Si si gia contro com mi ha fatto vedere la sua forzaFinalmente dopo tre anni mi è uscito il mitico Duvan Zapatone!
Che faccio, lo tengo?
Ora saranno di più, ho appena scaricato la versione free quindi presumo che avranno fatto cosi tutti quelli poveri come me. Ora online troveremo un sacco di Turchi, Marocchini, Greci, Russi, Portoghesi, ecc coi quali laggare allegramenteSiamo davvero pochi ogni giorno controllo Se aumentano gli utenti adesso è salito a 5500.. chissà quanti sono in PS4?
Non ce l'ho, ma dalle statistiche sembra ottimo. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la resistenza un pò scarsina...Ho visto nella prima pagina che tra i dc c'è Upamecano. Ora che ci penso lo ho in tribuna da un mese, mai fatto giocare e pensavo di convertirlo in allenatore.. merita invece?
Ma no, svincolalo tranquillamente... non è per nulla forte...Finalmente dopo tre anni mi è uscito il mitico Duvan Zapatone!
Che faccio, lo tengo?
Ben trovato carissimoOra saranno di più, ho appena scaricato la versione free quindi presumo che avranno fatto cosi tutti quelli poveri come me. Ora online troveremo un sacco di Turchi, Marocchini, Greci, Russi, Portoghesi, ecc coi quali laggare allegramente![]()
Ora saranno di più, ho appena scaricato la versione free quindi presumo che avranno fatto cosi tutti quelli poveri come me. Ora online troveremo un sacco di Turchi, Marocchini, Greci, Russi, Portoghesi, ecc coi quali laggare allegramente![]()
Finalmente dopo tre anni mi è uscito il mitico Duvan Zapatone!
Che faccio, lo tengo?
Ragazzi mi rivolgo ai più navigati, magari è un bug non lo so.
Io ho in porta Lafont ma ha 3 giorni che gioca titolare SEMPRE e la sua stamina non scende di una tacca.....qualcuno c'è l'ha e può confermare?
Praticamente il 2 portiere non gioca più
Succede anche a Donnarumma, Areola e altri portieri, a Gigio succedeva anche l'anno scorso a differenza di altri portieri con la stessa resistenza, da quello che ho constatato io e anche altri, è un chiaro sintomo di buggositàRagazzi mi rivolgo ai più navigati, magari è un bug non lo so.
Io ho in porta Lafont ma ha 3 giorni che gioca titolare SEMPRE e la sua stamina non scende di una tacca.....qualcuno c'è l'ha e può confermare?
Praticamente il 2 portiere non gioca più
Anch'io avevo notato la stessa cosa, tipo Donnarumma dopo 2-3 la barra diventa verde anche se piena al 98% , lui no sempre azzurra!Sto approfittando di sto fatto per fargli prendere exp, buono cosi
Infatti come scrivevo, secondo me questi portieri hanno qualcosa in più di quello che dicono le statisticheAnch'io avevo notato la stessa cosa, tipo Donnarumma dopo 2-3 la barra diventa verde anche se piena al 98% , lui no sempre azzurra!
si, solo che mi pare fosse ovr 70 o 71
Non le faccio mai il weekend, si paga un agente il doppio...tipo fulcro di gioco 5* nel weekend l'ho visto partite sopra i 100kio il martedì l'ho pagai 46kSilva del Milan qualcuno l'ha provato?
Sembra molto completo per una punta, alto, forte fisicamente, buon controllo palla e forte di testa.
Credo che le aste siano carucce però
molto valido....Qualcuno conosce questo giocatore? G. Martinez del River Plate? http://pesdb.net/pes2018/?id=104864