Se silver non c'è molto da scegliere. Benassi, Crisetigh, Locatelli,Pellegrini, Gagliardini.Ciao chi mi consigliereste come cc e med possibilmente italiani??
vi chiedo un consiglio su come sono i seguenti giocatori che ho in squadra a liv 30:
Lozano,
Coco,
Burke,
Phlipp,
Rodrighuino,
Mercado,
Rodhe,
Mertesaker
P.Diop-mediano-,
Lo Celso,
Ronny Lopez,
Conca
Shatov (quest'ultimo secondo me eccellente)
e Kampl (oro che mi pare buono).
Vorrei tenerne alcuni come seconda scelta per giocare almeno a livello professionista contro com, livellandoli a 32-33-34, con il 433 o il 442 soli argenti e oro.
Grazie
Si, kouyatè e ZoumaBuongiorno, questa è la mia squadra full (o quasi) argento:
(4-2-1-3)
Meret
Widmer - Sarr - Kimpembe - Boscagli
Renato Sanches - Tielemans
Odegaard
Coco - Duvan Zapata - Pjaca
In panchina:
Ter Stegen (uso lui come secondo perché non ne ho altri)
Ndoye (utilizzabile sia a centrocampo sia in difesa)
Lemos
Pellegrini
Baselli
Ünder
Kean
I prossimi innesti saranno
Lafont per Meret ( con Meret che diventa secondo portiere)
Embolo / André Silva / Sanabria per Kean (nonostante io adori Kean, infatti penso che alla fine lo lascerò in squadra)
Barella per Baselli
Avete altri consigli?
Grazie mille![]()
Buongiorno, questa è la mia squadra full (o quasi) argento:
(4-2-1-3)
Meret
Widmer - Sarr - Kimpembe - Boscagli
Renato Sanches - Tielemans
Odegaard
Coco - Duvan Zapata - Pjaca
In panchina:
Ter Stegen (uso lui come secondo perché non ne ho altri)
Ndoye (utilizzabile sia a centrocampo sia in difesa)
Lemos
Pellegrini
Baselli
Ünder
Kean
I prossimi innesti saranno
Lafont per Meret ( con Meret che diventa secondo portiere)
Embolo / André Silva / Sanabria per Kean (nonostante io adori Kean, infatti penso che alla fine lo lascerò in squadra)
Barella per Baselli
Avete altri consigli?
Grazie mille
EDIT: Appena preso Lafont, l'acquisto più oneroso del mio club , per 18.000 GP
Direi che soprattutto un TS migliore non sarebbe male visto che hai un bronzo.
Ti consiglio Asamoah, anche se è un po' troppo offensivo oppure André Almeida che può giocare sia a destra che a sinistra (a sinistra perde solo un punticino).
In attacco sei messo bene, io sono innamorato di Alan (che è un ESA ma può fare tutto), magari se lo trovi lo metti al posto di Under (a proposito, com'è?).
io invece sono innamorato di Asamoah...può giocare praticamente ovunque senza perdere molta valutazione e inoltre recupera un sacco di palloni. A dx anche elabdellaoui mi piace molto e anche se ancora non ce l'ho a lv. 30 o maggiore già lo preferisco ad andré almeida o altri perché nonostante lo ritengo più offensivo che difensivo, è l'unico che riesce a stare dietro ai giocatoroni tipo Mbappé o altre frecce simili.
Direi che soprattutto un TS migliore non sarebbe male visto che hai un bronzo.
Ti consiglio Asamoah, anche se è un po' troppo offensivo oppure André Almeida che può giocare sia a destra che a sinistra (a sinistra perde solo un punticino).
In attacco sei messo bene, io sono innamorato di Alan (che è un ESA ma può fare tutto), magari se lo trovi lo metti al posto di Under (a proposito, com'è?).
Per quanto riguarda Boscagli, nonostante sia un bronzo si comporta benissimo ( ma si, penso sia meglio Asamoah)
Invece per l'attacco mi trovo benissimo con Coco e Pjaca , poi quel toro di duvan Zapata è una bestia!
Under di per sè non è male, il problema è che ha pochissimo contatto fisico, quindi capita spesso che gli rubano palla con una semplice spallata. Se lo si usa per bene diventa veramente forte perché ha un ottimo dribbling
Altra domanda, voi Ndoye lo usate come DC o come CC?
Sì ma la differenza di vgg è data dal fatto che ha valori molto elevati di recupero palla e contatto fisico, però non l'ho mai rischiato come DC perché secondo me è troppo lento per farlo, tu lo hai mai provato li? Gioca effettivamente meglio?DC tutta la vita. 83 vs 75 parliamo di una differenza importante.
Sì ma la differenza di vgg è data dal fatto che ha valori molto elevati di recupero palla e contatto fisico, però non l'ho mai rischiato come DC perché secondo me è troppo lento per farlo, tu lo hai mai provato li? Gioca effettivamente meglio?
Di questa lista possiedo solo KAMPL, livello 20 mi pare, e per me che gioco settato su livello 3 è un titolare fisso come CC. Gli altri non li ho.vi chiedo un consiglio su come sono i seguenti giocatori che ho in squadra a liv 30:
Lozano,
Coco,
Burke,
Phlipp,
Rodrighuino,
Mercado,
Rodhe,
Mertesaker
P.Diop-mediano-,
Lo Celso,
Ronny Lopez,
Conca
Shatov (quest'ultimo secondo me eccellente)
e Kampl (oro che mi pare buono).
Vorrei tenerne alcuni come seconda scelta per giocare almeno a livello professionista contro com, livellandoli a 32-33-34, con il 433 o il 442 soli argenti e oro.
Grazie