anche quest'anno gli è bastata una partita per relegare in panchina jordi alba
Luisao è un mostro dc centrale poi Renato sanches è asamhoa
Ho pescato Sanabria liv.1 vale o no?
Sostanzialmente metti il nome, lo evidenzi e clicchi sull'icona in alto del link (una specie di catena).voloevo iniziare a sistemare i giocatori in prima pagina...
come faccio a inserire direttamente il nome nel link di pesdb? intendo come fatto nella prima pagina dei topic bianchi e bronzi
ok grazie, a sto punto ho già iniziato in altra maniera...poi magari sistemoSostanzialmente metti il nome, lo evidenzi e clicchi sull'icona in alto del link (una specie di catena).
missione compiuta. ho messo in prima pagina i giocatori che avevano ricevuto almeno 2 segnalazioni...spero di non aver perso per strada nessuno
missione compiuta. ho messo in prima pagina i giocatori che avevano ricevuto almeno 2 segnalazioni...spero di non aver perso per strada nessuno
boh, io riguardo alla sim sono di 2 idee:una curiosità raga... io pulisic ma l'ho messo un po' da parte.. ho anche Malcom invece ci sto puntando.
Dei due chi è il migliore?
Visto che e valutazione A pulisic questa settimana Secondo voi ad esempio anche per la SIM il giocatore che ha questa valutazione deve essere convocato per tutta la settimana sempre preferendolo anche su altri giocatori migliore di lui?
Pulisic ce l'ho a livello 22
Loro due Sono EDA, invece come ESA simili a loro comunque forti come loro chi mi consigliate?
È la p argento più buggata del gioco assieme a poulsen e a quelli che giocano in cina. Guardando le stats nn ci si crede ma gli ho visto fare gol mostruosi, e non si capisco perché, ma persino di testa mi segna più di mandzukic. Da tenere e livellare assolutamenteHo pescato Sanabria liv.1 vale o no?
Di testa me lo immaginavo forte perché é un fulcro di gioco.. e poi ha un buona velocità, anche se non so se avró il tempo di livellarlo, quest'anno gioco poco..È la p argento più buggata del gioco assieme a poulsen e a quelli che giocano in cina. Guardando le stats nn ci si crede ma gli ho visto fare gol mostruosi, e non si capisco perché, ma persino di testa mi segna più di mandzukic. Da tenere e livellare assolutamente
Fidati, le stats nn dicono nulla. Ha qualcosa di superbuggato, quando ci ho giocato contro mi ha fatto pure gol così assurdi che li ho salvati, tra cui una rovesciata da fuori area nel 7.Di testa me lo immaginavo forte perché é un fulcro di gioco.. e poi ha un buona velocità, anche se non so se avró il tempo di livellarlo, quest'anno gioco poco..
mi ha sempre fatto gola....ma quella resistenza e soprattutto forma fisica 4 me lo hanno fatto allontanare dagli obbiettivi
nelle stat dei giocatori trovi forma fisica, un valore che va da 1 a 8 se non sbaglio,piu basso è questo valore maggiore sara la possibilita che i giocatori abbiano la freccia verso il basso nel macth. questo valore non varia a differenza delle condizioni sett(le lettere) che variano di settimana in settimanain cosa incide il parametro forma fisica? non e un parametro variabile?
grazienelle stat dei giocatori trovi forma fisica, un valore che va da 1 a 8 se non sbaglio,piu basso è questo valore maggiore sara la possibilita che i giocatori abbiano la freccia verso il basso nel macth. questo valore non varia a differenza delle condizioni sett(le lettere) che variano di settimana in settimana