Io Filip. L' ho preso con asta quindi lo sto ancora livellando. è un prospetto che mi stuzzica parecchio.Qualcuno di voi ha provato m.acuna cls dello sporting
Io Filip. L' ho preso con asta quindi lo sto ancora livellando. è un prospetto che mi stuzzica parecchio.Qualcuno di voi ha provato m.acuna cls dello sporting
Zouma è senza dubbio il miglior dc argento del gioco. Ho provato kimpembe e ho perso tutte le volte che lo.ho messo in campo, spero sia solo perché è ancora lev 14, ma.si scansava quando vedeva le punte avversarie. Zouma invece mostruosoHo acquistato Zouma, DC, alle aste ma mi sembra un pezzo di legno...molto meglio mammana o kouyate! Cosa ne pensate? Tra kimpembe, kouyate, mammana, zouma e n' doye..chi fareste giocare come 2 DC in una difesa a 4?
Finora una delusione. Spero migliori dopo il livellaggio, con tutte quelle skill gli va data qualche chance in piùQualcuno di voi ha provato m.acuna cls dello sporting
Bello forte, veloce e molto fisico!Qualcuno di voi ha provato m.acuna cls dello sporting
Ho acquistato Zouma, DC, alle aste ma mi sembra un pezzo di legno...molto meglio mammana o kouyate! Cosa ne pensate? Tra kimpembe, kouyate, mammana, zouma e n' doye..chi fareste giocare come 2 DC in una difesa a 4?
zouma non l'ho provato, ma per kimpembe ti posso dire che fino a livello 30-35 io mi ci trovavo male,ha parecchi difetti, ma dopo che livella un po' comincia a darti soddisfazioniZouma è senza dubbio il miglior dc argento del gioco. Ho provato kimpembe e ho perso tutte le volte che lo.ho messo in campo, spero sia solo perché è ancora lev 14, ma.si scansava quando vedeva le punte avversarie. Zouma invece mostruoso
L’ho pescato con un agente free, ancora a livello 14 credo ma comunque un buon centrocampista con un bel tiro soprattuttoQualcuno ha provato Vecino?
Mi incuriosisce parecchio
GrazieL’ho pescato con un agente free, ancora a livello 14 credo ma comunque un buon centrocampista con un bel tiro soprattutto
silver o no questo non è l'anno di aramburu, la differenza con allenatori top si nota molto quest'annoio sono in super crisi con i miei silver, sono passato da 900 a 500..
una sfilza di sconfitte allucinanti, da quando sono passato ad aramburu non vinco più..
sono senza gp per rinnovare l'altro allenatore..spero sia questa la causa..![]()
credo che in generale il 4-3-3 giri male...silver o no questo non è l'anno di aramburu, la differenza con allenatori top si nota molto quest'anno
la penso uguale, magari ci sono allenatori che fanno eccezione per chi ci s trova bene, ma in generale fanno abbastanza cagare(licenza poetica)credo che in generale il 4-3-3 giri male...
io ho allegri e donadoni... il primo l'ho strausato in combo con fisher... ieri ho usato donadoni (sempre in combo con fisher) in pes league e non è andato malaccio ma resta sempre il fatto che c'è troppa frattura fra centrocampo e attacco...la penso uguale, magari ci sono allenatori che fanno eccezione per chi ci s trova bene, ma in generale fanno abbastanza cagare(licenza poetica)