Confermo, basta comprare un rabona 2 stelle ed è tuo, le combinazioni sono tantissime...!Io come punta argento che si dica una volta portato a 81 ti consiglio rashford è devastante
Confermo, basta comprare un rabona 2 stelle ed è tuo, le combinazioni sono tantissime...!Io come punta argento che si dica una volta portato a 81 ti consiglio rashford è devastante
Alan ... R.Martinez ...Gray@bernyjuve buon di, volevo chiederti un piccolo favore mi serve una p da affiancare a pulsen nella mia squadra argento, ho visto che molti hanno parlato bene di Zapata mi creresti una combo 100% grazie in anticipo
R.martinez c'è l' ho li fermo qualche impressione da chi lo ha livellato?Alan ... R.Martinez ...Gray
fortissimo....R.martinez c'è l' ho li fermo qualche impressione da chi lo ha livellato?
I giocatori campionato cinese sono in condizione perché non ho mai visto freccia forma
Facendo qualche giretto con minanda in cerca di un cc dopo alcune pescate oscene mi esce tale n'doye 75 di vgg che provato in dc mi sale a 83..devo ancora provarlo ma mi sembra forte osservando i dettagli giocatori..qualcuno può dirmi com è???
Io credo di essere il primo ad averlo preso, già lo avevo trovato appena hanno aggiornato pesdb, devo dire che quegli 8 punti sono un tantino esagerati rispetto al suo vero valore come DC, nonostante la buona velocità sul lungo, è molto macchinoso sul breve, io per il momento l'ho portato a livello 27 e per adesso lo preferisco come CC di contenimento, lo metto DC solo in emergenza, mi fa anche parecchi gol su calcio d'angolo e ha una bella botta, sicuramente va livellato e valutato per bene anche da DC perché le stats non mentono, anche se sulle tattiche secondarie perde un po' di TSFacendo qualche giretto con minanda in cerca di un cc dopo alcune pescate oscene mi esce tale n'doye 75 di vgg che provato in dc mi sale a 83..devo ancora provarlo ma mi sembra forte osservando i dettagli giocatori..qualcuno può dirmi com è???
Se è macchinoso nn va bene..lo provo cc davanti alla difesa x il momento..grazieIo credo di essere il primo ad averlo preso, già lo avevo trovato appena hanno aggiornato pesdb, devo dire che quegli 8 punti sono un tantino esagerati rispetto al suo vero valore come DC, nonostante la buona velocità sul lungo, è molto macchinoso sul breve, io per il momento l'ho portato a livello 27 e per adesso lo preferisco come CC di contenimento, lo metto DC solo in emergenza, mi fa anche parecchi gol su calcio d'angolo e ha una bella botta, sicuramente va livellato e valutato per bene anche da DC perché le stats non mentono, anche se sulle tattiche secondarie perde un po' di TS![]()
io ho preso ieri babacar un mostro basta livellarlo un pò...
mi ha sempre fatto gola....ma quella resistenza e soprattutto forma fisica 4 me lo hanno fatto allontanare dagli obbiettivihttp://pesdb.net/pes2018/?id=112433
qualcuno che ce l'ha e sa dirmi se rende? mi è capitato al livello 1 in maniera del tutto casuale: se non avesse due ferri da stiro rowenta professional al posto dei piedi e la velocità di un orso in letargo sarebbe più forte di sergio ramos![]()
io ce l'ho lvl 31 e buono ottimo a infilarsi nelle difese per correre corre ha un Po i piedi stortiHo pescato Gervinho.E forte come l anno scorso?Vale la pena exparlo ?Qualcuno l ha gia livellato ?Grazie
Vi dico solo un nome: Ricardo Quaresma. Non ci sono parole, boh.