Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Finalmente dopo tre anni mi è uscito il mitico Duvan Zapatone!
Che faccio, lo tengo?
Si si gia contro com mi ha fatto vedere la sua forza
Sono riuscito ad averlo anch'io a livello 30 dopo che non lo preso a livello 1 perché ho perso la Combo tra lui e Quagliarella

Infatti oggi quando l'ho visto mi sono detto meglio che l'ho perso l altra volta

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Siamo davvero pochi ogni giorno controllo Se aumentano gli utenti adesso è salito a 5500.. chissà quanti sono in PS4?
Ora saranno di più, ho appena scaricato la versione free quindi presumo che avranno fatto cosi tutti quelli poveri come me. Ora online troveremo un sacco di Turchi, Marocchini, Greci, Russi, Portoghesi, ecc coi quali laggare allegramente :D

• Mi piace
Reazioni: dadadada e Mainblu
Ho visto nella prima pagina che tra i dc c'è Upamecano. Ora che ci penso lo ho in tribuna da un mese, mai fatto giocare e pensavo di convertirlo in allenatore.. merita invece?
Non ce l'ho, ma dalle statistiche sembra ottimo. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la resistenza un pò scarsina...

Che faccio, lo tengo?
Ma no, svincolalo tranquillamente... non è per nulla forte...:p:p:p:D;)

Ora saranno di più, ho appena scaricato la versione free quindi presumo che avranno fatto cosi tutti quelli poveri come me. Ora online troveremo un sacco di Turchi, Marocchini, Greci, Russi, Portoghesi, ecc coi quali laggare allegramente :D
Ben trovato carissimo;)

Su ps4 circa 86000!

Qualche post fa dubitavo della forza di Zouma! adesso che è livellato confermo che è una bomba, tra lui e kimpembe credo che zouma difensivamente sia di una categoria superiore!

Nuovo cambio cursore fantastico!

Che faccio, lo tengo?

E' innegabilmente forte, ma io non mi ci trovo: troppo macchinoso e fisico, preferisco attaccanti piu agili e "manovrabili".
ha un tiro impressionante, e' veloce e sembra un bisonte quando corre... e' proprio il Lukaku dei silver, ma entrambi non mi piacciono, personalmente.;)

Ragazzi mi rivolgo ai più navigati, magari è un bug non lo so.
Io ho in porta Lafont ma ha 3 giorni che gioca titolare SEMPRE e la sua stamina non scende di una tacca.....qualcuno c'è l'ha e può confermare?
Praticamente il 2 portiere non gioca più

Io ho in porta Lafont ma ha 3 giorni che gioca titolare SEMPRE e la sua stamina non scende di una tacca.....qualcuno c'è l'ha e può confermare?

La stamina del portiere scende molto più lentamente rispetto agli altri.
Magari alternalo tu così da sfruttare anche le giornate di contratto del secondo portiere.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Succede anche a Donnarumma, Areola e altri portieri, a Gigio succedeva anche l'anno scorso a differenza di altri portieri con la stessa resistenza, da quello che ho constatato io e anche altri, è un chiaro sintomo di buggosità;)

• Mi piace
Reazioni: Billy98 e Rozan82
Silva del Milan qualcuno l'ha provato?
Sembra molto completo per una punta, alto, forte fisicamente, buon controllo palla e forte di testa.
Credo che le aste siano carucce però

Silva del Milan qualcuno l'ha provato?
Sembra molto completo per una punta, alto, forte fisicamente, buon controllo palla e forte di testa.
Credo che le aste siano carucce però
Non le faccio mai il weekend, si paga un agente il doppio...tipo fulcro di gioco 5* nel weekend l'ho visto partite sopra i 100kio il martedì l'ho pagai 46k

• Mi piace
Reazioni: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1