivo (anche se le sue sgaloppate ogni tanto se le fa). Quindi dipende da come ti trovi tu, provalo nelle 10 partite e vedi come va :D

Vedo piacevolmente che hai Lafont, il mio ha ancora vgg75 ma para alla grande!!!
Anche il mio fin dal livello 1 parava anche l'impossibile, poi mi piace molto il fatto che sia precisissimo col rilancio, è una cosa che torna molto utile

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Vi segnalo (magari qualcuno lo ha già fatto) iI dc Diop che a liv 30 è illegale, e come P Jimenez che mi sta dando grandi soddisfazioni, ormai lo preferisco a Martinez anche perché il mio ha ancora 77 di vgg e non mi sta entusiasmando.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Qualcuno usa Marega? L'ho pescato ma sembra una chiavica! Che faccio lo tengo o lo converto in allenatore?

Qualcuno usa Marega? L'ho pescato ma sembra una chiavica! Che faccio lo tengo o lo converto in allenatore?

Buongiorno Marega e ottimo
Io ce l'ho a livello 42 ed e' titolare alla mia seconda squadra di argenti-bronzi
Forte nel area ,dribbling,velocita,potenza di tiro ,colpo di testa, segna molte volte in tutti i modi,secondo me e'una perfetta SP
Per chiudere ti dico che l'ho usato anche con la mia squadra 5* acanto a Suarez,Ronaldo etc.ed e' andato molto bene

Scusami per gli errori (sono Greco)
Buongiorno Marega e ottimo
Io ce l'ho a livello 42 ed e' titolare alla mia seconda squadra di argenti-bronzi
Forte nel area ,dribbling,velocita,potenza di tiro ,colpo di testa, segna molte volte in tutti i modi,secondo me e'una perfetta SP
Per chiudere ti dico che l'ho usato anche con la mia squadra 5* acanto a Suarez,Ronaldo etc.ed e' andato molto bene
Caspita, allora lo tengo, lo livello e aspetto che l'intesa col tecnico aumenti e poi vedrò. L'unica cosa è che ho un modulo con un Sp ma lo uso solo Vs com.
Complimenti per l'italiano scrivi meglio dei miei alunni;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom