http://pesdb.net/pes2018/?id=60550
SAINT-MAXIMIN
beccato questo con agente singolo.
non me sembra affatto male, lo conoscere?
SAINT-MAXIMIN
beccato questo con agente singolo.
non me sembra affatto male, lo conoscere?
Qualcuno ha provato Verdi? Con poco in effetti si potrebbe prenderlo.
Si, titolare, ottimo davvero!
Sapete una combo non troppo dispendiosa per prenderlo?
Con 3 agenti tutti 3 stelle Bologna-25/29anni-EDA lo prendi 100%.
Boscagli? L'ho appena pescato con gli agenti free, se è buono allora lo tengo.Ciao ragazzi questa è la mia squadra attuale, la uso ormai da un bel po' di tempo e ormai la conosco a memoria ( e devo dire che mi ci trovo benissimo).
Per quanto riguarda il TS il buon vecchio Boscagli si sta comportando benissimo, non è estremamente veloce ma è un bel muro. Invece Widmer non mi sta dando grosse soddisfazioni (non ha fatto nulla di male, ma me lo aspettavo più forte). Avete consigli da darmi per migliorarla?
Avevo in mente di inserire Bentancour che dalle stats è un mostro, qualcuno che lo ha sa dirmi come si comporta?
Vedo piacevolmente che hai Lafont, il mio ha ancora vgg75 ma para alla grande!!!Ciao ragazzi questa è la mia squadra attuale, la uso ormai da un bel po' di tempo e ormai la conosco a memoria ( e devo dire che mi ci trovo benissimo).
Per quanto riguarda il TS il buon vecchio Boscagli si sta comportando benissimo, non è estremamente veloce ma è un bel muro. Invece Widmer non mi sta dando grosse soddisfazioni (non ha fatto nulla di male, ma me lo aspettavo più forte). Avete consigli da darmi per migliorarla?
Avevo in mente di inserire Bentancour che dalle stats è un mostro, qualcuno che lo ha sa dirmi come si comporta?
Io sono uno che preferisce che i terzini siano piuttosto difensivi, e Boscagli è molto difensivo e poco offensivo (anche se le sue sgaloppate ogni tanto se le fa). Quindi dipende da come ti trovi tu, provalo nelle 10 partite e vedi come vaBoscagli? L'ho appena pescato con gli agenti free, se è buono allora lo tengo.
Anche il mio fin dal livello 1 parava anche l'impossibile, poi mi piace molto il fatto che sia precisissimo col rilancio, è una cosa che torna molto utileVedo piacevolmente che hai Lafont, il mio ha ancora vgg75 ma para alla grande!!!
Qualcuno usa Marega? L'ho pescato ma sembra una chiavica! Che faccio lo tengo o lo converto in allenatore?
Scusami per gli errori (sono Greco)
Caspita, allora lo tengo, lo livello e aspetto che l'intesa col tecnico aumenti e poi vedrò. L'unica cosa è che ho un modulo con un Sp ma lo uso solo Vs com.Buongiorno Marega e ottimo
Io ce l'ho a livello 42 ed e' titolare alla mia seconda squadra di argenti-bronzi
Forte nel area ,dribbling,velocita,potenza di tiro ,colpo di testa, segna molte volte in tutti i modi,secondo me e'una perfetta SP
Per chiudere ti dico che l'ho usato anche con la mia squadra 5* acanto a Suarez,Ronaldo etc.ed e' andato molto bene
Bah..con me contro com é una bestia ma online ha fatto schifo quindi non l'ho rinnovato..Qualcuno usa Marega? L'ho pescato ma sembra una chiavica! Che faccio lo tengo o lo converto in allenatore?