Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

non sò se è già stato citato,comunque sto livellando Diawara del Napoli,
che dire e molto molto buono ed ha pure stle di gioco Collante.

• Mi piace
Reazioni: Quake87
Facendo qualche giretto con minanda in cerca di un cc dopo alcune pescate oscene mi esce tale n'doye 75 di vgg che provato in dc mi sale a 83..devo ancora provarlo ma mi sembra forte osservando i dettagli giocatori..qualcuno può dirmi com è???

Facendo qualche giretto con minanda in cerca di un cc dopo alcune pescate oscene mi esce tale n'doye 75 di vgg che provato in dc mi sale a 83..devo ancora provarlo ma mi sembra forte osservando i dettagli giocatori..qualcuno può dirmi com è???

Bel colpo! E' uno dei migliori SILVER;)

• Mi piace
Reazioni: anfrasa
Io credo di essere il primo ad averlo preso, già lo avevo trovato appena hanno aggiornato pesdb, devo dire che quegli 8 punti sono un tantino esagerati rispetto al suo vero valore come DC, nonostante la buona velocità sul lungo, è molto macchinoso sul breve, io per il momento l'ho portato a livello 27 e per adesso lo preferisco come CC di contenimento, lo metto DC solo in emergenza, mi fa anche parecchi gol su calcio d'angolo e ha una bella botta, sicuramente va livellato e valutato per bene anche da DC perché le stats non mentono, anche se sulle tattiche secondarie perde un po' di TS ;)

Io credo di essere il primo ad averlo preso, già lo avevo trovato appena hanno aggiornato pesdb, devo dire che quegli 8 punti sono un tantino esagerati rispetto al suo vero valore come DC, nonostante la buona velocità sul lungo, è molto macchinoso sul breve, io per il momento l'ho portato a livello 27 e per adesso lo preferisco come CC di contenimento, lo metto DC solo in emergenza, mi fa anche parecchi gol su calcio d'angolo e ha una bella botta, sicuramente va livellato e valutato per bene anche da DC perché le stats non mentono, anche se sulle tattiche secondarie perde un po' di TS ;)
Se è macchinoso nn va bene..lo provo cc davanti alla difesa x il momento..grazie

Ho pescato Gervinho.E forte come l anno scorso?Vale la pena exparlo ?Qualcuno l ha gia livellato ?Grazie

http://pesdb.net/pes2018/?id=112433
qualcuno che ce l'ha e sa dirmi se rende? mi è capitato al livello 1 in maniera del tutto casuale: se non avesse due ferri da stiro rowenta professional al posto dei piedi e la velocità di un orso in letargo sarebbe più forte di sergio ramos :D
mi ha sempre fatto gola....ma quella resistenza e soprattutto forma fisica 4 me lo hanno fatto allontanare dagli obbiettivi

Vi dico solo un nome: Ricardo Quaresma. Non ci sono parole, boh.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online