Mi consigliate un pò di EDA argentoni?
Io lo uso in un attacco a due e fa il suo...mai provato sugli esterni...poi questa settimana sta in forma...però di sicuro non è uno di quelli argenti buggati alla pulisic o kimpebe...onesto!!!Com'è Fekir? qualcuno lo usa? preso con combo Free!
Com'è Fekir? qualcuno lo usa? preso con combo Free!
A malincuore ho convertito in allenatore Rafa Silva, ottimo nelle stats, m purtroppo è più forte di me: non sopporto i giocatori che corrono con le ali di gabbiano, proprio non ce la faccio mi da troppa noia, sembrano delle ballerine rott'inculo quando portano palla. Lui era veramente esagerato, correva con le braccia praticamente aperte, io vorrei capire da Konami dove caxxo hanno mai visto nessuno correre così...
Se non altro la nota positiva è che ho messo Malcom al suo posto, adesso è ancora a livello 35, ma mi sta dando delle grandi soddisfazioni, vero e proprio crack di quest'anno.
@bernyjuve buon di, volevo chiederti un piccolo favore mi serve una p da affiancare a pulsen nella mia squadra argento, ho visto che molti hanno parlato bene di Zapata mi creresti una combo 100% grazie in anticipo
Contatto fisico punta n/s america colpo di testa 25/29 anni velocita quali ha i fra questi meglio se 4 stelle@bernyjuve buon di, volevo chiederti un piccolo favore mi serve una p da affiancare a pulsen nella mia squadra argento, ho visto che molti hanno parlato bene di Zapata mi creresti una combo 100% grazie in anticipo
Credo Nord sud am 4 posso comprare samp 2 e poi aspetto di beccare un'altroContatto fisico punta n/s america colpo di testa 25/29 anni velocita quali ha i fra questi meglio se 4 stelle
Ti serve p e l hai chiusaCredo Nord sud am 4 posso comprare samp 2 e poi aspetto di beccare un'altro
Ok Grazie andre@Malandrino 777 per come giochi te,secondo me,con Zapata ti ci troverai bene...un po macchinoso...ma strapotere fisico...
Grazie della disponibilità sempre dimostrataTi serve p e l hai chiusa
Io come punta argento che si dica una volta portato a 81 ti consiglio rashford è devastanteGrazie della disponibilità sempre dimostrata![]()
Figurati se posso dare un mano ....Grazie della disponibilità sempre dimostrata![]()
se prendi Zapata nn te ne pentirai, colpo di testa, velocità, tiro, e una bestia neanche Boateng lo butta giù lo pescato ieri, spacca le partite grazie alla carta riserva di lusso però io lo uso dal 1min, e un lukaku argento diciamo.Grazie della disponibilità sempre dimostrata![]()