Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

anche quest'anno gli è bastata una partita per relegare in panchina jordi alba

Io pescai a distanza di poco Digne e Eliseu. Eliseu a me non è piaciuto proprio anche se livellato al massimo raggiunge un'ottima vg. Io l'ho trovato un pò inconsistente ma comunque dipende dal modo e dallo stile di gioco.

Luisao è un mostro dc centrale poi Renato sanches è asamhoa

Luisao è uscito anche a me. Molto forte fisicamente e di testa. Si basa tantissimo sull'anticipo dell'attaccante avversario, se va a vuoto ti ritrovi un 1 vs. 1 col tuo portiere.

Io invece volevo esprimere il mio apprezzamento per due silver: L.Lopez (dc) e Dubois (td).

Lopez se ricordo bene dovrebbe essere vg 78 e devo dire che ha poco da invidiare ai gold. Spessissimo l'ho usato come sostituto di Savic ed ha fatto un figurone, anzi quasi giocava meglio. Molto forte di testa e fisicamente.

Dubois è praticamente onnipresente, buona corsa, buon colpo di testa e fisico. A dispetto delle stat. presenta un buon tiro, oggi con lui ci ho fatto un eurogol da fuori area con tiro a volo a scendere.

Come silver vi consiglio un mio vecchio cavallo di battaglia, titolare nella mia ex 5 stelle....
Bebè veloce agile e può fare esa sp e p visto che fisicamente se lo può permettere

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
voloevo iniziare a sistemare i giocatori in prima pagina...
come faccio a inserire direttamente il nome nel link di pesdb? intendo come fatto nella prima pagina dei topic bianchi e bronzi

voloevo iniziare a sistemare i giocatori in prima pagina...
come faccio a inserire direttamente il nome nel link di pesdb? intendo come fatto nella prima pagina dei topic bianchi e bronzi
Sostanzialmente metti il nome, lo evidenzi e clicchi sull'icona in alto del link (una specie di catena).

una curiosità raga... io pulisic ma l'ho messo un po' da parte.. ho anche Malcom invece ci sto puntando.
Dei due chi è il migliore?

Visto che e valutazione A pulisic questa settimana Secondo voi ad esempio anche per la SIM il giocatore che ha questa valutazione deve essere convocato per tutta la settimana sempre preferendolo anche su altri giocatori migliore di lui?

Pulisic ce l'ho a livello 22

Loro due Sono EDA, invece come ESA simili a loro comunque forti come loro chi mi consigliate?

una curiosità raga... io pulisic ma l'ho messo un po' da parte.. ho anche Malcom invece ci sto puntando.
Dei due chi è il migliore?

Visto che e valutazione A pulisic questa settimana Secondo voi ad esempio anche per la SIM il giocatore che ha questa valutazione deve essere convocato per tutta la settimana sempre preferendolo anche su altri giocatori migliore di lui?

Pulisic ce l'ho a livello 22

Loro due Sono EDA, invece come ESA simili a loro comunque forti come loro chi mi consigliate?
boh, io riguardo alla sim sono di 2 idee:
- bianchi o gente cmq da scartare, per farmare
- gente da livellare, che tendenzialmente vuoi tenere, come faccio io
a quel punto se vuoi livellarlo mettilo dentro.
cm pulisic, che lo ho da inizio gioco, èè stato quasi sempre forma a-b

li ho pure io entrambi, e ad ora preferisco pulisic, ma è un po' più livellato, saremo verso il 25, e lo ho usato di più di malcom che ho da meno tempo

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ho pescato Sanabria liv.1 vale o no?
È la p argento più buggata del gioco assieme a poulsen e a quelli che giocano in cina. Guardando le stats nn ci si crede ma gli ho visto fare gol mostruosi, e non si capisco perché, ma persino di testa mi segna più di mandzukic. Da tenere e livellare assolutamente

È la p argento più buggata del gioco assieme a poulsen e a quelli che giocano in cina. Guardando le stats nn ci si crede ma gli ho visto fare gol mostruosi, e non si capisco perché, ma persino di testa mi segna più di mandzukic. Da tenere e livellare assolutamente
Di testa me lo immaginavo forte perché é un fulcro di gioco.. e poi ha un buona velocità, anche se non so se avró il tempo di livellarlo, quest'anno gioco poco..

Di testa me lo immaginavo forte perché é un fulcro di gioco.. e poi ha un buona velocità, anche se non so se avró il tempo di livellarlo, quest'anno gioco poco..
Fidati, le stats nn dicono nulla. Ha qualcosa di superbuggato, quando ci ho giocato contro mi ha fatto pure gol così assurdi che li ho salvati, tra cui una rovesciata da fuori area nel 7.

Il fatto che sia paraguaiano avvalora una vecchia tesi che sostenevamo a pes16, cioè che qualche pezzo grosso alla konami (soprattutto quello che cura il db sudamericano) ha origini paraguaiane.

Chi gioca da più di due anni a pes sicuramente si ricorderà del CERRO PORTENO. la fiera dei buggati...

in cosa incide il parametro forma fisica? non e un parametro variabile?
nelle stat dei giocatori trovi forma fisica, un valore che va da 1 a 8 se non sbaglio,piu basso è questo valore maggiore sara la possibilita che i giocatori abbiano la freccia verso il basso nel macth. questo valore non varia a differenza delle condizioni sett(le lettere) che variano di settimana in settimana

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online