Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Teodorczyk. Punta centrale mi piace sempre di piu'...
per chi ama giocare a liv 3 lo stra-consiglio.

ps non e' baggato ma da tante soddisfazioni anche vs S.Ramos e i suoi fratelli ;)

ragazzi....LUKAS KLOSTERMANN.... TD del LIPSIA... un mostro vero! Preso per sbaglio, lo stavo scartando ma poi alla prima partita...un TRENO! scambi 1-2 di primissima qualità, non molla mai, vola quando cammina, discreti piedi, cross a go-go... avrà fatto in Online 7-8 partite e non ne ha steccata mezza!!!
SICUREZZA TOTALE e prossimo titolare...
Visto là combo per prenderlo ? Grazie

Dopo aver dato fiducia a Dolberg per tutta la settimana scorsa, complice il suo stato di forma "A", ho deciso di non livellarlo più (attualmente è a liv. 28) perchè sotto porta è molto impreciso.
Stavo pensando di prendere ALAN che dalle statistiche sembra molto buono. Qualcuno l'ha provato?

Dopo aver dato fiducia a Dolberg per tutta la settimana scorsa, complice il suo stato di forma "A", ho deciso di non livellarlo più (attualmente è a liv. 28) perchè sotto porta è molto impreciso.
Stavo pensando di prendere ALAN che dalle statistiche sembra molto buono. Qualcuno l'ha provato?

Ha delle ottime statistiche ma poi sul campo non rende così bene!a mio parere il suo difetto è il peso, 85 su un'altezza di 1,84!Ad ogni modo dato che la combo è totalmente free conviene comunque prenderlo e provarlo...

fenomeno puro.....
titolate sempre insieme a Martinez

• Mi piace
Reazioni: Ortex
da me dolberg è in fase di livellamento (sta intorno al 15). sta settimana ha fatto sfracelli, mi ha segnato un sacco di gol.a me piace un sacco usarlo.
giusto per ribadire che non esisitono i giocatori migliori del gioco, ma esistono i migliori per ognuno di noi, visto che appunto te per esempio non ti trovi con lui.
parlo contro human ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Koon
il mio è a liv 23. fenomeno allo stato puro da punta

Io segnalo 2 giocatori che non ho ancora visto nominati:
J. Boga (trequartista, sa fare anche il centrocampista centrale): velocissimo e tira bene; livello max 87.
A. Blin (mediano, sa fare anche il centrocampista centrale): tosto e bravo tatticamente; livello max 86.
Sono i 2 giocatori della mia full silver che mi stanno dando più soddisfazioni.

da me dolberg è in fase di livellamento (sta intorno al 15). sta settimana ha fatto sfracelli, mi ha segnato un sacco di gol.a me piace un sacco usarlo.
giusto per ribadire che non esisitono i giocatori migliori del gioco, ma esistono i migliori per ognuno di noi, visto che appunto te per esempio non ti trovi con lui.
parlo contro human ovviamente
Purtroppo non mi ci trovo. Nel complesso lo trovo valido ma davanti al portiere sbaglia troppo. Sono tornato ad usare Falcao a lvl 35 ed è tutta un'altra storia. Comunque ho preso Alan, Bentancur e Quaresma ma non li ho ancora provati.

Al liv 34 ancora nn mi entusiasma,ma con 70k exp potrebbe avvicinarsi a un lukaku?questa era la domanda ,in attacco non ho palle nere e cerco una valida soluzione da affiancare a Vardy
Zapata è ottimo, e merita di essere livellato, oltretutto (purtroppo :p) è spesso forma A, pensavo fosse il Top come argento, ma questa settimana l'ho alternato con Zaza (anche lui in forma) e devo dire che vs human ha qualcosa in più di tutti Zaza, una vera macchina da gol e assist, peccato che ha solo 4 forma fisica, ma è assolutamente da provare ;)

Lo Celso....pescato con l'agente a lvl 1....qualcuno che ce l'ha sa dirmi se ne vale la pena? Ho talisca come trq argento, ma per i miei gusti è troppo lento nel mio 4231

Zapata è ottimo, e merita di essere livellato, oltretutto (purtroppo :p) è spesso forma A, pensavo fosse il Top come argento, ma questa settimana l'ho alternato con Zaza (anche lui in forma) e devo dire che vs human ha qualcosa in più di tutti Zaza, una vera macchina da gol e assist, peccato che ha solo 4 forma fisica, ma è assolutamente da provare ;)

Zaza l'ho preso tre giorni fa, mi sta facendo volare! Incontenibile!

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
concordo su zaza, il mio è ovr 75, notevole. mi sa che sarà uno dei pochi "non giovani" che mi porterò avanti....
poi è da settimane sempre forma a-b

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Zaza sarà pure forte,non lo metto in dubbio,ma dopo le bestemmie che mi ha fatto tirare giù dopo quel rigore agli europei non lo vojo più vedè....manco a Pes:mad:
Astio del tutto personale:mad::mad::mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia